Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nyne
Inviato

Scrivo questo post dopo più o meno circa cinque anni in cui giro per il forum. 

Ho avuto una vita totalmente disastrata: madre diagnosticata bipolare tossicodipendente: infanzia con una che sniffa e che scopa nella stanza affianco ancora prima che sapessi cosa fosse il sesso. 

Vivevo indossando un solo paio di jeans ed evitando di uscire in certi giorni perché sapevo di averli messi a lavare e che non avrebbero avuto del tempo per asciugarsi. 

Cresco, vivo gli uomini con estrema promiscuità: essendo di bell'aspetto credevo inconsciamente bastasse quello per avere un minimo d'affetto. 

Invece avevo, giustamente, gente che mi scopava come un corpo, che era quello che ero. E credevo di valere solo quello.

Poi incontro persone si, che vogliono scoparmi, ma vogliono anche conoscermi e passare tempo con me. A cui piaccio. E che vogliono condividere del tempo e dei passatempi con me. 

Prima di etichettare persone, pensateci. Pensateci davvero. Forse non capite il dolore che c'è dietro. 

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato

Non riesco a capire il senso del post ... cioè è uno sfogo ?

ciccioman333
Inviato

deve essere "LUI/LEI" il nostro amico troll che ogni 2/3 mesi, oltre agli altri "personaggi" che inventa, apre un topic immedesimandosi come Psycho "ragionevole", per giustificarsi dei comportamenti strampalati che ha.....scrive una decina di post e poi sparisce per sempre

TheLastNinja
Inviato

Non è questione di etichette ma di cercare di rispettarci RECIPROCAMENTE. Tu hai avuto un passato burrascoso ma potrebbero averlo avuto anche altri. A volte voglioamo che gli altri ci capiscano e ci tollerino, ma siamo anche noi disposti a farlo ?

Ho conosciuto e sono stato insieme ad una persona che ha avuto problemi simili ai tuoi, persona apparentemente normale ( anche se qualche segnale di instabilità c'era ), fino a che le cose andavano "bene" sembrava una persona come le altre ( nel senso buono ) poi alle prime incomprensioni ha messo da parte la maschera di angioletto e si è rimessa quella da caterpillar.