Vai al contenuto

post kclose...


whynot

Messaggi raccomandati

whynot

Una HB 8, davvero carina, mi chiede amicizia su FB. E' amica di amici, l'avevo incontrata in alcune occasioni ma mai considerata (della serie, sei carina ma non ti dò la soddisfazione di starti dietro).

Dopo amicizia su FB ci incontriamo in locale con altri, rompo il ghiaccio e da lì inizia la chat.

Un giorno passo a trovarla in negozio dove lavora (con la scusa di comprare una cosa) e lei si offre di accompagnarmi verso casa: risultato pranziamo assieme. Proseguono giornate di chat, ma lei scrive sempre poco; una sera, durante un picco emotivo le propongo uscita assieme e accetta immediatamente.

Usciamo e passiamo serata molto piacevole, lei aveva proposto the, e poi è finita che abbiamo cenato anche in un altro locale: grande intesa, risate, però poco kin, per via delle location; solo contatti fugaci cui lei non si è sottratta; non provo neppure il kclose e lei mi saluta con un "ci aggiorniamo".

Il giorno successivo mi scrive lei per prima, è iperattiva in chat, deduco che il day one è andato alla grande, e infatti lei mi propone day 2: uscita a teatro più cena. Altra serata piacevolissima, altrra serata senza grande kino escalation, anche perchè lei non rifiuta il tocco ma non si espone mai, solo in alcuni casi mi prende il braccio. Ad ogni modo, a fine serata al momento dei saluti le butto frase strategica e vado col kclose: lei ci sta (lingua compresa).

Ci salutiamo e dal giorno dopo torna ad essere evanescente, ieri ci siamo sentiti praticamente nulla, ultimo messaggio mio.

Come interpretate questo tipo di reazione? Si è "pentita" del bacio? O sta semplicemente facendo la preziosa aspettando che io le proponga altra uscita? Quando trovo ragazze cosi "a corrente alternata" vado in difficoltà e non so come gestirle. Cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Può darsi ti stia mettendo alla prova, sì.

Tu non farti influenzare, proponi una terza uscita provando a spingere di più. Hai casa libera? Invitala a cena

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot

Purtroppo non ho casa libera...

Pensavo anch'io di andare per la terza uscita. Putroppo sono ancora  troppo sensibile a queste fluttuazioni delle ragazze, che un giorno sembrano prese all'amo, e poi magari le proponi ulteriore uscita e si dileguano. In passato mi era capitato, e non volevo ripetere l'errore di chiedere uscita così, sembrando needy. Mi viene però da pensare che con una con cui c'è stato il l'interesse di base ci sia...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, whynot ha scritto:

Una HB 8, davvero carina, mi chiede amicizia su FB. E' amica di amici, l'avevo incontrata in alcune occasioni ma mai considerata (della serie, sei carina ma non ti dò la soddisfazione di starti dietro).

Dopo amicizia su FB ci incontriamo in locale con altri, rompo il ghiaccio e da lì inizia la chat.

Un giorno passo a trovarla in negozio dove lavora (con la scusa di comprare una cosa) e lei si offre di accompagnarmi verso casa: risultato pranziamo assieme. Proseguono giornate di chat, ma lei scrive sempre poco; una sera, durante un picco emotivo le propongo uscita assieme e accetta immediatamente.

Usciamo e passiamo serata molto piacevole, lei aveva proposto the, e poi è finita che abbiamo cenato anche in un altro locale: grande intesa, risate, però poco kin, per via delle location; solo contatti fugaci cui lei non si è sottratta; non provo neppure il kclose e lei mi saluta con un "ci aggiorniamo".

Il giorno successivo mi scrive lei per prima, è iperattiva in chat, deduco che il day one è andato alla grande, e infatti lei mi propone day 2: uscita a teatro più cena. Altra serata piacevolissima, altrra serata senza grande kino escalation, anche perchè lei non rifiuta il tocco ma non si espone mai, solo in alcuni casi mi prende il braccio. Ad ogni modo, a fine serata al momento dei saluti le butto frase strategica e vado col kclose: lei ci sta (lingua compresa).

Ci salutiamo e dal giorno dopo torna ad essere evanescente, ieri ci siamo sentiti praticamente nulla, ultimo messaggio mio.

Come interpretate questo tipo di reazione? Si è "pentita" del bacio? O sta semplicemente facendo la preziosa aspettando che io le proponga altra uscita? Quando trovo ragazze cosi "a corrente alternata" vado in difficoltà e non so come gestirle. Cosa consigliate?

Potrebbe essere che voleva essere scopata. Oppure ha bisogno di riflettere e aspetta che si faccia avanti l'uomo (ruoli classici).

Sarei curioso di sapere qual'è stata la frase strategica. 😂 😑

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
2 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Sarei curioso di sapere qual'è stata la frase strategica.

Anch'io... 

39 minuti fa, whynot ha scritto:

non volevo ripetere l'errore di chiedere uscita così, sembrando needy. Mi viene però da pensare che con una con cui c'è stato il l'interesse di base ci sia...

 

3 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Quando trovo ragazze cosi "a corrente alternata" vado in difficoltà e non so come gestirle. Cosa consigliate?

Di non farti influenzare dalla loro "corrente alternata" (o dal loro raffreddarsi, cambiare umore ecc). Mantieni il tuo mood (adattandoti nei limiti della circostanza) e vai avanti: sta a loro seguirti. 

E sviluppa il don't care di quello che pensano di te o provano. Una ragazza è semplicemente una ragazza, se non va non è successo nulla. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
34 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Potrebbe essere che voleva essere scopata. Oppure ha bisogno di riflettere e aspetta che si faccia avanti l'uomo (ruoli classici).

Sarei curioso di sapere qual'è stata la frase strategica. 😂 😑

Mmm...non credo...non c'erano le condizioni...e poi lei era in fuga perchè l'indomani aveva sveglia presto...

Cmq, come stava andando le ho preso la mano e le ho detto "dopo tutti gli argomenti di cui abbiamo parlato oggi non abbiamo ancora parlato di questo..." e poi bacio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 11/1/2020 alle 17:07 , whynot ha scritto:

"dopo tutti gli argomenti di cui abbiamo parlato oggi non abbiamo ancora parlato di questo..."

Teatrale dopo il teatro. Coerente.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
9 ore fa, Squaddush ha scritto:

Teatrale dopo il teatro. Coerente.

Esatto 😄

L'originalità e il sorprendere ogni tanto paga 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
Il 11/1/2020 alle 16:39 , AdventureMan ha scritto:

Anch'io... 

 

Di non farti influenzare dalla loro "corrente alternata" (o dal loro raffreddarsi, cambiare umore ecc). Mantieni il tuo mood (adattandoti nei limiti della circostanza) e vai avanti: sta a loro seguirti. 

E sviluppa il don't care di quello che pensano di te o provano. Una ragazza è semplicemente una ragazza, se non va non è successo nulla. 

Vero. E' una che non scrive molto, sembra distaccata, il che non è un male perchè vuol dire che ha una vita.

Appena le ho proposto terza uscita ha risposto nel giro di 10 minuti "si certo!". Ora vediamo di gestire bene il day 3... Consigli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 11/1/2020 alle 17:07 , whynot ha scritto:

come stava andando le ho preso la mano e le ho detto "dopo tutti gli argomenti di cui abbiamo parlato oggi non abbiamo ancora parlato di questo..." e poi bacio.

Bellissimo!

Uno switch di argomentazioni. Passaggio alla comunicazione labiale/linguale.

Il prox passaggio alla comunicazione Dick and Pussy dovrebbe essere abbastanza facile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...