Vai al contenuto

post kclose...


whynot

Messaggi raccomandati

AdventureMan
19 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Anche io sto notando una netta differenza di comportamento tra quando ci si vede e quando si comunica a distanza.

Recentissimamemente esperienza analoga con una. Dal vivo cerca lei per prima con lo sguardo, sorride, trova occasioni per parlare, ci sentiamo ecc.... in chat, cortese e tutto ma taglia corto. 

Qui si spiega senz'altro anche col fatto che è impegnata. 

Modificato da AdventureMan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AdventureMan ha scritto:

Recentissimamemente esperienza analoga con una. Dal vivo cerca lei per prima con lo sguardo, sorride, trova occasioni per parlare, ci sentiamo ecc.... in chat, cortese e tutto ma taglia corto. 

Qui si spiega senz'altro anche col fatto che è impegnata. 

impegnata di cose da fare dici? si sicuramente, poi dipenderà anche da mille altri fattori.

Che periodo sta passando, quanto è libera mentalmente, quanti ragazzi sente forse, è fidanzata, cosa vuole, anche com'è lei come persona.

Nel dubbio se tagliano corto taglierò corto anche io.

 

2 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Anche io sto notando una netta differenza di comportamento tra quando ci si vede e quando si comunica a distanza.

Sicuramente tra le tante variabili è che le donne ricevono centinaia di messaggi da parte di uomini, quindi seppur interessata, ti uniformi agli altri e perdi valore ai suoi occhi.

(L' ho capito con gli annunci di vendita di prodotti usati: se ho poche richieste, le valorizzo; se ho decine e decine di messaggi da parte di diversi potenziali acquirenti, alla fine non rispondo più e le probabilità di vendere il prodotto per assurdo diminuiscono)

A tal proposito mi viene in mente una HB frequentata la scorsa estate. Molto presa dal vivo, in chat completamente diversa. E come un coglione ho dato peso a questo suo atteggiamento a distanza . Alla fine me la sono bruciata. Quando in realtà bastava semplicemente aspettare gli incontri dal vivo ed usare la chat come mero strumento per organizzare gli incontri. Cosa che sto facendo ora con l' altra HB. Lei molto presa, inizio a scriverle qualche messaggio, non dimostra alcun interesse, anzi taglia corto. A quel punto ho cambiato completamente strategia. Day 1 e day 2 andati in porto come dicevo, mentre quando ero 'presente' con la chat mi ha dato buca trovando una scusa patetica. Vedremo come andrà...

esatto, in pratica non è la chat il segno che non c'è interesse, ed usarla ha rischi maggiori dei benefici con chi taglia corto credo di aver capito.

Dico comunque che se dall'altra parte sono cmq coinvolte quando scrivo io scrivo, perchè se la conversazione va naturalmente anche flirtare per messaggio è divertente

 

Modificato da Marc__
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
11 minuti fa, Marc__ ha scritto:

impegnata di cose da fare dici?

Impegnata in LTR storica, due figli.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot

La chat ha una grande importanza, tutto vero. Ma non va sopravvalutata: non fino al punto di ritenere che una tipa sia bruciata solo perchè non chatta come una forsennata.

Ci sono ragazze e ragazze: me ne sono capitate alcune, una in particolare, con cui chattare era una goduria, teneva botta, ti testava, ti spianava il terreno per fare cocky and funny in modo appagante. Me ne sono capitate altre, la maggior parte, dove chattare diventava un impegno perchè  di fronte alla loro scarsa reattività andavo in loop e cominciavo a chiedermi "perchè non creo curiosità? Perchè non la tengo attaccata?". Ok, ho molti limiti, però credo di aver acquisito che se dall''altra parte c'è qualcuna che non vive col cell attaccato o ha i suoi blocchi, puoi essere pure il mago della chat, ma non accendi la situazione come vorresti.

Ciò non significa che se non sta attaccata in chat non abbia interesse: anche la ragazza da cui ha preso origine questo topic non è mai stata molto partecipe in chat, o meglio lo era a momenti. Se avessi dovuto giudicare il suo interesse da ciò non le avrei manco chiesto di uscire, invece l'ho fatto e per una prima parte è andata, poi è finita per chissà quali motivi (ancora me lo chiedo).

Sinceramente, comincio a pensare che l'egemonia che i social e le chat  stanno acquisendo come strumenti di interazione seduttiva sia una catastrofe perchè va tutto a discapito dell'interazione dal vivo. Un tempo a malapena ci si sentiva al telefono per chiedere l'appuntamento e poi si usciva. E dopo l'uscita non si stava come deficienti ad aspettare il messaggino o a ruminare sulle cose scritte prima e dopo pensando fossero sbagliate. Se ci pensate la chat finisce per esporre a continua razionalizzazione ciò che è emozione(è comunicazione scritta, è comunque un linguaggio più sorvegliato, e che può essere letto, riletto e intepretato) . E chi ci perde alla fine è il maschio, perchè col suo incedere logico rischia di avvolgersi in una spirale di ragionamenti che ne alterno la qualità e l'efficacia comunicativa, mentre la donna, con la sua impulsività a-logica, trascrive ogni suo sussulto interiore e ci fa sbarellare con delle oscillazioni deleterie per la tenuta del mindset.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Andreitos97

@whynot

Ciao! Guarda, recentemente mi è successa una cosa abbastanza simile, ma con caratteristiche un pò differenti!

Lei, fin dall’inizio super presa, mille messaggi, dolce, ravviva sempre la conversazione, si fa sentire ogni giorno e molto molto spesso... Usciamo 1h prima del Lock-Down e va abbastanza bene

Durante tutto sto periodo è calda, allusioni sessuali anche, sempre presissima, scrive tanto, etc etc etc

 

Day2 dopo Lock-Down ma (ed è stato questo l’errore probabilmente), NON la bacio perchè percepisco la sua ansia per sto schifoso virus e non mi sbilancio troppo... Torniamo a casa e si lamenta che lei ci vede amicizia, che siamo stati poco, che le è sembrato fossi con la testa da un’altra parte e tutte ste cose qua... Sul momento ribalto bene la situazione con sincerità, le dico che non ho voluto forzare la mano per il bacio ma avrei voluto... Insomma la prende abbastanza bene e rimaniamo per vederci un altro giorno.

 

Lei nel frattempo sempre come prima, investe tanto, cerca, dolce, anche allusioni sessuali

Ci vediamo (day3), la bacio e ci sta, lingua e tutto, ansima anche un pò... Insomma direi molto bene! Durante la stessa uscita noto qualcosa di strano, dopo un pò mi dice che quel bacio è stato “strano”, che non se lo aspettava. Mi racconta (mi aveva detto che mi avrebbe raccontato per finire l’elenco dei casi umani che si è beccata) com’è finita con il suo EX, per problemi di sto tizio qui e che per quello è anche un pò “dubbiosa”... Sul momento non ci do molta importanza... Verso fine date ci salutiamo, lei abbastanza neutra ma comunque io la saluto baciandola e anche stavolta ci sta ma percepisco un pò di freddezza in più...

Verso la sera poi le scrivo, dopo qualche messaggio normale parte e dice che si è trovata molto bene ma CHE NON E’ scattata quella cosa e conoscendosi solitamente scatta subito. Ha detto che ci tiene a me e che mi merito sincerità.

Io la ringrazio per l’onestà (davvero!) e dico che capisco, può succedere, anche a me è successo diverse volte bla bla bla bla

Alla fine comunque esplicita che non è detto che non avrebbe fatto niente con me (sesso), colgo la palla al balzo e le dico che nessuno le leverà il diritto di farlo. Vabbè comunque la saluto con una buona notte e lei “ci sentiamo!”

 

Insomma comunque, davvero stranissimo e la situazione letteralmente cambiata di colpo dopo quest’uscita e dopo il bacio...

 

Non so se ha in mente l’ex (e posso capirla) o se sia indecisa o Se sia una specie di test per essere stra stra sicura...Di conseguenza non so come potrei comportarmi per salvare il salvabile

 

 

Chiedo consiglio all’ottima musa @Edo che mi ha già dato pareri in passato e conosce un pò la situazione

 

Grazie in anticipo! 😄

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andreitos97 ha scritto:

Non so se ha in mente l’ex (e posso capirla) o se sia indecisa o Se sia una specie di test per essere stra stra sicura...Di conseguenza non so come potrei comportarmi per salvare il salvabile

non mi ricordo se l'hai già scritto o no, ma quanti anni ha questa ragazza? E tu hai 38 anni come hai scritto nel profilo?

Probabilmente ha realizzato che in questo periodo di virus vale la pena darsi solo a chi le fa battere forte forte il cuore o altre cose così, anche se è rimasta possibilista quando ti ha detto che non esclude di fare qualcosa con te

L'unico mio consiglio resta quello di invitarla a cena a casa tua e da lì spingere per scopartela, una cena tranquilla in cui specifichi che sarà solo per fare due chiacchiere in tranquillità

O, probabilmente, non le piaci così tanto come persona per un'eventuale relazione ma, in qualche modo, la attizzi e vorrebbe scopare con te

In ogni caso, spingi per fare in modo di portartela a letto, se è ciò che ti va di fare

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
Adesso, Edo ha scritto:

non mi ricordo se l'hai già scritto o no, ma quanti anni ha questa ragazza? E tu hai 38 anni come hai scritto nel profilo?

Probabilmente ha realizzato che in questo periodo di virus vale la pena darsi solo a chi le fa battere forte forte il cuore o altre cose così, anche se è rimasta possibilista quando ti ha detto che non esclude di fare qualcosa con te

L'unico mio consiglio resta quello di invitarla a cena a casa tua e da lì spingere per scopartela, una cena tranquilla in cui specifichi che sarà solo per fare due chiacchiere in tranquillità

O, probabilmente, non le piaci così tanto come persona per un'eventuale relazione ma, in qualche modo, la attizzi e vorrebbe scopare con te

In ogni caso, spingi per fare in modo di portartela a letto, se è ciò che ti va di fare

Ma che 38 anni ahah, ne ho circa 25 😛

A cena è difficile per la logistica, ma potrei comunque farlo di giorno (avendo casa libera solo nella prima parte della giornata). Vediamo comunque!

Spingere si può fare, poi magari da lì nasce cosa, secondo me non è definitivamente chiuso il gioco, non ho nulla da perdere!

 

La cosa che mi ha un attimo destabilizzato, passatemi il termine, è proprio questo NETTO cambiamento dal K-Close in poi... Zero segni nei giorni precedenti, assolutamente

Può essere che sia ancora presa un pò dell’ex? O che non sia sicura di beccarsi “un altro caso umano”? In questo caso, la presenza comunque è d’obbligo se voglio combinarci qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Andreitos97 ha scritto:

Ma che 38 anni ahah, ne ho circa 25

nel profilo hai scritto che hai 38 anni, anche se nel tuo nick c'è il numero 97 che mi fa pensare al tuo anno di nascita, quindi dovresti avere 23 anni

ok quindi lascia perdere la possibilità di invitarla a cena da te, presumo tu viva con i tuoi

5 minuti fa, Andreitos97 ha scritto:

Può essere che sia ancora presa un pò dell’ex? O che non sia sicura di beccarsi “un altro caso umano”? In questo caso, la presenza comunque è d’obbligo se voglio combinarci qualsiasi cosa

su questo non saprei cosa dire, se non di spingere per arrivare al sesso senza stare a pensare cosa le stia frullando in testa, abbi cura di trovare una fuck location adatta prima di invitarla lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
3 minuti fa, Edo ha scritto:

nel profilo hai scritto che hai 38 anni, anche se nel tuo nick c'è il numero 97 che mi fa pensare al tuo anno di nascita, quindi dovresti avere 23 anni

ok quindi lascia perdere la possibilità di invitarla a cena da te, presumo tu viva con i tuoi

su questo non saprei cosa dire, se non di spingere per arrivare al sesso senza stare a pensare cosa le stia frullando in testa, abbi cura di trovare una fuck location adatta prima di invitarla lì

Si, esatto.. Purtroppo non posso cambiare Nick e non ci ho pensato prima... Vabbè

Dici che un paio di giorni di no contact (ricorda che ci sentivamo tutti i santi giorni e molto) può essere utile? O fare come se nulla fosse successo?

 

Chiaramente poi si torna a spingere

Modificato da Andreitos97
..
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Andreitos97 ha scritto:

non posso cambiare Nick e non ci ho pensato prima... Vabbè

non puoi cambiare nick ma puoi cambiare info come per es l'età nel profilo, quella è sempre modificabile

per il resto non sono per il no contact o il freeze, sono per battere il ferro finché è caldo o riscaldarlo se è freddo quindi cerca di sentirla il più possibile e scaldarla in chat, in modo da invogliarla al sesso, in sintesi fai come se nulla sia successo e non esitare a contattarla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...