whynot [Partecipante] 69 Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Inviato 9 Febbraio 2020 4 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Se sono tutte qua le ragioni, lascia perdere. Nexta. Ma non perché ti è andata male e non sei in grado di ribaltare la situazione. È proprio che non vale la pena perdete tempo con una così. Mi correggo, perchè sono stato approssimativo. Allora, il perchè lei si sia fatta avanti, i motivi che possono averla spinta a provare curiosità, non li so e non li saprò mai a meno che un giorni lei non me li racconti lei. Sono convinto che il fatto che io non mi sia posto nei suoi confronti come probabilmente molti altri hanno fatto in quanto attratti da lei, possa aver giocato in positivo. A quello credo, e spero, si siano aggiunti altri motivi riguardanti la mia persona, quello che lei ha visto e saputo (frequenta persone a me vicine e che mi conoscono).
mark92 [Partecipante] 82 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 (modificato) 7 ore fa, whynot ha scritto: Sei sicuro che chiederle un'uscita da subito sia produttivo? Devi avere un mindset di ferro. Tornando indietro io non rifarei quell'uscita così a caldo dopo del messaggio. Io non le ho risposto in modo diretto sul pippone del "ti vedo come un amico", e considero il fatto che sia voluta uscire con me come un segnale positivo, forse l'intera uscita era un test. Però io ho fatto melina e non ho attaccato. Io ora sono in freeze totale. Oltre che servire a me per desensibilizzarmi, il messaggio per lei è "sàlvati, io ora mi dedico ad altro e ad altre. Poi, se avrò voglia ne riparliamo". Se le inseguiamo ora stiamo semplicemente confermando che siamo alla finestra che aspettiamo che loro battano un colpo, ossia stiamo abbassando il nostro valore e facendo in modo che ci diano per scontati. Uscendo dalla loro vita la scontatezza viene sicuramente meno, anche se non è detto che si riaccenda l'interesse. Prova a chiederti che cosa secondo te l'ha attratta all'inizio e cosa poi è mancato: io alla prima domanda credo di saper rispondere: non l'ho mai cagata di striscio, salvo mandarle IOI tramite eye contact e rivolgendole la parola indirettamente a una serata. Da lì è partito tutto, con lei che ha fatto la prima mossa. Ripartiamo da qui, e tu prova a fare lo stesso. Però...mai inseguire una donna, otterrai l'effetto opposto, e una frequentazione mascherata da friendzone (nella tua testa ovviamente, nella sua chissà cosa sei e cosa siamo!!!) con te che sei preso da lei e cerchi di ribaltare può essere rischiosa se non sei davvero efficace nel ribaltamento. Io ho una cosa che potrebbe giocare a mio favore in un eventuale riavvicinamento... e sai qual è? Che lei mi piace ma non così tanto... è una bellissima ragazza, ci uscirei di nuovo, la porterei volentieri a letto, ma non sono così preso da lei da pensarla di continuo o arrivare a idealizzarla come talvolta capita con quelle che "perdi" o che ti rifiutano e con cui ti fissi come se non potessi trovarne altre... quindi se anche ci dovessi uscire domani sono sicuro che dal punto di vista del mindset non avrei grossi problemi, e non perché ce l'abbia di ferro ma perché non sono così tanto coinvolto... quindi potrei giocarmela in maniera abbastanza serena. Il problema è invece quello cui accenni nella seconda parte del tuo messaggio: non credo mi farò vivo a breve perché non voglio darle la sensazione di inseguirla, altrimenti sarebbe persa per sempre...mentre mi piacerebbe magari riprovarci più avanti se capiterà l'occasione giusta 🙂 Modificato 9 Febbraio 2020 da mark92 whynot ha reagito a questo 1
whynot [Partecipante] 69 Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Inviato 9 Febbraio 2020 6 minuti fa, mark92 ha scritto: Io ho una cosa che potrebbe giocare a mio favore in un eventuale riavvicinamento... e sai qual è? Che lei mi piace ma non così tanto... è una bellissima ragazza, ci uscirei di nuovo, la porterei volentieri a letto, ma non sono così preso da lei da pensarla di continuo o arrivare a idealizzarla come talvolta capita con quelle che "perdi" o che ti rifiutano e con cui ti fissi come se non potessi trovarne altre... quindi se anche ci dovessi uscire domani sono sicuro che dal punto di vista del mindset non avrei grossi problemi, e non perché ce l'abbia di ferro ma perché non sono così tanto coinvolto... quindi potrei giocarmela in maniera abbastanza serena. Il problema è invece quello cui accenni nella seconda parte del tuo messaggio: non credo mi farò vivo a breve perché non voglio darle la sensazione di inseguirla, altrimenti sarebbe persa per sempre...mentre mi piacerebbe magari riprovarci più avanti se capiterà l'occasione giusta 🙂 Mi pare un'ottima base. Ti chiedo: se dovessi stimare le percentuali del coinvolgimento come le articoleresti? Ad esempio, io per la mia ti direi che sono colpito dalle sue connessioni (gusti vari, abitudini, approccio alla vita) con me per un buon 45%, dalla sua bellezza estetica per un 35%, e lascio la parte sessuale al 20% perchè ammetto che anche a me quel bacio non mi ha portato alle stelle. Però, devo essere sincero con me stesso: nel complesso mi ha preso, e se così non fosse non starei neache a scrivere qui. Sto vivendo tranquillamente, però anche quando chatto con altre il pensiero mi torna a lei e mi attiva un fastidioso processo di rimuginazione che, purtroppo, è parte del mio essere anche per tante altre cose. Perciò voglio cambiare aria per un po', magari sperando che alcune cose migliorino anche nella via vita per darmi più stabilità interiore, e poi valuterò se mandarle un messaggio esca per vedere se è reattiva. mark92 ha reagito a questo 1
mark92 [Partecipante] 82 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 (modificato) 29 minuti fa, whynot ha scritto: Mi pare un'ottima base. Ti chiedo: se dovessi stimare le percentuali del coinvolgimento come le articoleresti? Ad esempio, io per la mia ti direi che sono colpito dalle sue connessioni (gusti vari, abitudini, approccio alla vita) con me per un buon 45%, dalla sua bellezza estetica per un 35%, e lascio la parte sessuale al 20% perchè ammetto che anche a me quel bacio non mi ha portato alle stelle. Però, devo essere sincero con me stesso: nel complesso mi ha preso, e se così non fosse non starei neache a scrivere qui. Sto vivendo tranquillamente, però anche quando chatto con altre il pensiero mi torna a lei e mi attiva un fastidioso processo di rimuginazione che, purtroppo, è parte del mio essere anche per tante altre cose. Perciò voglio cambiare aria per un po', magari sperando che alcune cose migliorino anche nella via vita per darmi più stabilità interiore, e poi valuterò se mandarle un messaggio esca per vedere se è reattiva. Mi chiedi come le articolerei in generale, nel senso dell'importanza che do io personalmente a ciascuna di esse, o come le articolerei nel mio caso specifico riferito a questa ragazza? Se ti riferisci alla seconda opzione potrebbero coincidere con le tue percentuali invertendo magari personalità e bellezza estetica. Sessualmente non mi attira più di tanto (e forse è proprio questo che mi salva da una potenziale one itis ahahah) nonostante sia molto bella, mi da l'idea di essere una un po' fredda e poco intraprendente sotto le lenzuola, ma potrei benissimo sbagliarmi e mi piacerebbe scoprirlo 😄 Comunque nel tuo caso, visto che ammetti tu stesso di essere preso, forse vale ancora di più l'evitare i contatti... già non sei nella posizione migliore possibile (come non lo sono nemmeno io), se in più si accorge pure che sei coinvolto si allontana ancora di più... La scelta di concentrarti sulla tua vita cercando di migliorarti sotto più aspetti possibile è sempre una scelta saggia, farlo in un momento in cui ti rendi conto di star perdendo stabilità per cause esterne lo è ancor di più... essere centrati su sé stessi è la base! Modificato 9 Febbraio 2020 da mark92 SergioVittorio e whynot ha reagito a questo 2
whynot [Partecipante] 69 Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Inviato 9 Febbraio 2020 2 minuti fa, mark92 ha scritto: Mi chiedi come le articolerei in generale, nel senso dell'importanza che do io personalmente a ciascuna di esse, o come le articolerei nel mio caso specifico riferito a questa ragazza? Se ti riferisci alla seconda opzione potrebbero coincidere con le tue percentuali invertendo magari personalità e bellezza estetica. Sessualmente non mi attira più di tanto (e forse è proprio questo che mi salva da una potenziale one itis ahahah) nonostante sia molto bella, mi da l'idea di essere una un po' fredda e poco intraprendente sotto le lenzuola, ma potrei benissimo sbagliarmi e mi piacerebbe scoprirlo 😄 Comunque nel tuo caso, visto che ammetti tu stesso di essere preso, forse vale ancora di più l'evitare i contatti... già non sei nella posizione migliore possibile (come non lo sono nemmeno io), se in più si accorge pure che sei coinvolto si allontana ancora di più... La scelta di concentrarti sulla tua vita cercando di migliorarti sotto più aspetti possibile è sempre una scelta saggia, farlo in un momento in cui ti rendi conto di star perdendo stabilità per cause esterne lo è ancor di più... essere centrati su sé stessi è la base! Intendevo come le articoleresti per questa ragazza. Per il discorso generale bisognerebbe aprire un topic...!!! Ecco, anche io ho avuto un'impressione di freddezza a livello sessuale, ripeto, un bacio è sempre e solo un bacio, nel bene e nel male, però non mi ha dato chissà qual fuoco. Oltre che preso direi poco lucido nella gestione del game. Cioè, credo di essere stato più che dignitoso fino al kclose, e del resto l'agire di lei fino a quel momento deponeva in questo senso, ma poi quel messaggio mi ha fatto andare in avaria: era la prima volta che me lo sentivo dire. Purtroppo i fattori esterni sono condizionanti: da un lato non si può pensare di ignorarli perchè ti condizionano anche inconsciamente, dall'altro lato non si può però aspettare che tutte le nubi si diradino prima di riprendere a vivere. Questa ragazza è capitata in un momento strano, anche se l'avevo notata e puntata, non era previsto uscisse ora. Anche per quello è stata una sfida, con me stesso in primis perchè tra mille difficoltà interiori ho voluto provare proprio per evitare che le negatività esterne mi creassero un rimpianto facendomi rimandare. Poi...si fa quello che si può, ma maglio un rimorso per aver giocato non al massimo che il rimpianto di non averlo fatto. E vale anche per il tentativo di riconquista, se ci sarà per me e, spero, anche per te. Ora freeziamole e respiriamo, tanto se hanno trovato altri cazzi noi non possiamo farci nulla, ma credo che in entrambe una base di interesse ci sia stata, e su quella, col giusto metodo, se vorremo proveremo a far leva 😉 mark92 ha reagito a questo 1
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 Il 8/2/2020 alle 18:04 , whynot ha scritto: Ok, capisco il senso di massima del tuo discorso: "non farti troppi problemi su quello che pensa lei, pensa che direzione vuoi intraprendere e seguila". Però non ti seguo quando dici che non dovrei articolare un'affermazione in modo tale che lei pensi una determinata cosa: cioè, è vero che non possiamo gestire i frame altrui nell'intepretazione delle nostre parole e delle nostre azioni. Però nel momento in cui articolo un messaggio, io devo avere ben chiaro cosa voglio comunicare e come voglio che venga inteso; poi il linguaggio della seduzione richiede che sia obliquo e non univoco, misterioso e non esplicito, e si tratta dunque di "impacchettarlo per bene", però dietro la patina di ambiguità il messaggio le deve comunicare qualcosa di netto, anche a livello inconscio. Sbaglio? Se fai un'affermazione, una mossa, anche un complimento sessuale e lo fai programmando la sua risposta, quello è un bug. Una volta che tu sai quello che vuoi dire, il modo in cui le arriva è relativo. Perchè può sfuggirle una volta, due, la terza no. O molto semplicemente, la prima e la seconda volta ha fatto finta di non capire (e lo fanno spesso). Macchinare la comunicazione per produrre un risultato è in sé un segno di subordinazione, prima o poi vai in tilt. Ti faccio un esempio: se le dico, come qui sotto "Quindi la prossima volta esci vestita da poliziotta?", io so benissimo cosa significhi quella frase. Ciò non toglie che lei possa far finta di non aver capito (e ha capito benissimo) e rispondermi sul vago. Ciò non toglie che a me non sposta di una virgola l'averla immaginata con la minigonna in pelle e le manette e quindi, molto semplicemente, che lei lo abbia capito o meno, è irrilevante. Tanto può far finta lei perchè è il suo ruolo di donna che viene sedotta, ma io so già che rimarrò su quel frame e la prossima volta che uscirà le fisserò il culo e le dirò "A me questo sembra più da suora che da poliziotta" oppure "Le manette le metto io" (ed è chiaro che il termine "manette" abbia un significato metaforico) a seconda della prima cosa che mi verrà in mente. Io il mio messaggio l'ho mandato e lei (inconsciamente, su questo hai ragione) ha recepito come recepiscono tutte e stai pur tranquillo di questo. Che poi abbia risposto non in linea con il mio tono di comunicazione, questo non influisce. Tu manda il tuo messaggio, alla peggio se vedi buio pesto dall'altra parte (alias tipe ottuse, che hanno paura del sesso, ecc) sii più esplicito. Back Door Man e whynot ha reagito a questo 1 1
whynot [Partecipante] 69 Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Inviato 15 Febbraio 2020 Il 10/2/2020 alle 00:50 , MF22 ha scritto: Se fai un'affermazione, una mossa, anche un complimento sessuale e lo fai programmando la sua risposta, quello è un bug. Una volta che tu sai quello che vuoi dire, il modo in cui le arriva è relativo. Perchè può sfuggirle una volta, due, la terza no. O molto semplicemente, la prima e la seconda volta ha fatto finta di non capire (e lo fanno spesso). Macchinare la comunicazione per produrre un risultato è in sé un segno di subordinazione, prima o poi vai in tilt. Ti faccio un esempio: se le dico, come qui sotto "Quindi la prossima volta esci vestita da poliziotta?", io so benissimo cosa significhi quella frase. Ciò non toglie che lei possa far finta di non aver capito (e ha capito benissimo) e rispondermi sul vago. Ciò non toglie che a me non sposta di una virgola l'averla immaginata con la minigonna in pelle e le manette e quindi, molto semplicemente, che lei lo abbia capito o meno, è irrilevante. Tanto può far finta lei perchè è il suo ruolo di donna che viene sedotta, ma io so già che rimarrò su quel frame e la prossima volta che uscirà le fisserò il culo e le dirò "A me questo sembra più da suora che da poliziotta" oppure "Le manette le metto io" (ed è chiaro che il termine "manette" abbia un significato metaforico) a seconda della prima cosa che mi verrà in mente. Io il mio messaggio l'ho mandato e lei (inconsciamente, su questo hai ragione) ha recepito come recepiscono tutte e stai pur tranquillo di questo. Che poi abbia risposto non in linea con il mio tono di comunicazione, questo non influisce. Tu manda il tuo messaggio, alla peggio se vedi buio pesto dall'altra parte (alias tipe ottuse, che hanno paura del sesso, ecc) sii più esplicito. E' un discorso molto interessante: praticamente tu stai dicendo di subcomunicare determinate cose e non reagire in modo troppo analitico alle sue risposte, sennò ti scardini da solo. Ammetto che non mi viene facile: sono uno che rimugina, mi considero empatico e cerco sempre di modulare la comunicazione sulle reazioni altrui. Questo in certe situazioni nell'appuntamento è importante, ma può essere anche deleterio, perchè ti trascina in un overthinkig e ti stanca emotivamente...
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 15 Febbraio 2020 Inviato 15 Febbraio 2020 (modificato) Il 23/1/2020 alle 10:30 , Squaddush ha scritto: Hai fatto chat game tra day2 e day3? O ti sei fatto sentire solo per uscire? C'è necessità di farla stare sempre ad alta tensione cerebrale, se no si distraggono non cì'è niente da fare. Parere su questa frase: ma davvero è mai possibile che una donna si possa conquistare anche con una chat? Boh, inizio a dubitarne sempre di più. Tant' è che con l' ultima HB, dopo che mi ha dato buca al Day1, ho smesso di scriverle. Ci siamo incontrati casualmente dal vivo e c'è stato sia il day1, sia il day2. Accordati brevemente con la chat è vero, ma usata solo per quello. Ancora non c'ho concluso nulla però, ma le premesse sono buone. Forse può funzionare con molte, ma un buon game nel reale, spazza via tutti i concorrenti che ci sono e che usano le chat. P.s. Se tutti noi siamo in vita (almeno parlo dei 30enni in sù), non è certo merito della chat. I nostri avi ci davano dentro da VERI UOMINI Modificato 15 Febbraio 2020 da Carlos88 whynot e Sandstorm11 ha reagito a questo 2
Marc__ [Élite] 61 Inviato 18 Febbraio 2020 Inviato 18 Febbraio 2020 Il 15/2/2020 alle 20:00 , Carlos88 ha scritto: Parere su questa frase: ma davvero è mai possibile che una donna si possa conquistare anche con una chat? Boh, inizio a dubitarne sempre di più. Tant' è che con l' ultima HB, dopo che mi ha dato buca al Day1, ho smesso di scriverle. Ci siamo incontrati casualmente dal vivo e c'è stato sia il day1, sia il day2. Accordati brevemente con la chat è vero, ma usata solo per quello. Ancora non c'ho concluso nulla però, ma le premesse sono buone. Forse può funzionare con molte, ma un buon game nel reale, spazza via tutti i concorrenti che ci sono e che usano le chat. P.s. Se tutti noi siamo in vita (almeno parlo dei 30enni in sù), non è certo merito della chat. I nostri avi ci davano dentro da VERI UOMINI Guarda io a questo punto la penso come te. La chat funziona se c'è già un buon rapporto e lo stai portando avanti. Ho notato che i loro comportamenti quando mi vedono rispetto a quando nn ti vedono sono notte e giorno. Boh forse da casa possono fare finta che nn c'è interesse e dal vivo no? Tipo ho fatto un day1 senza kclose (forse perché mi sapeva di ONS schiaccia ex lasciato da 1 settimana + fantasia di quello più grande e nn avevo voglia). Per messaggio il giorno dopo dice siamo amici. La vedo e mi da il day2. Poi nn risponde a un messaggio per anni. A questo punto per me c'era troppo investimento e mi sono autogollato prima del day2 perché nn avevo voglia di tirarla per l lunghe e iniziavo ad andarci sotto( anche se me ne sono pentito perché potevo uscirne con più eleganza)
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 19 Febbraio 2020 Inviato 19 Febbraio 2020 (modificato) 6 ore fa, Marc__ ha scritto: Ho notato che i loro comportamenti quando mi vedono rispetto a quando nn ti vedono sono notte e giorno. Anche io sto notando una netta differenza di comportamento tra quando ci si vede e quando si comunica a distanza. Sicuramente tra le tante variabili è che le donne ricevono centinaia di messaggi da parte di uomini, quindi seppur interessata, ti uniformi agli altri e perdi valore ai suoi occhi. (L' ho capito con gli annunci di vendita di prodotti usati: se ho poche richieste, le valorizzo; se ho decine e decine di messaggi da parte di diversi potenziali acquirenti, alla fine non rispondo più e le probabilità di vendere il prodotto per assurdo diminuiscono) A tal proposito mi viene in mente una HB frequentata la scorsa estate. Molto presa dal vivo, in chat completamente diversa. E come un coglione ho dato peso a questo suo atteggiamento a distanza . Alla fine me la sono bruciata. Quando in realtà bastava semplicemente aspettare gli incontri dal vivo ed usare la chat come mero strumento per organizzare gli incontri. Cosa che sto facendo ora con l' altra HB. Lei molto presa, inizio a scriverle qualche messaggio, non dimostra alcun interesse, anzi taglia corto. A quel punto ho cambiato completamente strategia. Day 1 e day 2 andati in porto come dicevo, mentre quando ero 'presente' con la chat mi ha dato buca trovando una scusa patetica. Vedremo come andrà... Modificato 19 Febbraio 2020 da Carlos88 AdventureMan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati