Vai al contenuto

post kclose...


whynot

Messaggi raccomandati

Andreitos97
1 minuto fa, Edo ha scritto:

non puoi cambiare nick ma puoi cambiare info come per es l'età nel profilo, quella è sempre modificabile

per il resto non sono per il no contact o il freeze, sono per battere il ferro finché è caldo o riscaldarlo se è freddo quindi cerca di sentirla il più possibile e scaldarla in chat, in modo da invogliarla al sesso, in sintesi fai come se nulla sia successo e non esitare a contattarla

Grazie mille!! 

Vediamo come va, vi aggiorno 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
8 ore fa, Edo ha scritto:

non puoi cambiare nick ma puoi cambiare info come per es l'età nel profilo, quella è sempre modificabile

per il resto non sono per il no contact o il freeze, sono per battere il ferro finché è caldo o riscaldarlo se è freddo quindi cerca di sentirla il più possibile e scaldarla in chat, in modo da invogliarla al sesso, in sintesi fai come se nulla sia successo e non esitare a contattarla

Scusa un attimo, sono tornato sul messaggio e forse ho capito cosa intendi...

Battere il ferro finchè è caldo e siamo d’accordo! Sai, tempo fa mi è capitata una cosa abbastanza simile con una ragazza che era fidanzata (ma chiaramente era finita), a parole diceva un sacco di cose similari, ma dentro di me sentivo che non era il caso di mollare. Dopo un pò è nata una bella frequentazione e tanta tanta tanta ginnastica di buona qualità per entrambi

 

Ora, non mi ricordo come mi comportai all’epoca sinceramente (primi segni di Alzheimer...), ma feci sostanzialmente finta di niente e tirai dritto per la mia strada. Ok, situazione diversa perchè ci vedevamo comunque abbastanza spesso dal vivo in palestra, però in sostanza accadde così. Persistenza, nonostante le sue paranoie mentali e i rifiuti a parole (pure qui c’era attrazione chiaramente).

 

Ora, per voi donzelle, passare da un sentirsi assiduamente every-day a un 0 totale, non è un attimo destabilizzante? Magari nei prossimi giorni proverò a scrivere e far come se nulla fosse successo, perchè contano i fatti... Però dal vivo dopo il Kiss che si è fatta volentieri, ho notato che ha cambiato un attimo atteggiamento e poi verbalizzato con “mi sembrava strano / non me lo aspettavo” (invece se lo aspettava benissimo perchè l’uscita prima si è lamentata che eravamo stati poco e che io sembravo distaccato e con la testa da un’altra parte....

 

@askfra

Modificato da Andreitos97
.
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Andreitos97 ha scritto:

Magari nei prossimi giorni proverò a scrivere

Fallo subito se la vedi online o al massimo domani mattina, prima che si svegli, non aspettare i prossimi giorni

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
9 minuti fa, Edo ha scritto:

Fallo subito se la vedi online o al massimo domani mattina, prima che si svegli, non aspettare i prossimi giorni

L'ho fatto, stasera è uscita comunque (me lo aveva detto ma non ci ho badato). 

 

Ti aggiorno comunque @Edo!

 

Che ne dici della codifica emotiva invece? È parte più interessante, anche per trarne un FEEDBACK 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Andreitos97 ha scritto:

codifica emotiva

Cos'è? Mai sentita nominare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Cos'è? Mai sentita nominare

La Dea e quello che dice “non è scattata” è la Miss in sostanza 

Come se questa avesse percepito una freddezza da parte mia e di conseguenza per non farsi male, si sia chiusa razionalmente a riccio dopo le delusioni passate.

Però dal vivo dopo il Kiss che si è fatta volentieri, ho notato che ha cambiato un attimo atteggiamento e poi verbalizzato con “mi sembrava strano / non me lo aspettavo” (invece se lo aspettava benissimo perchè l’uscita prima si è lamentata che eravamo stati poco tempo, ha avuto l’impressione che io volessi andarmene via e che io sembravo distaccato e con la testa da un’altra parte....”. Ammetto di non aver fatto moltissimo Kino come avrebbe probabilmente voluto... Lei nei date è partita con un bel pò di Kino ma io forse sono rimasto troppo neutro e piano piano anche lei a smesso (questo durante lo svolgimento di date)

Se ci penso, torna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

L’ho chiamata e non penso ci sia più niente da fare insomma, come hai detto tu @Edo mi sono fatto risentire e tutto, ha comunque apprezzato che mi sia aperto e ho detto le cose in faccia.

Ma.. Al tempo stesso ha comunque detto che nell’ultima uscita quella un pò distaccata era lei e che mi ha stoppato subito e non pensava che ci saremmo più sentiti. Ha ribadito che in passato le è già successo, che sarà sicuramente un insieme di fattori, ma se non scatta quella cosa subito all’inizio poi non scatta più. Vabbè ho proposto di vedersi comunque, ha detto che ci può stare e ci pensa un attimo ora che ha la visione un po’ più chiara.

 

Onestamente non penso di uscirci anche se dovesse dire (remota possibilità) di sì... Vabbè amen, non è che si può piacere a tutti quanti, it’s just a feedback e si passa alla prossima. Un vero vero peccato ma tant’è!

 

Grazie del tempo e disponibilità a tutti, non ho pentimenti perchè tutto ciò che ho voluto fare L’HO FATTO! 😄 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Il 24/5/2020 alle 09:38 , Andreitos97 ha scritto:

Ciao! Guarda, recentemente mi è successa una cosa abbastanza simile, ma con caratteristiche un pò differenti!

Lei, fin dall’inizio super presa, mille messaggi, dolce, ravviva sempre la conversazione, si fa sentire ogni giorno e molto molto spesso... Usciamo 1h prima del Lock-Down e va abbastanza bene

Durante tutto sto periodo è calda, allusioni sessuali anche, sempre presissima, scrive tanto, etc etc etc

Fin qui tutto bene, diciamo che sono state tutte un po' calde durante il lockdown per via dell'astinenza forzata, ma probabilmente hai giocato bene nel day 1

 

Il 24/5/2020 alle 09:38 , Andreitos97 ha scritto:

Day2 dopo Lock-Down ma (ed è stato questo l’errore probabilmente), NON la bacio perchè percepisco la sua ansia per sto schifoso virus e non mi sbilancio troppo... Torniamo a casa e si lamenta che lei ci vede amicizia, che siamo stati poco, che le è sembrato fossi con la testa da un’altra parte e tutte ste cose qua... Sul momento ribalto bene la situazione con sincerità, le dico che non ho voluto forzare la mano per il bacio ma avrei voluto... Insomma la prende abbastanza bene e rimaniamo per vederci un altro giorno.

 

Lei nel frattempo sempre come prima, investe tanto, cerca, dolce, anche allusioni sessuali

Qui è andata male invece.

Lei aveva delle aspettative dopo il day 1 e dopo le vostre chat "calde", tu non sei stato bravo nel saper cogliere l'attimo. L'hai scaldata per bene durante l'attesa, lei si aspettava di essere sbattuta a dovere invece tu non l'hai nemmeno baciata.

Lei ti fa capire tutto questo, ti shit-testa dicendo che vede solo amicizia e tu fallisci miseramente giustificandoti invece di affondare il colpo. 

Hai distrutto le sue aspettative.

Il 24/5/2020 alle 09:38 , Andreitos97 ha scritto:

Ci vediamo (day3), la bacio e ci sta, lingua e tutto, ansima anche un pò... Insomma direi molto bene! Durante la stessa uscita noto qualcosa di strano, dopo un pò mi dice che quel bacio è stato “strano”, che non se lo aspettava. Mi racconta (mi aveva detto che mi avrebbe raccontato per finire l’elenco dei casi umani che si è beccata) com’è finita con il suo EX, per problemi di sto tizio qui e che per quello è anche un pò “dubbiosa”... Sul momento non ci do molta importanza... Verso fine date ci salutiamo, lei abbastanza neutra ma comunque io la saluto baciandola e anche stavolta ci sta ma percepisco un pò di freddezza in più...

Ormai la frittata è fatta

Ti concede il day 3 per capire se ha sbagliato o no su di te. Vuole capire se è valsa la pena aspettarti 2 mesi e sgrillettarsi durante le vostre conversazioni in quarantena. Ti bacia, ci sta, ma il day 2 ha compromesso parecchio la situazione

Il 24/5/2020 alle 09:38 , Andreitos97 ha scritto:

Verso la sera poi le scrivo, dopo qualche messaggio normale parte e dice che si è trovata molto bene ma CHE NON E’ scattata quella cosa e conoscendosi solitamente scatta subito. Ha detto che ci tiene a me e che mi merito sincerità.

Io la ringrazio per l’onestà (davvero!) e dico che capisco, può succedere, anche a me è successo diverse volte bla bla bla bla

Alla fine comunque esplicita che non è detto che non avrebbe fatto niente con me (sesso), colgo la palla al balzo e le dico che nessuno le leverà il diritto di farlo. Vabbè comunque la saluto con una buona notte e lei “ci sentiamo!”

Hai assecondato le sue pippe mentali, sei caduto nella trappola.

Non devi ringraziarla per l'onestà, devi trombarla.

Ti shit-testa nuovamente pesantemente (tosta la tipa) dicendoti che non esclude di fare sesso con te un giorno.

Tu sbagli di nuovo, perché questa non è una richiesta alla quale rispondere sì o no, questo è un test dove tu, rispondendo in quel modo, distruggi definitivamente le fantasie di sesso selvaggio che lei aveva fatto su di te. 

Il 24/5/2020 alle 09:38 , Andreitos97 ha scritto:

Insomma comunque, davvero stranissimo e la situazione letteralmente cambiata di colpo dopo quest’uscita e dopo il bacio...

 

Non so se ha in mente l’ex (e posso capirla) o se sia indecisa o Se sia una specie di test per essere stra stra sicura...Di conseguenza non so come potrei comportarmi per salvare il salvabile

Spero di essere stato chiaro e mi scuso se sono stato un po' cattivello, ma questo è un game che hai perso e che al 99,9% non recupererai, nemmeno una scopata.

Succede

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
Il 28/5/2020 alle 20:35 , askfra ha scritto:

Fin qui tutto bene, diciamo che sono state tutte un po' calde durante il lockdown per via dell'astinenza forzata, ma probabilmente hai giocato bene nel day 1

 

Qui è andata male invece.

Lei aveva delle aspettative dopo il day 1 e dopo le vostre chat "calde", tu non sei stato bravo nel saper cogliere l'attimo. L'hai scaldata per bene durante l'attesa, lei si aspettava di essere sbattuta a dovere invece tu non l'hai nemmeno baciata.

Lei ti fa capire tutto questo, ti shit-testa dicendo che vede solo amicizia e tu fallisci miseramente giustificandoti invece di affondare il colpo. 

Hai distrutto le sue aspettative.

Ormai la frittata è fatta

Ti concede il day 3 per capire se ha sbagliato o no su di te. Vuole capire se è valsa la pena aspettarti 2 mesi e sgrillettarsi durante le vostre conversazioni in quarantena. Ti bacia, ci sta, ma il day 2 ha compromesso parecchio la situazione

Hai assecondato le sue pippe mentali, sei caduto nella trappola.

Non devi ringraziarla per l'onestà, devi trombarla.

Ti shit-testa nuovamente pesantemente (tosta la tipa) dicendoti che non esclude di fare sesso con te un giorno.

Tu sbagli di nuovo, perché questa non è una richiesta alla quale rispondere sì o no, questo è un test dove tu, rispondendo in quel modo, distruggi definitivamente le fantasie di sesso selvaggio che lei aveva fatto su di te. 

Spero di essere stato chiaro e mi scuso se sono stato un po' cattivello, ma questo è un game che hai perso e che al 99,9% non recupererai, nemmeno una scopata.

Succede

Come avrebbe dovuto rispondere agli shit test?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, whynot ha scritto:

Come avrebbe dovuto rispondere agli shit test?

Bella domanda.

Me lo sto chiedendo anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...