Vai al contenuto

Sta funzionando il P&P o questo è solo un caso?


Lordof

Messaggi raccomandati

Spiego al volo la situazione. Mi frequento con una ragazza all'università a cui ero solito dare attenzioni quando la incontravo quel paio di volte a settimana. A seguito di alcuni suoi comportamenti che non mi sono piaciuti , ho iniziato a darle poche attenzioni , a rispondere a monosillabi , ad evitarla o a mostrare disinteresse non verbale (esempio: guardavo il telefono mentre mi parlava).

L'altra volta mi sono comportato cosi in tutto il lasso di tempo che ci siamo visti e ho notato che ad un certo punto era scazzata nei miei confronti quando l'ho salutata prima di andarmene. Il giorno dopo , ho notato che quando l'ho incontrata , ha iniziato ad investire con molte domande nella conversazione e che voleva sapere come mai il giorno prima mi comportavo in modo strano. Io ovviamente sono rimasto sul vago e non ho dato certezze. Mi sono comportato in questa maniera alternando situazioni di tira e molla per un paio di giorni con lei e ad un certo punto ieri lei mi ha scritto chiedendomi una certezza riguardo alcune pagine da studiare per un esame universitario. Io mi sono limitato a risponderle in maniera piuttosto fredda e lei inseriva molte emoji (baci di ringraziamento et similia). Ho anche notato che ultimamente mi guarda le storie entro quasi 1 ora da quando le posto su Instagram.

Ora la mia domanda è : queste situazioni sono casuali oppure questo P&P che ho attuato da poco sta in qualche modo funzionando e mi ha scritto con una scusa?

Modificato da Lordof
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Può darsi che funzioni come può essere che ti stia remano contro. Prova del pull la prossima volta e fai finta di nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...