Girasoli [Lurker] 0 Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 Salve, volevo chiedervi cosa ne pensavate di questa situazione. Avevo un appuntamento con un ragazzo conosciuto su internet e abbiamo fatto un incontro a 4 con altri due amici. Dopo questo pomeriggio lui mi scrive per ringraziarmi della serata, ma scopro che aveva messo dei likes alle foto della mia amica che mi aveva accompagnato. Onestamente come dovrei interpretare questo comportamento? Io non gli ho più scritto e penso che cmq sia stato poco carino da parte sua. Lui mi ha scritto dei messaggi ai quali ho risposto tranquillamente ma poi è finita lì
WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 13 Gennaio 2020 Inviato 13 Gennaio 2020 Ti devi presentare nell'apposita sezione. Comunque forse non è interessato più di tanto, e spulcia le tue amiche per vedere se gli piacciono di più. Non ha in mente niente di serio. Come vi siete conosciuti?
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 14 Gennaio 2020 Inviato 14 Gennaio 2020 Mah più che altro perché ti porti un'amica al primo appuntamento.... come fai a conoscere una persona con altri....
Messaggi raccomandati