Jump to content

Equilibrio e Centratura

Kaja
 Share
Followers 1

Recommended Posts

Alexis2

Ti ha aiutato qualcuno a smussarle o hai lavorato da sola su te stessa?

29 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dove l istinto ti conduce 😁

😁😁

• Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Giraluna

10

• Alexis2

9

• Kaja

3

• Back Door Man

1

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La prossima volta citami pure e ti rispondo tranquillamente. Non mordo 😊 È quando arrivi ad essere brava a gestire le tue emozioni, dunque anche quanto puoi impazzire di passione per qualcuno, ch

Significa che loro, oppressi dall atteggiamento a volte dissacrante di molte femmine, non desiderano altro che quelle che scelgono possano rendergli almeno in parte una frequentazione funzionale ed il

Questo è molto vero. Anche le donne soffrono, intendiamoci, ma abbiamo alte capacità di ripresa e nel peggiore dei casi un sistema difesa subliminale e che tende alla demolizione. Gli uomini

7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ti ha aiutato qualcuno a smussarle o hai lavorato da sola su te stessa?

È impossibile lavorare da soli su se stessi poiché giocano i vari bias Interni.

Dato che ho un'intelligenza di poco sopra la media ho sempre sofferto sin da adolescente. Per cui al pari della mia sofferenza decisi ad un certo punto di prendermi la libertà che mi spettava. 

Volevo capire e scoprire per davvero me stessa, andando a toccare anche quei profondi insegnamenti che mi inculcarono da piccola. 

È stato un lavoro iniziato da me tempo fa. A 23- 24 anni circa, scegliendo da sola gli psicologi.

Poi ho trovato il forum, Il Clan e con esso Mauro, lo psicologo, insieme al quale c è stato un lavoro di squadra che mi ha portata al giorno d oggi ad essere serva di un uomo tanto quanto loro padrona.

Dunque ci sono voluti diversi anni, ma posso confermare che solo negli ultimi tre, convissuti con il forum e con chi ho conosciuto degli utenti, ho svoltato.