Vai al contenuto

O la và o la spacca?


Messaggi raccomandati

virtù

Amici seduttori d'italia,

mi chiamo Virtù e su FIDST ero un lurker

se non ho postato prima è perchè di solito navigo dal lavoro e perchè non ho mai avuto francamente niente da dire

ma vi ringrazio comunque per tutto quello che mi avete imparato

adesso posto questo mio primo intervento sperando che mi possiate aiutare

e cercherò di essere più attivo prossimamente

Sto flirtando da qualche tempo con una ragazza che a me piace da matti

lei però nonostante il buon rapporto tra noi non vuol prendere la decisione

di lasciare il suo ragazzo col quale è un pò in crisi dopo che lui ha deciso per lavoro di

andarsene di casa.

Io sto pensando, invece di fare la parte di colui che gentilmente aspetta, di tentare il tutto per tutto spedendogli un messaggio (falso) d'addio.

Forse potrebbe essere una scossa per lei che la costringerebbe a cercarmi (xchè lo fai? non te ne andare! aspettami ecc) e a pensare seriamente a noi due.

una mossa strana, imprevedibile, inaspettata che mi darebbe le sembianze del premio no?

Voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
ma vi ringrazio comunque per tutto quello che mi avete imparato

Però vedo che non ti hanno imparato l'Itagliano. :-P

Anyway, dipende dal game che hai condotto fin'ora, dalle reazioni che lei ha avuto, e da quello che vi siete detti.

Se la situazione è veramente statica e in noiosa fase comfort, non è una mossa da buttar via, anzi. Cmq attenzione a come la attui. Cià!

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem

Ma amico seduttore, sei sicuro sicuro di voler che lei lasci il suo tipo?

Forse usiamo il termine flirtare in maniera un po' diversa, francamente mi sto chiedendo... Non starai mica cercando la Vera Storia d'Amore?

Non che ci sia niente di male, per carità, ma è facile che se lo scrivi ti arrivino consigli più mirati.

Lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

virtù
Non starai mica cercando la Vera Storia d'Amore?

Lesiem

Ebbene, sì!!!! :)

Che devo fà dottò?

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem

Ammetto che lo immaginavo.

Ma sai, il tuo post mi ha fatto notare una cosa curiosa... avrai visto che qui usiamo con naturalezza un certo gergo e mi ricordo che anch'io all'inizio lo consideravo odioso.

Tuttavia è estremamente funzionale, e in due parole ci si capisce. Per dire, io non so ancora se questa donna l'hai baciata o meno, perchè flirtare che non mi chiarisce la cosa.

Mentre se tu avessi letto per bene questo forum o www.fidst.net, avresti scritto qualcosa su un'hb che hai gia *chiuso o meno.

Sfogliando questi siti, ti imbatterai senz'altro nel termine one-itis, termine coniato per descrivere quella sterminata serie di problemi del quale il tuo è un caso esemplare. E la risposta a questi problemi, con i dovuti distinguo, per carità, e comunque abbastanza standard.

Vedi tu se pensi sia il caso di cercarla...

In fondo sei innamorato, no?

Pensi di poter usare trucchi o strategie, di poter fingere gli atteggiamenti con la tua lei di fronte?

E' una domanda sincera, sai, senza alcun tipo di giudizio morale.

Perchè vedi, checchè ne dicano gli altri, la magia esiste, e qui puoi davvero imparare le parole magiche per ottenere gli obbiettivi che ti sei prefisso. Ma potresti anche scoprire che tu con certe persone non riuscirai ad usare nessun potere magico.

Harry Potter :)

Link al commento
Condividi su altri siti

virtù

Allora amici, ho invece optato per un messaggio ironico con tanto di faccine buffe in fondo al messaggio

Lei mi ha risposto che sapeva che mi sarei impazzito, cos'è uno shit-test?

Come rispondere per superarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Allora amici, ho invece optato per un messaggio ironico con tanto di faccine buffe in fondo al messaggio

Lei mi ha risposto che sapeva che mi sarei impazzito, cos'è uno shit-test?

Come rispondere per superarlo?

Se vuoi un consiglio spassionato, se proprio devi agire con un sms, accertati prima di scrivere il messaggio in lingua italiana... :) (si dice "grazie che mi avete insegnato", non imparato...e inoltre "impazzire" non è un verbo riflessivo e quindi si dice "sapeva che sarei impazzito" e non che mi sarei impazzito... :)...se no ci mettiamo pure "scendi il cane dalla macchina che lo piscio" e siamo a posto... :) ) cmq disquisizioni grammaticali a parte, con quel messaggio ha voluto dirti che lei conosce i suoi polli...e lei sa benissimo di essere il premio...quindi fatti 2 conti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Beh mr.Miuro (quanto 6 cattivo!!!) :D capito l'inghippo e il gioco (si atteggia a premio no?) potrebbe rispondergli in modo C&F sullo stile "scendi giù da lassù che prendi freddo!"

credo che così gli fai capire che l'hai capita e che non sei un "pollo" qualunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Beh mr.Miuro (quanto 6 cattivo!!!) :D capito l'inghippo e il gioco (si atteggia a premio no?) potrebbe rispondergli in modo C&F sullo stile "scendi giù da lassù che prendi freddo!"

credo che così gli fai capire che l'hai capita e che non sei un "pollo" qualunque

Scusate ho avuto una maestra di italiano che mi ha tirato tante mazzate...ormai è un riflesso condizionato :) Cmq ancora meglio potrebbe rispondere "scusa ma non hai freddo?" a quel punto lei spiazzata dopo un po' dirà "???Perchè?" e tu dirai "Così, poi quando ci vediamo te lo spiego...^_^" al che lei si scervellerà a capire il perchè di quella domanda e continuerà a pensare a noi fino a quando non ci vedremo...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Giusto! bella mossa mr.miuro!

Me la devo segnare, fosse mai mi dovesse capitare qualcosa di simile!

cmq rispondere C&F è un must che ci evita di finire sviliti tra il solito "pollame" (cazzo m'hai plagiato co sta storia dei polli! :D ) perchè dimostriamo superiorità e se piazzato bene sicuramente reframe-izza tutta la situazione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...