Vai al contenuto

È interessata ? Come procedo?


barda0811

Messaggi raccomandati

barda0811

Salve a tutti, circa due settimana fa ho scritto a una ragazza che gioca nel mio stesso circolo, non la conoscevo, le dissi che avevo intenzione di riprendere a giocare un po' più seriamente chiedendole informazioni , dicendole inoltre che è molto brava. Ha risposto e abbiamo parlato un po' ed eravamo rimasti che sarei passato dal circolo per conoscerci oppure avremmo fatto una partita, mi ha detto poi che in una certa fascia oraria avrebbe dovuto aspettare l'inizio di un altro corso e quindi avrebbe potuto dedicarmi del tempo. Avevamo chiacchierato un po' fino ad allora, erano passati solo 4 giorni , mi presento quindi al circolo e l'ho vista allenarsi per un po'. Una bella ragazza, simpatica, sembrava anche un po' imbarazzata. Ci siamo scambiati i numeri, poi la sera mi ha scritto lei chiedendomi scusa del fatto che poi era dovuta andare via chiedendomi scusa del fatto che non aveva potito più dedicarmi tempo ma rimediera' 😂 e ora stiamo parlando. Mi aveva proposto di fare una partita nei prossimi giorni o fare qualcos'altro insieme. Lei ha 18 anni io 22. La chat procede bene perché abbiamo tante cose in comune e gli argomenti sì trovano. 

 

Che ne pensate ?

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
1 minuto fa, Entropia ha scritto:

Invitala ad uscire🙂

La battuta l'avevo già fatta e anche lei, dicendomi che ci sta. Unica cosa era un po' dispiaciuta del fatto che bisogna organizzarsi poiché abita a un paesino 20 minuti da me e ha conseguito da poco la patente e non le danno spesso la macchina, inoltre per me è un periodo impegnativo con esami. 

 

Vorrei provare a chiederglielo nuovamente per vedere come ci potremmo organizzare ma non vorrei risultare pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Chiedilo in maniera più incisiva: “che ne dici se venerdì sera andiamo a bere qualcosa da...(un posto comodo da raggiungere per entrambi magari). Se è interessata lo capirai da solo, dall’atteggiamento, da come ti guarda. Ovviamente, se ti piace, non porti come amico, fai un po’ di contatto fisico e falla sentire a suo agio

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
4 minuti fa, Entropia ha scritto:

Chiedilo in maniera più incisiva: “che ne dici se venerdì sera andiamo a bere qualcosa da...(un posto comodo da raggiungere per entrambi magari). Se è interessata lo capirai da solo, dall’atteggiamento, da come ti guarda. Ovviamente, se ti piace, non porti come amico, fai un po’ di contatto fisico e falla sentire a suo agio

Hai ragione, vediamo che riesco a fare, dovrò farglielo capire. Però da ciò che hai letto cosa ne pensi, posso osare ? Almeno dai suoi atteggiamenti

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Un minimo si, ci vuole, niente di eccessivo eh, mica devi saltarle addosso. Giusto per far capire che non è un’uscita in amicizia 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
3 minuti fa, Entropia ha scritto:

Un minimo si, ci vuole, niente di eccessivo eh, mica devi saltarle addosso. Giusto per far capire che non è un’uscita in amicizia 

Ahahaha ma no, ci mancherebbe. Il fatto però le vada l'idea di uscire da soli, credo sia positivo. Comunque proverò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
12 ore fa, Entropia ha scritto:

È positivo, procedi! 🙂

Ancora nulla, oggi ci siamo sentiti veramente poco, poiché lei doveva studiare e anche io. Chiedo un consiglio: avevo già provato a chiederle di fare due tiri la settimana scorsa ma era impegnata, inoltre c'è sempre il  suo problema della patente. Lei però l'altro giorno mi aveva detto che ci saremmo dovuti organizzare, quando ci siamo visti, però ancora non mi ha detto nulla, poiché ogni volta io dovrei tipo chiedere 'quando ci sei?'. Perché alla fine credo debbano sempre accompagnarla i suoi visto che non le danno ancora la macchina.. credi stia aspettando glielo chieda io?

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811

Ragazzi, ci vedremo domani pomeriggio, naturalnente siamo soli. Poiché non ci conosciamo molto, pensavo di invitarla a fare prima una passeggiata e offrirle qualcosa, poi pizza e non so, credete che il bowling ci possa stare ? (A lei piace, me lo aveva già proposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...