Vai al contenuto

Vorrei una LTR


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Vorrei una LTR. Perchè non l'ho mai avuta. E ho una brutta idea che spero qualcuno di voi mi toglierà dalla mente. Ho l'idea che le hb migliori (per migliori non intendo le hb10 ma quelle non acide, non complessate, non incazzate, non ug, non con problemi, non troie ecc.) siano già sistemate. A 34 anni me ne sto rendendo conto.

Voi direte: "tromba ma che te ne frega". Lo so. Però le cose non cambiano. E' difficile mentire a se stessi. Io posso anche pensare di divertirmi e di fottermene ma alla fine quella voglia, quel desiderio fortissimo di LTR salirà a galla, non c'è nulla da fare. Perchè io ne ho bisogno. Ho bisogno di una ragazza fissa. Di amare e di essere amato da una.

Si possono avere LTR con hb "normali" anche alla mia età?

Altra cosa. Quì si è detto sempre che il materiale PUA alla fine viene modellato secondo le proprie esigenze, la propria sensibilità, le proprie aspettative. Come posso adattare gli insegnamenti PUA al mio obiettivo: la ricerca di una LTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Fantasy

    6

  • prieras

    5

  • piedamaro

    4

  • Elmer

    3

Miglior contributo in questa discussione

Fantasy
Vorrei una LTR. Perchè non l'ho mai avuta. E ho una brutta idea che spero qualcuno di voi mi toglierà dalla mente. Ho l'idea che le hb migliori (per migliori non intendo le hb10 ma quelle non acide, non complessate, non incazzate, non ug, non con problemi, non troie ecc.) siano già sistemate. A 34 anni me ne sto rendendo conto.

Voi direte: "tromba ma che te ne frega". Lo so. Però le cose non cambiano. E' difficile mentire a se stessi. Io posso anche pensare di divertirmi e di fottermene ma alla fine quella voglia, quel desiderio fortissimo di LTR salirà a galla, non c'è nulla da fare. Perchè io ne ho bisogno. Ho bisogno di una ragazza fissa. Di amare e di essere amato da una.

Si possono avere LTR con hb "normali" anche alla mia età?

Altra cosa. Quì si è detto sempre che il materiale PUA alla fine viene modellato secondo le proprie esigenze, la propria sensibilità, le proprie aspettative. Come posso adattare gli insegnamenti PUA al mio obiettivo: la ricerca di una LTR?

si, abbiamo la stessa eta'. Comincia a non preoccuparti piu' e a cambiare atteggiamento nella vita...e vedrai...

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Concordo con Fantasy, ricomincia a valorizzare la tua vita e tutto anrdà come tu desideri. Secondo me è molto più semplice trovare hb per ltr della tua età che giovani, l'unico problema potrebbe solo essere che molte hanno prole o situazioni alle spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Concordo con Fantasy, ricomincia a valorizzare la tua vita e tutto anrdà come tu desideri. Secondo me è molto più semplice trovare hb per ltr della tua età che giovani, l'unico problema potrebbe solo essere che molte hanno prole o situazioni alle spalle

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sei inebriato dagli insegnamenti della nonna? Ma guardati attorno! Quanti signori di 50 anni stanno con ragazze di 25? Non pochi...

Ti assicuro che cucco piu' sub-25enni ora che ne ho 34, che quando ne avevo 30...fidati.

E non dimentichiamo mai che prima di imparare le cose giuste dobbiamo disimparare le sbagliate, ok?

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

in realtà la questione è un pò più complessa di come la fate voi.

il punto è che le ltr FMM non vanno programmate nè ricercate, perchè così facendo si perde gran parte del mordente che caratterizza il game o il pua.

semplicemente bisogna entrare nell'ottica di sargiare il più possibile, conoscere donne, starci insieme quel che basta per capire se sono la persona giusta per noi [leggi la persona che stiamo cercando] e solo allora si può pensare ad una relazione stabile con una persona che soddisfa i nostri canoni a livello fisico piuttosto che intellettuale.

il problema semmai non è quello di programmare una ltr, ma quello di capire se la persona che stiamo frequentando sia quella giusta per la ltr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
in realtà la questione è un pò più complessa di come la fate voi.

il punto è che le ltr FMM non vanno programmate nè ricercate, perchè così facendo si perde gran parte del mordente che caratterizza il game o il pua.

semplicemente bisogna entrare nell'ottica di sargiare il più possibile, conoscere donne, starci insieme quel che basta per capire se sono la persona giusta per noi [leggi la persona che stiamo cercando] e solo allora si può pensare ad una relazione stabile con una persona che soddisfa i nostri canoni a livello fisico piuttosto che intellettuale.

il problema semmai non è quello di programmare una ltr, ma quello di capire se la persona che stiamo frequentando sia quella giusta per la ltr.

Questa e' la soluzione. Io semplicemente dicevo che effettivamente il problema non c'e'.

Mi ripeto: qui si tratta di disimparare certe credenze a proposito delle donne, e di capire cio' che si vuole fare. A questo proposito consiglio caldamente il double your dating di DeAngelo...

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
Inviato (modificato)
Ti assicuro che cucco piu' sub-25enni ora che ne ho 34, che quando ne avevo 30...fidati.

Aspetta un attimo. Quì la domanda non era "si può f-closare a 34 anni?" perchè la risposta è ovvia. Io mi preoccupo del fatto di quanto sia arduo a 34 anni avere una LTR. Non è la stessa cosa.

Immagino che molte di quelle che hai closato erano fidanzate o avevano *solo* voglia di una scopata (che non è poco aggiungo :p ) però...ripeto che la LTR, con gli anni che passano, la vedo come una cosa sempre più ardua.

Intendo dire una LTR che piace a me: hb6,5 minimo, dolce, simpatica, coccolona, viva, amante dell'arte, del cinema, passionale, estroversa, premurosa, gentile e...pure un pò porca :DD;)

Ecco secondo me un genere di hb così va via nel periodo 20-30 ed è molto difficile che il masculo di turno se la lasci sfuggire.

E c'è il rischio che sulla piazza (sempre a livello di LTR) over30 restino quelle più problematiche, complessate, iperselettive, rompicoglioni ecc. anche se hb +++

Modificato da AlanCarter
Link al commento
Condividi su altri siti

mod
in realtà la questione è un pò più complessa di come la fate voi.

il punto è che le ltr FMM non vanno programmate nè ricercate, perchè così facendo si perde gran parte del mordente che caratterizza il game o il pua.

semplicemente bisogna entrare nell'ottica di sargiare il più possibile, conoscere donne, starci insieme quel che basta per capire se sono la persona giusta per noi [leggi la persona che stiamo cercando] e solo allora si può pensare ad una relazione stabile con una persona che soddisfa i nostri canoni a livello fisico piuttosto che intellettuale.

il problema semmai non è quello di programmare una ltr, ma quello di capire se la persona che stiamo frequentando sia quella giusta per la ltr.

Quoto in pieno le parole di prieras, e lo dico sebbene non ho 34 anni ma 24.. con i vari game, le sargiate e l'esperienza nel "sapere quello che si vuole in una hb" (e aggiungo, a volte, anche un pizzico di fortuna) si puo' trovare e stabilire una ltr. Se "cerchi" solo ed esclusivamente una ltr, a meno che non trovi una gia' "predisposta" (in *quel* momento) per una ltr, troverai non ben poche difficoltà, forse più ostacoli che altro, rischiando di rovinare sia il game che una possibile ltr. Insomma.. diciamo un po' "buttarsi e vedere come và". Rischiando ma non troppo. (e questo non significa non godersi i game, anzi.. :DD)

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Aspetta un attimo. Quì la domanda non era "si può f-closare a 34 anni?" perchè la risposta è ovvia. Io mi preoccupo del fatto di quanto sia arduo a 34 anni avere una LTR. Non è la stessa cosa.

Immagino che molte di quelle che hai closato erano fidanzate o avevano *solo* voglia di una scopata (che non è poco aggiungo ;) ) però...ripeto che la LTR, con gli anni che passano, la vedo come una cosa sempre più ardua.

Intendo dire una LTR che piace a me: hb6,5 minimo, dolce, simpatica, coccolona, viva, amante dell'arte, del cinema, passionale, estroversa, premurosa, gentile e...pure un pò porca :DD:)

Ecco secondo me un genere di hb così va via nel periodo 20-30 ed è molto difficile che il masculo di turno se la lasci sfuggire.

E c'è il rischio che sulla piazza (sempre a livello di LTR) over30 restino quelle più problematiche, complessate, iperselettive, rompicoglioni ecc. anche se hb +++

Non hai tutti i torti, potrebbe darsi che la situazione sia come la descrivi tu, ossia che le over 30 che non sono in LTR siano quelle meno adatte, per l' appunto, ad una LTR. Però prova a porti un paio di domande:

1 - sei sicuro di volere a tutti i costi una over 30?

2 - sei sicuro che non esistano over 30 magari appena uscite da una LTR, che potrebbero essere proprio del tipo che cerchi tu?

Il succo del discorso è questo: anche se hai 34 anni, non significa che per una LTR tu debba per forza andare a caccia di 30enni; e, punto 2, il fatto che probabilmente molte hb si "sistemino" prima dei 30 anni, non significa che queste LTR durino per sempre. Quindi, segui gli ottimi consigli che ti hanno già dato: cerca di conoscere (in tutti i sensi :D ) più ragazze possibili, non porti limiti di età (maggiorenni, mi raccomando! :p ), e quando pensi di aver trovato quella giusta, con tutta probabilità la LTR verrà da sé :p

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
1 - sei sicuro di volere a tutti i costi una over 30?

Le tipe con cui ho *closato in vita mia erano tutte più grandi di me, over30 anche quando io ne avevo 25...non sono mai stato con un hb più piccola. Non so perchè e non so spiegarti il motivo ma io attiro le mature...a me farebbe molto piacere avere una LTR con una piccola....sarei contentissimo ma purtroppo attiro solo le mature e come spiegavo in un precedente thread, a causa della mia età delle amicizie e conoscenze che hanno la mia età riesco a frequentare solo giri over 30. Non riesco a trovare un giro, una compagnìa, un posto deputato dove ci siano hb più piccole.

Scrissi un thread in cui chiedevo come si faceva a frequentare l'uni senza iscriversi....qualcuno quì mi disse che la cosa era patetica....ecco io vorrei trovare un bell'ambiente di under 30 ma dove??

2 - sei sicuro che non esistano over 30 magari appena uscite da una LTR, che potrebbero essere proprio del tipo che cerchi tu?

Spiego a te e agli altri perchè ho questo modo di pensare. Le 2 con cui ho avuto un *close (parliamo di una vita fa) erano over30 che non facevano altro che parlarmi del loro grande amore che avevano avuto, della loro superstoria, di tutto ciò che facevano questi tizi, del fatto che le facessero sentire come delle dee, del loro passato, di tutto e di più. Era un continuo. DUE COGLIONI. Veramente mi avevano rotto. E così uguale altre over 30 che ho conosciuto, amicizie e nient'altro, che mi hanno veramente "asciugato" (si dice da noi quando ti annoiano) con le loro storie del passato e l'aria ferita di chi ha visto andare in pezzi il loro grande amore del passato.

Allora due sono le cose. Dopo tutte queste esperienze o le hb dopo i 30 si inacidiscono, diventano disilluse. guardinghe, rompicoglioni all'ennesima potenza oppure le prendo tutte io le tipe così...

Ecco mi piacerebbe tanto stare con una piccola che non ha un passato così ingrombante e non rompe i coglioni lei il suo grande amore che non c'è più e il diavolo che se lo porti.

Lo so che direte che è una limitazione ma io mi sono un pò stufato di sentirmi ripetere sempre le stesse cose.

Di preferenza non ho nulla contro le over30. E' l'esperienza che mi ha portato a detestarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...