Vai al contenuto

Vorrei una LTR


AlanCarter

Messaggi raccomandati

Elmer
E' proprio questo l'unico motivo per cui non hai la ragazza fissa.

Dimenticati di averne bisogno, e dimenticati di avere bisogno del sesso.

Dopodiché dimenticati pure che te ne sei dimenticato.

Non sono daccordo piedamà, come dicevo pure nel post di "Seduttore" e anche alla luce di quello che Alan ha detto finora.

Fondamentalmente perchè penso che anche se dobbiamo cercare di non farci influenzare da quello che pensa la gente, il frame è legato indissolubilmente all'ambiente e alle esperienze.

Nel senso: lui si può autoconvincere quanto gli pare che non c'ha bisogno della ragazza e del sesso però questa necessità rimane è biologica, psicologica e naturale.

Alan,

Io ti consiglio di trovarti una donna, anche se non "perfetta per te", e fare le tue esperienze, dopo di chè tutto sarà più naturale, avrai sana voglia di trovarne una adatta a te, la troverai e ci farai la LTR, se vorrai...

Sul fatto dell'età già ti ho risposto io, ti ha risposto tanta gente, lo sai pure te che non c'entra niente... aggiungo solo che se è più piccola non ti conviene dirle che non hai esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Fantasy

    6

  • prieras

    5

  • piedamaro

    4

  • Elmer

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras
Alan,

Io ti consiglio di trovarti una donna, anche se non "perfetta per te", e fare le tue esperienze, dopo di chè tutto sarà più naturale, avrai sana voglia di trovarne una adatta a te, la troverai e ci farai la LTR, se vorrai...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Nel senso: lui si può autoconvincere quanto gli pare che non c'ha bisogno della ragazza e del sesso però questa necessità rimane è biologica, psicologica e naturale.

Non credo.

Quella del sesso posso essere d'accordo, ma avere bisogno di una donna al fianco non è assolutamente naturale.

E' esattamente il contrario, è la donna che ha bisogno di un uomo al fianco.

E poi è un frame che uno riesce ad adottare quando stabilisce un certo equilibrio dentro se stesso.

Avere bisogno della figa per essere sereni e per dimostrare qualcosa a se stesso e agli altri ha un solo nome: disperazione.

E' la negazione di tutto quello che è lo spirito del PU-ing.

Per me è stato così per anni, e le cose sono cambiate solo quando ho dimostrato a me stesso che ero in grado di trovare quante ragazze volevo.

Ora non ho più nulla da dimostrarmi e, per questo, posso considerare una LTR solo nel caso trovassi qualcuna che veramente mi fa partire la testa... ma è successo solo 2 volte in 30 anni.

Perciò, sottoscrivo il consiglio di trovare una donna "non perfetta per te" tanto per rompere il ghiaccio.

E' lo stesso percorso che ho fatto io.

Ma anche alzare gli standard il prima possibile.

Stare con una persona della quale non sei pienamente convinto ti rende miserabile.

Baci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
Non credo.

Quella del sesso posso essere d'accordo, ma avere bisogno di una donna al fianco non è assolutamente naturale.

E' esattamente il contrario, è la donna che ha bisogno di un uomo al fianco.

boh non saprei... perchè?

Io non so mai stato così bene come quando ero con la mia ex-LTR...

e mi manca tuttora, anche se f-chiudo regolarmente.

Ci stanno un sacco di cose che puoi fare con una LTR che invece non puoi fare con una ONS.

Anzi, te dirò di più, io se trovo una che mi soddisfa appieno ce ricasco... non so se è naturale o no, ma se mi fa piacere stare con lei per parecchio tempo io ci stò.

Stare con una persona della quale non sei pienamente convinto ti rende miserabile.

So daccordo, f-chiuderla una sera (o anche due/tre) se non c'è di meglio, invece di tornare a casa dormì ti rende perlomeno allegro e non c'è niente di male. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
boh non saprei... perchè?

Io non so mai stato così bene come quando ero con la mia ex-LTR...

Ecco perché ora è ex... senza offesa eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
Ecco perché ora è ex... senza offesa eh ;)

Ah poesse... però secondo me a volte è meglio viverseli sti momenti senza stare a calcolare troppo che atteggiarsi a pua e precluderseli.

Chiamatemi stupido, chiamatemi unplugged, massonofattoccosì :p

Modificato da Elmer
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ah poesse... però secondo me a volte è meglio viverseli sti momenti senza stare a calcolare troppo che atteggiarsi a pua e precluderseli.

Chiamatemi stupido, chiamatemi unplugged, massonofattoccosì ;)

ma infatti il problema di molte persone qua dentro è che a forza di calcolare ogni minima mossa (sia propria sia del target) stanno perdendo la naturelezza o la spontaneità che avevano, e ritorniamo al solito post di jazz circa gli "automi sociali".

devo essere sincero, tra calcolare a tavolino ogni possibile mossa (io e gli scacchi non siamo andati mai molto d'accordo) e giocare un pò spregiudicato godendomi come dici tu i vari momenti preferisco anche io la seconda, soprattutto perchè è la via che FMM lascia sempre meno rimpianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
e ritorniamo al solito post di jazz circa gli "automi sociali".

Bè il post originale sui "robot sociali" era di Style, ma cmq... il post di Jazz l'ho letto è ha del suo.

Concludeva dicendo: "Un "in bocca al lupo" a tutti gli aspiranti PUA e un "non smettete mai

di imparare" a tutti i PUA."

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Iniziare a sargiare cercando di arrivare il più velocemente possibile ad una LTR è un pò come iniziare a dare i primi calci ad un pallone con la fissa di vincere al più presto la coppa dei campioni... E cioè un'idea un pò bizzarra, abbastanza inquietante e decisamente frustrante!

Se guardi al sarging con questo spirito difficilmente riuscirai ad avere quella tranquillità e quella spensieratezza che ti permetteranno di essere attraente agli occhi delle donne.

Prova invece a vivere tutto questo processo con più naturalezza, gioendo per le cose che impari e per i miglioramenti che ottieni giorno per giorno.

Datti degli obiettivi raggiungibili e cerca gradualmente di ottenere sempre di più.

Tieni sempre presente il paragone dello sport e pensa a quanto assurdo e avvilente sarebbe iniziare uno sport volendo subito finire in nazionale e vincere i mondiali, senza ovviamente avere la possibilità di farlo.

Pensa invece alla strada più naturale che è quella di divertirti allenandoti e facendo le gare, gioendo per i piccoli miglioramenti che riesci ad ottenere nel tempo, salendo piano piano di categoria e preoccupandoti solo allora di prepararti alla grande sfida.

Se questo ti sembra assurdo o credi che non vada bene per te allora credo che questo sia l'unico problema davvero irrisolvibile.

Esistono donne di tutte le età in cerca d'amore e di LTR. Alcune sono acide ed altre splendide. La maggior parte di loro si comporta in un modo o nell'altro a seconda di come si comporta la persona che hanno davanti.

Ma nessuna di loro sta li ad aspettare te per darti la serenità che cerchi.

Quella la potrai trovare solo guardando dentro te stesso e cambiando le tue credenze.

E solo quando avrai quella serenità potrai incontrare una ragazza che voglia intraprendere una LTR con te.

Devi prima imparare ad emozionarle, incuriosirle e farle stare bene e poi potrai avere una LTR, non viceversa.

Nessuna ti prenderà a scatola chiusa aspettando di vedere se ti rivelerai interessante, divertente e premuroso.

Sarai tu a dovere dimostrare di esserlo per far si che una donna voglia avere una storia con te.

Fidati che qui sul forum come tra i natural fuori sono in molti a poterti confermare di quante ragazze desiderose di LTR ci siamo faticosamente liberati.... ;)

Perchè a noi capitano e a te no?

Non è la legge di murphy. E' solo che noi sargiamo per attrarle, tu per una LTR. Ma se da un lato non è detto che l'attrazione porti sempre alla LTR, dall'altro è certo che non ci può essere LTR senza preventiva attrazione.

Quindi basta pippe mentali! Studia, rilassati e sargia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
ma infatti il problema di molte persone qua dentro è che a forza di calcolare ogni minima mossa (sia propria sia del target) stanno perdendo la naturelezza o la spontaneità che avevano, e ritorniamo al solito post di jazz circa gli "automi sociali".

devo essere sincero, tra calcolare a tavolino ogni possibile mossa (io e gli scacchi non siamo andati mai molto d'accordo) e giocare un pò spregiudicato godendomi come dici tu i vari momenti preferisco anche io la seconda, soprattutto perchè è la via che FMM lascia sempre meno rimpianti.

Ah ragaaaaaaaaaaaa!!! Ma e' mejo er jet kune do o er sanculamo tamai?

Come in tutte le arti, nello zen, nel calcio, nelle arti marziali e venusiane, nell'arte di farsi le pippe, nella fisica, chimica e matematica e pure nella medicina, se non nella guida, guida sicura e guida veloce, nel nuoto e nel disegno tanto quanto nel giardinaggio zen e bonsai...

si parte da una tecnica! Rigida! Si percorrono duramente tutti i passi e li si perfeziona! Quando sarai bravo da averli interiorizzati, allora tornerai al brodo primordiale (o ti auguro alla broda ;) ) e li' smetterai di seguire gli schemi ma con naturalezza ti comporterai autonomamente in base alla situazione!

Parole cosi' scontate che non immaginavo di doverle dire! Topa di topazio!

Style (non so jazz...corro a leggerlo) si riferiva (a quanto si legge nel suo libro) a Papa che non inventava ne' si sforzava, bensi' ripeteva tutte le routine degli altri senza mai metterci del proprio! Distinguiamo questo, da uno che segue Mystery, non perche' cosi' da grande mettera' il cappello grande, ma perche' cosi' da grande chiudera' un sacco (e oltre ai sacchi chiudi pure l'armadio!)!!! Pure io appena partito, perche' avevo letto the game, mi sono detto "ma io non conosco la magia...non chiudero' mai" e avevo meno successo di quando non conoscevo quella bibbia dell'artista del rimorchio...tuttavia poi ho capito, ho letto ancora, qui o altrove...e piano piano tutto si e' fatto facile. certo prendero' ancora qualche sbandata, come voi altri...ma errare humanum est...e sbagliando si impara!

Delicatamente,

Funtasy

Modificato da Fantasy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...