abbadon_94 [Lurker] 6 Inviato 16 Gennaio 2020 Inviato 16 Gennaio 2020 Bimbi, mettetevi comodi e pigliate un birrino, perché qui cercherò di essere sintetico, ma forse ci sarà da stagionarci. Un anno fa è entrata questa ragazza nel mio corso di studi. Non ci siamo mai rivolti la parola, pur essendo in sette in aula, finché non ci siamo ritrovati allo stesso compleanno un mese dopo. Lei non conosceva nessuno, a parte il festeggiato e "me", così mi sono seduto accanto a lei e l'ho intrattenuta per tutta la sera. Parlando, abbiamo notato di avere molto in comune oltre la passione per quel che studiamo, così ho deciso di conoscerla un po' meglio (scoprendo anche che è fidanzata da tre anni). Finita la cena, le ho proposto di uscire dalla pizzeria e avviarci in centro mentre tutti si preparavano e lei ha accettato; arrivati al motorino, le ho fatto notare che avevo un solo casco, ma che poteva metterselo lei, "tanto per 300 m si può rischiare, mica passerà proprio ora la polizia 😉", al che si è messa a ridere ed è salita. Per tutta la sera è stata con me e, a fine serata, quando suo padre l'ha chiamata per dirle che era arrivato e che doveva andare alla macchina, lei mi ha detto "devo andare via", dondolando sul posto e fissandomi negli occhi della serie "mi accompagni, vero?", cosa che naturalmente ho fatto. Da quel momento, ci siamo sentiti tutti i giorni per quasi tutto il giorno, staccando solo per adempiere ai nostri impegni, per mangiare e per dormire (poco, oltretutto, perché chattavamo fino alle 3-4 del mattino). Parlavamo di tutto, scherzavamo, ci prendevamo per il culo e il suo interesse per me direi che era molto evidente per via di moltissimi IOI che mi mandava, sia via chat che quando ci vedevamo a lezione. Tutto questo è durato un mese, quando, all'apice dell'idillio, tra uno scherzo e l'altro, le ho chiesto di uscire e lei mi ha detto "no, hai capito male, io voglio stare col mio ragazzo e se hai frainteso è meglio che io prenda le distanze". Al che non ci siamo più sentiti per quattro mesi, finché ho notato che lei, un giorno, aveva iniziato a trotterellarmi intorno, si sedeva sempre dove mi sedevo io e, ogni tanto, mi fissava per distogliere poi lo sguardo quando me ne accorgevo. Allora l'ho fatta patire in quello stato senza considerarla minimamente perché porca troia sei una stronza e, dopo un mese, alla cena di classe, abbiamo fatto pace. Ci siamo cominciati a risentire come prima, fissi al telefono (il giorno un po' meno per via degli esami), ma la sera sempre fino alle 4 e sempre parlando di tutto e scherzando su qualsiasi cosa, anche degli argomenti più spinti, finché, un altro mese dopo, LEI mi ha chiesto di andare al mare NOI DUE DA SOLI (alla faccia del fidanzato). Ci organizziamo per una settimana e, la sera prima di andare, lei mi fa "guarda, ho detto al mio ragazzo che andiamo al mare insieme e l'ha presa malissimo, io non lo capisco, non è mai stato geloso di nessun mio amico, ma a te non ti sopporta proprio. Comunque ha detto che se mi vede da sola con te, mi lascia e quindi non possiamo vederci". Al che io mi sono un pochino inalberato e ho cercato di tirare l'acqua al mio mulino, dicendole che lei dovrebbe essere libera di uscire con chi vuole e che un uomo non dovrebbe mai imporre restrizioni alla propria donna e altre robe da paladino della giustizia femminista. Per stringere la questione, alla fine mi sono incazzato (faccio il mea culpa) e le ho detto che io le mie amicizie me le voglio godere appieno e ho smesso di sentirla. Ora non ci scriviamo più, ci vediamo solo a lezione dove ci ignoriamo, o meglio, io ignoro lei, ma vedo che lei ride delle mie battute (anche quelle più cagose che faccio apposta per vedere se ride) e ogni tanto (a dir la verità, spesso) la becco a fissarmi per manciate interminabili di secondi con gli occhi di una che non chiederebbe altro che saltarmi addosso. La nostra vecchia insegnante, con cui eravamo tutti in stretti rapporti, e una nostra compagna di classe (che potrei definire la mia migliore amica) dissero che, a loro dire, questa tizia mi muore dietro, ma che, per qualche motivo personale idiota legato tipo a "vecchie tradizioni", non vuole mollare il tipo con cui sta perché ormai ci sta da tre anni e quindi vissero per sempre felici e contenti. Scusatemi tanto per questo wall of text immenso, ma meglio di così non sono riuscito a fare (considerate che ho omesso un sacco di roba importante che includeva indicatori di interesse, ma non potevo scrivere un romanzo (un tema è stato anche troppo 😂). Un grazie immenso a chi saprà darmi consigli esaurienti! PS: tanto lo chiederete: escalation fisica fatta, ma non l'ho baciata perché volevo andarci piano, essendo fidanzata.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Gennaio 2020 Inviato 16 Gennaio 2020 Io qua non ci vedo alcuna escalation fisica ma tanti autogol. 9 minuti fa, abbadon_94 ha scritto: "no, hai capito male, io voglio stare col mio ragazzo e se hai frainteso è meglio che io prenda le distanze". Qua secondo me invece che non farti sentire dove prenderla un po' facendo lo sbruffone. Nella peggiore delle ipotesi prendeva le distanze ma almeno ci avevi provato ed aveva senso che avesse poi preso le distanze. 10 minuti fa, abbadon_94 ha scritto: Allora l'ho fatta patire in quello stato senza considerarla minimamente perché porca troia sei una stronza e, dopo un mese, alla cena di classe, abbiamo fatto pace. Eh bella consolazione wow. 11 minuti fa, abbadon_94 ha scritto: "guarda, ho detto al mio ragazzo che andiamo al mare insieme e l'ha presa malissimo, io non lo capisco, non è mai stato geloso di nessun mio amico, ma a te non ti sopporta proprio. Comunque ha detto che se mi vede da sola con te, mi lascia e quindi non possiamo vederci". Questo era furgone targato SHIT-TEST, ma di quelli belli evidenti. 11 minuti fa, abbadon_94 ha scritto: Al che io mi sono un pochino inalberato e ho cercato di tirare l'acqua al mio mulino, dicendole che lei dovrebbe essere libera di uscire con chi vuole e che un uomo non dovrebbe mai imporre restrizioni alla propria donna e altre robe da paladino della giustizia femminista. Per stringere la questione, alla fine mi sono incazzato (faccio il mea culpa) e le ho detto che io le mie amicizie me le voglio godere appieno e ho smesso di sentirla. E qui siamo all'apoteosi dell'autogol. Invece di fare il mestruato dovevi tirare l'acqua al tuo mulino facendo ben altro: sfottendola, giocando sulle emozioni. Così facendo l'hai fatta asciugare lì sotto. Secondo te lei non è libera? Ti ha detto quelle cose proprio perché è libera di scegliere. Non ci sono consigli onestamente, ora è tutto in mano sua: se dovesse tornare, cerca di essere più rilassato e meno mestruato. Ricordati che il tuo obiettivo è trasmetterle emozioni positive. Mindlover, PartTimeLover, Orph e 2 altri ha reagito a questo 5
Voyager [Élite] 48 Inviato 16 Gennaio 2020 Inviato 16 Gennaio 2020 Quali sono le tue intenzioni? Da come ti sei comportato il rischio di friendzone è molto concreto, prova ed essere più diretto e fisico! abbadon_94 ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 16 Gennaio 2020 Inviato 16 Gennaio 2020 O ci metti la lingua o ci metti la lingua. Non è che le cose succedono così, da sole. E lei domani non viene da te dicendoti che ha mollato il ragazzo per questa affinità mentale nata chattando. Nonostante quello che spera la tua mente. Devi calcare la mano e la va o la spacca. Tanto alla fine, se è effettivamente come presentata la situazione e sei minimamente smaliziato, va. È solo questione di tempo. Sebbene stai peccando di inesperienza e/o ingenuità. Al massimo te la giochi di push and pull, metti la lingua, ti rifiuta, freeze, due mesi di nuovo caldo, metti la lingua ecc. Alla fine capitola, tuttavia non è detto che lasci, nonostante questo, il suo ragazzo per te. Questo lo devi considerare ancor prima di capire cosa fare, sei disposto ad amare(nel senso di far l'amore un paio di volte) e poi tutto torna come prima? Sei sicuro che reggi? Che ti vada bene? Perché se l'obiettivo è divenire il nuovo ragazzo, solo così riesci ad accettare la cosa, lascia perdere, stai giocando soldi che non hai a un gioco che non conosci bene per conto di altri. Ailicis, Dr_Epic69, The architect e 3 altri ha reagito a questo 6
Orph [Élite] 11465 Inviato 17 Gennaio 2020 Inviato 17 Gennaio 2020 13 ore fa, vol-à-voile ha scritto: o qua non ci vedo alcuna escalation fisica ma tanti autogol. Si esatto ci vedo un incidente stradale con molti morti purtroppo. @abbadon_94 hai fatto tutti i classici passaggi per finire friendzonato non ne hai saltato uno cascasse il mondo. Come dice Vol: 13 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Invece di fare il mestruato dovevi tirare l'acqua al tuo mulino facendo ben altro: sfottendola, giocando sulle emozioni. Così facendo l'hai fatta asciugare lì sotto. Secondo te lei non è libera? Ti ha detto quelle cose proprio perché è libera di scegliere. Non ci sono consigli onestamente, ora è tutto in mano sua: se dovesse tornare, cerca di essere più rilassato e meno mestruato. La chiave è qua tu hai fatto l'amichetto gay la prima volta e ci hai chattato come amichette puccettose per UN mese (tempo infinito dovevi provarci) poi non contento hai ricominciato quando vi siete riavvicinati a rifare esattamente le stesse cose di prima e di nuovo sei la sua amichetta caruccia, tra l'altro con quel discorso semifemminista sulla liberta ti sei proprio suicidato. Io la vedo molto difficile ora, ma dovesse riavvicinarsi cambia totalmente approccio smettila di fare l'amico e provaci perchè continuare a fare 2+2 e pensare che venga 5 e stupirti che esce 4 non la vedo una grande mossa. Aggiungo: il fatto che è fidanzata ti apre due strade, te ne sbatti le palle e provi a raggiungere il tuo obbiettivo oppure non ci provi e ti allontani ma non puoi fare una mezza via! abbadon_94 ha reagito a questo 1
abbadon_94 [Lurker] 6 Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Inviato 17 Gennaio 2020 Ok ragazzi, intanto grazie davvero per i suggerimenti (che paiono proprio unanimi), sono proprio contento di aver chiesto perché pare proprio che io abbia valutato male. Ci tengo a specificare (perché, a quanto pare, non sono stato forse abbastanza chiaro nel post) che lei continua a venirmi dietro, nonostante tutto, come ho scritto in questa parte finale del post. 14 ore fa, abbadon_94 ha scritto: vedo che lei ride delle mie battute (anche quelle più cagose che faccio apposta per vedere se ride) e ogni tanto (a dir la verità, spesso) la becco a fissarmi per manciate interminabili di secondi con gli occhi di una che non chiederebbe altro che saltarmi addosso. Inoltre, ho notato che ci sono state delle incomprensioni: 14 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Qua secondo me invece che non farti sentire dove prenderla un po' facendo lo sbruffone. Nella peggiore delle ipotesi prendeva le distanze ma almeno ci avevi provato ed aveva senso che avesse poi preso le distanze. Non mi sono allontanato io, è stata lei a prendere le distanze, solo che poi (come mi ha detto successivamente), ci stava male, le mancavo e alla fine ha ceduto. 14 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Io qua non ci vedo alcuna escalation fisica ma tanti autogol. Ragazzi, ho detto solo di averla fatta per stringere il post, non potevo stare a scrivere ogni volta che mi sono messo a farle il solletico, punzecchiarla, abbracciarla o scaccolarla, altrimenti vi passava anche la voglia di leggere (sugli autogol, poi, possiamo essere d'accordo 😂). Comunque penso di aver afferrato il concetto, palle in mano e lingua in gola (e magari schiaffo sul culo). Se avete qualche altra dritta dopo le nuove osservazioni che vi ho fatto, è veramente tutto ben accetto. Grazie di tutto, veramente 💪💪💪 Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 17 Gennaio 2020 Inviato 17 Gennaio 2020 14 minuti fa, abbadon_94 ha scritto: Non mi sono allontanato io, è stata lei a prendere le distanze, solo che poi (come mi ha detto successivamente), ci stava male, le mancavo e alla fine ha ceduto. Si ma è un classico lei prende le distanze perchè razionalizza per un attimo che non sei il suo cucciolo ma che hai pure il cazzo però appena si stacca le manca tutto quel chattare pucci pucci. Il problema è che le manca quello non il tuo cazzo capisci? 16 minuti fa, abbadon_94 ha scritto: palle in mano e lingua in gola (e magari schiaffo sul culo). Ok come concetto ovvio che devi essere anche un filo coerente devi scalare la cosa perchè passare dal ci chatto per un mese senza provarci al palle in mano lingua in gola senza scalare cosi diretto potrebbe spaventarla. Devi calibrare perchè non è una nuova che ti vede per la prima volta, purtroppo la cosa difficile di uscire dalle friendzone spesso è dovuta al fatto della percezione che lei oramai si è fatta di te e qualsiasi spostamento da quel pensiero (amica del cuore) le provoca fastidio. Sempre per quello si raccomanda il famoso freeze che serve a te per smettere di starci sotto e a lei per "dimenticare" un pò la consuetudine di come sei fatto. Non ti voglio illudere però resta molto difficile invertire questi processi ma te lo auguro. Nel frattempo ti consiglio anche di guardarti in torno (è scontato magari ma aiuta, non fissarti su questa). abbadon_94 e Dr_Epic69 ha reagito a questo 2
abbadon_94 [Lurker] 6 Inviato 18 Gennaio 2020 Autore Inviato 18 Gennaio 2020 Il 17/1/2020 alle 11:35 , Orph ha scritto: Sempre per quello si raccomanda il famoso freeze che serve a te per smettere di starci sotto e a lei per "dimenticare" un pò la consuetudine di come sei fatto. Sì, ma infatti è da luglio che non ci sentiamo, fatta eccezione per un rapidissimo scambio di battute a Natale in cui mi ha ridetto che non vuole lasciare il suo ragazzo. Comunque, a tal proposito, ho un' ultima domanda: se dovesse rifarmi uno shit test come "il mio ragazzo non vuole che ci vediamo", come mi consigliate di risponderle? "Porta anche lui, così sta più tranquillo" o una cosa simile potrebbe andare bene? E se mi ridicesse che non vuole lasciare il suo ragazzo? Quest'ultima cosa la chiedo solo perché è lampante che mi batte, ragazzi, altrimenti credetemi, non mi ci sbatterei tanto 😂 Orph ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 18 Gennaio 2020 Inviato 18 Gennaio 2020 E' questo il tuo problema: che non devi sbatterti. Lei deve essere un aperitivo: ci sono giorni in cui lo fai e altri no. Per cui va trattata come una qualsiasi. Impiega il tuo tempo frequentando altre o facendo altre cose, e quando interagisci con lei cerca di fare lo strafottente e ridi sopra sulle puttanate che ti dice e fai battute sceme. "Non lascio il mio ragazzo" "Secondo me dovresti scriverlo sul curriculum / E hai già fatto il comunicato stampa o è ancora presto? / Effettivamente lasciarlo prima che abbia i denti da latte è un po' da madre poco responsabile / Ma vedi che non siamo ancora fidanzati eh" Se come dici te questa ti viene realmente dietro, allora devi cucinarla. E per cucinarla ti devi innanzitutto divertire: falla bollire un po' nel suo brodo no? Fatti desiderare. Orph e abbadon_94 ha reagito a questo 2
abbadon_94 [Lurker] 6 Inviato 18 Gennaio 2020 Autore Inviato 18 Gennaio 2020 32 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: E' questo il tuo problema: che non devi sbatterti. Lei deve essere un aperitivo: ci sono giorni in cui lo fai e altri no. Per cui va trattata come una qualsiasi. Impiega il tuo tempo frequentando altre o facendo altre cose, e quando interagisci con lei cerca di fare lo strafottente e ridi sopra sulle puttanate che ti dice e fai battute sceme. "Non lascio il mio ragazzo" "Secondo me dovresti scriverlo sul curriculum / E hai già fatto il comunicato stampa o è ancora presto? / Effettivamente lasciarlo prima che abbia i denti da latte è un po' da madre poco responsabile / Ma vedi che non siamo ancora fidanzati eh" Se come dici te questa ti viene realmente dietro, allora devi cucinarla. E per cucinarla ti devi innanzitutto divertire: falla bollire un po' nel suo brodo no? Fatti desiderare. Perfetto, mi hai dato degli ottimi spunti! Grazie mille davvero! Vi farò sapere più avanti com'è andata a finire, mi sembra il minimo .
Messaggi raccomandati