Mindlover [Partecipante] 272 Inviato 18 Gennaio 2020 Inviato 18 Gennaio 2020 7 ore fa, abbadon_94 ha scritto: Perfetto, mi hai dato degli ottimi spunti! Grazie mille davvero! Vi farò sapere più avanti com'è andata a finire, mi sembra il minimo . Ragazzo ma cosa aspetti a buttarglielo? Io non so boh... Dacci dentro dio ane Dr_Epic69 e abbadon_94 ha reagito a questo 2
abbadon_94 [Lurker] 6 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Inviato 3 Febbraio 2020 Ciao ragazzi, rieccomi all'opera, volevo aggiornarvi sulla questione e chiedervi un parere (o meglio, la conferma ad un'idea che mi sono fatto). Vedendo che la ragazza in questione mi lanciava occhiate di fuoco (in senso buono), alla fine mi sono convinto a ricominciare a parlarle. Vi racconto qualche episodio. Mentre eravamo a fare delle fotocopie, mi sono volutamente messo a ripetere la stessa cosa nel tentativo di romperle le scatole e lei a un certo punto mi fa, scherzosamente: "No, ma ridimmelo un'altra volta! Guarda che devo andare a lezione!" e io "De, mica ti trattengo, vattene!" e lei "Ok, va bene" e inizia a incamminarsi piano; al che, io le do un calcetto nello zaino e lei si mette a ridere continuando ad andare avanti per qualche metro (tutto ciò sempre fissandomi e sorridendo). Poi si è fermata per qualche secondo ed è tornata indietro per continuare a parlarmi (e fin qui, mi sembra, ottimo gioco). Un paio di giorni dopo (sarebbe giovedì scorso) le ho scritto ed è stato praticamente tutto uno sfotterla e prenderla in giro (esattamente come ha fatto oggi, quando l'ho ricontattata) e infatti i suoi messaggi sono stati praticamente solo "Come sei scemo/cretino", "Sei veramente uno stronzo" e "Qui ce la stiamo tirando un po' troppo" (e mi ha pure messo like al commento quando gliel'ho fatto notare, potrei interpretarlo come "esatto e cosa vuol dire quando noi ragazze diciamo così a un ragazzo? Muovi il culo". Una volta, addirittura, le ho detto una cosa tipo "Mi stai attaccata come un herpes, cosa che non ti sconverrebbe, visto che per te sarebbe come baciarmi costantemente" e lei ha risposto "Ah be', allora", che io (e anche una mia amica a cui ho chiesto un parere) ho interpretato "Ah be', allora non mi va per niente male", pertanto positivamente. Vorrei però un vostro parere sulla questione, in particolar modo su come voi avreste interpretato quel "Ah be', allora" e sul fatto che continua a mettere storie su Instagram col suo ragazzo (può farlo per non destare sospetti finché la situazione fra me e lei non si sarà chiarita o perché veramente non mi caga e io ho frainteso tutto: pareri?). Infine, ultima domanda: il fatto che mi risponda ogni mezz'ora (a volte solo con un like ai messaggi) si può considerare uno shit test per vedere se, dopo due volte che l'ho cagata fuori, insisto e me la vado a prendere oppure lo vedete come mero disinteresse? Grazie in anticipo a chi sprecherà un minuto del suo tempo prezioso per rispondermi.
Orph [Élite] 11465 Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 1 ora fa, abbadon_94 ha scritto: Ciao ragazzi, rieccomi all'opera, volevo aggiornarvi sulla questione e chiedervi un parere (o meglio, la conferma ad un'idea che mi sono fatto). Vedendo che la ragazza in questione mi lanciava occhiate di fuoco (in senso buono), alla fine mi sono convinto a ricominciare a parlarle. Vi racconto qualche episodio. Mentre eravamo a fare delle fotocopie, mi sono volutamente messo a ripetere la stessa cosa nel tentativo di romperle le scatole e lei a un certo punto mi fa, scherzosamente: "No, ma ridimmelo un'altra volta! Guarda che devo andare a lezione!" e io "De, mica ti trattengo, vattene!" e lei "Ok, va bene" e inizia a incamminarsi piano; al che, io le do un calcetto nello zaino e lei si mette a ridere continuando ad andare avanti per qualche metro (tutto ciò sempre fissandomi e sorridendo). Poi si è fermata per qualche secondo ed è tornata indietro per continuare a parlarmi (e fin qui, mi sembra, ottimo gioco). Un paio di giorni dopo (sarebbe giovedì scorso) le ho scritto ed è stato praticamente tutto uno sfotterla e prenderla in giro (esattamente come ha fatto oggi, quando l'ho ricontattata) e infatti i suoi messaggi sono stati praticamente solo "Come sei scemo/cretino", "Sei veramente uno stronzo" e "Qui ce la stiamo tirando un po' troppo" (e mi ha pure messo like al commento quando gliel'ho fatto notare, potrei interpretarlo come "esatto e cosa vuol dire quando noi ragazze diciamo così a un ragazzo? Muovi il culo". Una volta, addirittura, le ho detto una cosa tipo "Mi stai attaccata come un herpes, cosa che non ti sconverrebbe, visto che per te sarebbe come baciarmi costantemente" e lei ha risposto "Ah be', allora", che io (e anche una mia amica a cui ho chiesto un parere) ho interpretato "Ah be', allora non mi va per niente male", pertanto positivamente. Vorrei però un vostro parere sulla questione, in particolar modo su come voi avreste interpretato quel "Ah be', allora" e sul fatto che continua a mettere storie su Instagram col suo ragazzo (può farlo per non destare sospetti finché la situazione fra me e lei non si sarà chiarita o perché veramente non mi caga e io ho frainteso tutto: pareri?). Infine, ultima domanda: il fatto che mi risponda ogni mezz'ora (a volte solo con un like ai messaggi) si può considerare uno shit test per vedere se, dopo due volte che l'ho cagata fuori, insisto e me la vado a prendere oppure lo vedete come mero disinteresse? Grazie in anticipo a chi sprecherà un minuto del suo tempo prezioso per rispondermi. Stai continuando con l'amichevole scherzoso ammiccante (che fa un filo meno amica del cuore ma non risolve praticamente un cazzo visti i precedenti). Niente sei in stallo e sublimi la tensione facendo "a pugnetti" verbali come si faceva una volta alle medie, se la vuoi devi giocare in altro modo cosi rimani nel limbo. Chiaro che potrebbe benissimo rifiutarti ma del resto l'unico modo è andare e provarci, cosi non è provarci cosi e scherzocchiare ammicando flirt leggero altro campionato non è una escalation per portarla dove vuoi te, per fare quello deve poter essere messo in conto che ti mandi affanculo non so se intendi... vol-à-voile e abbadon_94 ha reagito a questo 2
abbadon_94 [Lurker] 6 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Inviato 3 Febbraio 2020 15 minuti fa, Orph ha scritto: Stai continuando con l'amichevole scherzoso ammiccante (che fa un filo meno amica del cuore ma non risolve praticamente un cazzo visti i precedenti). Niente sei in stallo e sublimi la tensione facendo "a pugnetti" verbali come si faceva una volta alle medie, se la vuoi devi giocare in altro modo cosi rimani nel limbo. Chiaro che potrebbe benissimo rifiutarti ma del resto l'unico modo è andare e provarci, cosi non è provarci cosi e scherzocchiare ammicando flirt leggero altro campionato non è una escalation per portarla dove vuoi te, per fare quello deve poter essere messo in conto che ti mandi affanculo non so se intendi... Hai ragione, me ne rendo perfettamente conto, ma purtroppo io la vedo solo a lezione una volta a settimana e ho solo quei momenti per provarci seriamente, nel resto del tempo devo arrangiarmi con le chat o stare zitto e lasciarla totalmente in balia del suo ragazzo. Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 7 minuti fa, abbadon_94 ha scritto: Hai ragione, me ne rendo perfettamente conto, ma purtroppo io la vedo solo a lezione una volta a settimana e ho solo quei momenti per provarci seriamente, nel resto del tempo devo arrangiarmi con le chat o stare zitto e lasciarla totalmente in balia del suo ragazzo. situazione pure logistica abbastanza del cazzo perchè se non riesci a vederla in un contesto "ludico" fuori voi due oppure ad un pub ad una cazzo di festa da qualche parte dove puoi escalare sul serio cambiare marcia ecco la vedo DURISSIMA. bruni e abbadon_94 ha reagito a questo 2
abbadon_94 [Lurker] 6 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Inviato 3 Febbraio 2020 Eh sai, il suo ragazzo le permette di uscire da sola con gli amici, ma guarda caso proprio di me, a detta della tipa, "sarebbe immensamente geloso e quindi le avrebbe vietato di uscire con me da sola perché altrimenti la molla". Vero o shit test di lei che sia stato, è una rottura di cazzo, perché ora il massimo che posso chiederle è di accompagnarmi a giro per il conservatorio e chiuderci in ascensore (e magari sfruttare l'occasione per fare su e giù a ruota libera e "violentarla" un po' lì dentro 😂) Orph ha reagito a questo 1
abbadon_94 [Lurker] 6 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 Ragazzi, volevo informarvi che alla fine ce l'ho fatta, è venuta da me e mi ha sbattuto in faccia che le piacevo da mesi (roba da torta, mi sono dannato per niente). Volevo ringraziarvi un'ultima volta per tutti i suggerimenti datimi e chiedervene un ultimo: ora sono nella fase famosa di stallo in cui lei sta decidendo se lasciare o meno il suo fidanzato e in cui io devo stare attento a quanta pressione fare nel calcare la mano. Dopo giorni che andava tutto bene, mi sono beccato un "non voglio pressioni" (non mi aspettavo certo un lavoro perfetto). Avreste suggerimenti per quest'ultimo scoglio, considerando il fatto che potremo soltanto chattare e vederci in cam fino alla fine della quarantena il 4 maggio, giorno in cui dovremmo vederci? Perché specifico anche che lei ha già promesso che ci vedremo appena finito questo dramma e ha lasciato intendere che potrebbe scapparci il bacio. Grazie a chi risponderà per l'ultima volta. Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 20 Aprile 2020 Inviato 20 Aprile 2020 2 ore fa, abbadon_94 ha scritto: Ragazzi, volevo informarvi che alla fine ce l'ho fatta, è venuta da me e mi ha sbattuto in faccia che le piacevo da mes Ecco bene, avresti potuto accelerare i tempi (dovete spingere se c'è modo sempre detto) cosi che se ci finivi a letto prima della quarantena aveva un legame sessuale con te che è sicuramente qualcosa di più forte che una idea astratta. Però niente paura, si è "dichiarata" lei quindi devi piacerle parecchio, tu ora non fare l'errore opposto di starle troppo sul collo soprattutto per via dell'impossibilità di vedersi. Stuzzicala in chat in cam ma calibra e non fare il "pesante". Devi giocartela cosi fino alla fine della quarantena poi la vedi e li spingi. abbadon_94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati