Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pandofistofelesimar
Inviato

Ciao ragazzi,

Sarò breve e diretto: mi piace la mia capa. Nel senso che mi interessa, vorrei conoscerla meglio al di fuori del contesto lavorativo, mi piace proprio come donna.

Al momento mi sento le mani legate, come potete immaginare. Lei è una ragazza intelligente, bella e molto moooolto in gamba. Più passa il tempo più mi piace. Credo di non esserle del tutto indifferente e questo sospetto mi fa bruciare dentro al pensiero di non fare nulla.

Lei è single, ha 33 anni (io 32) ed è espatriata come me in UK (lei viene dagli USA). Non saremo colleghi in eterno, a Settembre mi scade il contratto e mi sto già muovendo per cercare qualcos'altro. Questo mi da una speranza di poter avere una qualche possibilità (al momento ogni relazione oltre a quella puramente professionale è off-limits, non è proprio il tipo).

Mi sento bloccato. Cosa mi consigliate di fare? C'è qualcuno che si è trovato nella stessa situazione?

Grazie!

Back Door Man
Inviato

Dal titolo pensavo a la capa quell'altra.

Che non tiene spalle.

4 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Lei è single, ha 33 anni (io 32) ed è espatriata come me in UK (lei viene dagli USA). Non saremo colleghi in eterno, a Settembre mi scade il contratto e mi sto già muovendo per cercare qualcos'altro. Questo mi da una speranza di poter avere una qualche possibilità (al momento ogni relazione oltre a quella puramente professionale è off-limits, non è proprio il tipo).

Mi sento bloccato. Cosa mi consigliate di fare?

Io ti direi di muoverti ANCHE per trombare the Amerikan Whore, in vista della scadenza del contratto. Sennò poi la tromba qualcun altro.

Prepara una serata d'addio al lavoro e invita la capa at home.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Pandofistofelesimar
Inviato

Grazie BackDoor, qualche altro parere?

fdx
Inviato

La situazione non è delle migliori, parti da una condizione di svantaggio essendo lei anche lavorativamente in una posizione di potere, tu sembri già preso e non ti sembra il tipo da relazione con colleghi. Un tentativo va fatto ad ogni modo, prova a stuzzicarla un po’ e vedere come reagisce, mostrati ambizioso con dei progetti chiari per la tua vita. Ti piace molto ma cerca di non mostrarglielo troppo dandole molte attenzioni. Se ricevi feedback positivi puoi iniziare a fare più sul serio e pensare ad un’uscita