Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno vorrei in consiglio, ho una storia da circa 1 anno,la storia in genere va abbastanza bene,ma da qualche tempo non mi sento più seduttiva come prima e lo vedo dal fatto che lui mentre prima ogni momento voleva passarlo con me, mi chiamava sempre, ora spesso passa le serate davanti al cellulare o giocando al pc...come posso fare per rendermi ai suoi occhi seduttiva come prima o quasi? 

Inviato (modificato)

Lascialo in pace.

Viceversa ne otterrai solo la fine della storia, tra rinfacci e recriminazioni.

M.

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato

E' tempo di evolvere: nuovi giochi sessuali, nuove esperienze con altre donne... cose così.

Back Door Man
Inviato
Il 18/1/2020 alle 06:57 , Amor ha scritto:

Buongiorno vorrei in consiglio, ho una storia da circa 1 anno,la storia in genere va abbastanza bene,ma da qualche tempo non mi sento più seduttiva come prima e lo vedo dal fatto che lui mentre prima ogni momento voleva passarlo con me, mi chiamava sempre, ora spesso passa le serate davanti al cellulare o giocando al pc...come posso fare per rendermi ai suoi occhi seduttiva come prima o quasi? 

Ma tu credi di aver capito le motivazioni per cui lui vuole stare un po' più da solo?

Rifletti.

Per come hai posto la domanda la risposta è: NULLA.

Se fai qualcosa in tal senso otterrai effetti contrari.

29 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Lascialo in pace.

Viceversa ne otterrai solo la fine della storia, tra rinfacci e recriminazioni.

M.

Se con lui stai bene stattene tranquilla e lascialo tranquillo.

Quali sono le cause della tua insoddisfazione?

Riguardano la coppia o riguardano  te stessa?

Ci sono altre cose che non vanne bene oltre al problema esposto?

• Mi piace! 1
Mr. Change
Inviato

Diventa anche fisiologico dopo un po' di tempo non stare sempre a cercarsi, basta che rimanga un sentimento profondo, rispetto, e voglia di fare le cose insieme senza forzature.

Coltivate i propri spazi, così sarà più piacevole poi incontrarsi e parlare di quello che avete fatto; allo stesso tempo, organizzatevi per esperienze insieme, anche dalla mattina alla sera, o di poche ore (escursioni, trekking/hiking, cinema, musei, concerti, etc.), fanno sicuramente riavvicinare e divertire allo stesso tempo.

Riguardo alla seduzione, dipende da com'è fatto lui e da come sei te, per esempio un bicchiere di vino insieme, uno sguardo più sensuale, una vocina più dolce, possono fare venire i brividi al partner anche a distanza di anni.

Usa le parole durante il sesso, se non lo fate già;

a letto non lasciar fare sempre tutto a lui, prendere l'iniziativa ed essere disinibita solitamente è molto apprezzato (se poi è lui il pigro a letto, che si dia una smossa).

Poi magari oltre al letto, sperimentate il sesso in altri posti (una cosa che vi ricorderete per sempre è farlo in una situazione in cui si rischia di essere visti, una volta mi è capitato nel bagno di una biblioteca, è stato giocoso darci appuntamento come fossimo sconosciuti nella biblioteca, e poi farlo mentre uno dei due teneva la porta).

Vestiti in maniera sensuale quando andate a giro in alcune occasioni (mi ricordo una mia ex che amava portare giarrettiere, calze a rete, mutandine sexy... oppure vestiti con un leggero "vedo/non vedo", oppure qualcosa che sai gli piace, per me per esempio vederle un contorno occhi più marcato era un elemento seduttivo di tutto rispetto).

Se poi sei una ragazza da converse, maglietta nera e centro sociale, puoi comunque essere seduttiva lo stesso, alcuni abbinamenti di vestiti possono suscitare reazioni anche nel più pigro dei ragazzi.

Per la seduzione a parole, puoi usare doppi sensi, eleganti oppure volgari a seconda di come sia il tuo ragazzo, fanno sempre un certo effetto se usati bene, col tono giusto e nel momento giusto della giornata.

Ti ho dato alcuni spunti, ma non conosco la tua situazione, se vuoi provare a descrivere meglio, forse potremmo aiutarti in maniera più specifica 🙂

Mr. Change
Inviato

E forse il consiglio migliore:

fate preliminari e sesso alla grande!

Anche un uomo può perdere un po' di interesse se la propria partner è passiva, non prende mai l'iniziativa, il sesso orale è fatto con poca passione, il sesso consiste nella solita posizione.

Lui ovviamente deve soddisfarti a letto, quindi ricambiare il sesso orale, le carezze, i baci, e solo dopo arrivare al resto (a meno che non sia una sveltina, che comunque può piacere a entrambi se siete già molto eccitati).

Ricorda: un uomo non scorderà mai un p.....o fatto come Dio comanda, e avrà sempre voglia di ritrovare quella sensazione