Vai al contenuto

vorrei cambiare...


tidusquall17

Messaggi raccomandati

tidusquall17

salve a tutti ragazzi...

io come da titiolo vorrei cambiare vorrei riuscire a parlare con le ragazze invece quando le vedo mi blocco...quando sono da solo e penso di andare a parlare con qualcuna mi carico e sono sicuro di farcela ma poi sul campo mi limito a guardare senza riuscire mai a prendere l'iniziativa cè qualcosa che mi blocca e appena penso di andarci sento come un lampo nello stomaco e non ci riesco non so piu come fare... :DD

accetto consigli da tutti per favore aiutatemi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Così su due piedi, senza sapere qual è il problema specifico che ti blocca, ti consiglio di fare le newbie missions. Comincia con quelle, e se hai problemi con qualche missione specifica, parlane qui. E' più facile risolvere un problema ben preciso e definito, piuttosto che il problema generico "mi blocco quando si tratta di parlare con delle ragazze" :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

tidusquall17

ma io non riesco a capire perche mi blocco...

prima di vederle mi sento sicuro di me e sicuro di potercela fare poi pero quando vedo qualcuna da poter avvicinare sento una paura tremenda addirittura mi si bloccano le gambe ma non nè riesco a capire la fonte di tutto cio

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ti consiglieranno di andare gradualmente e passo dopo passo vincere le tue paure...le Newbie Mission sono l'ideale, trova il coraggio per quelle e poi poco per volta alza il tiro.

Magari può aiutarti essere in un posto che frequenti poco, così da scongiurare il timore di figuracce (che poi figuracce non sono) agli occhi di chi ti conosce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tidusquall17

ho provato a fare le newbie mission per le prime 2 tutto ok pero quando devo dire ciao mi blocco non ci riesco...

voi cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Così su due piedi, senza sapere qual è il problema specifico che ti blocca, ti consiglio di fare le newbie missions
ho provato a fare le newbie mission per le prime 2 tutto ok pero quando devo dire ciao mi blocco non ci riesco...

voi cosa consigliate?

Evidentemente è un problema di timidezza... Certo non puoi pretendere che questa scompaia nel giro di 2 missions o di due giorni... Quello che ti posso consigliare è quello di continuare a seguire le mission, d'altronde se non sconfiggi la timidezza non arriverai da nessuna parte. Scusa se sono così diretto ma dalle bugie non si trae niente di utile.

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...