Vai al contenuto

Appuntamento a 2000 km di distanza


PPaul

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

viaggiando per lavoro uso talvolta Tinder anche se ho spesso poco tempo a disposizione. Ad ottobre mi capita di "agganciare" una bella ragazza in Spagna ed instauriamo una piacevole conversazione. 

Parliamo e parliamo e considerate le passate esperienze mi ritrovo a raccontare la solita bugia, ossia che mi sono appena trasferito per lavoro. Altrimenti se fiutano che puoi essere un turista ti salutano, a meno che non siano disperate. Peccato che io partivo dopo due giorni e lei poteva solo nel week end, quindi niente incontro. Sarei ritornato da lì ad un mese e con pazienza riesco a temporeggiare fino a quando sono tornato e siamo riusciti a darci finalmente appuntamento, dopo aver glissato con scuse varie a suoi precedenti tentativi di vedersi.

Ebbene ci troviamo e dopo aver rotto il ghiaccio passiamo una gran bella serata, abbiamo cominciato a baciarci sulla ruota panoramica e girando come fidanzatini a braccetto per la città per poi finire in appartamento. Con questo secondo viaggio di lavoro si concludevano però quelli già pianificati e da lì in poi per tornarci dovevo ricavarmi del tempo personale. Non sono riuscito a dirle come stavano le cose e sono ripartito. Il trucchetto di temporeggiare e provare mantenere un pò di conversazione non ha funzionato per niente sta volta e si è poi rifiutata di vedermi ancora una volta quando avrei potuto pianificare di tornare(poco prima di natale) e nemmeno nei giorni scorsi. Le sue motivazioni erano prima degli impegni personali, e ora una nuova conoscenza. Mi dice che un appuntamento con me non è una buona idea se non come amici. 

Giustamente non posso accusarla di molto, ma le ho risposto un pò stizzito. Perchè fai così, mi ha detto, è passato più di un mese prima di vedersi cosa ti cambia adesso? Non ha proprio torto diciamo. In modo provocatorio le go fatto le congratulazioni per la nuova conoscenza ed ho accettando di vederci come amici e dicendole che tanto probabilmente il mio futuro non sarebbe mai stato lì. Forse non avrei dovuto dirlo ma avendomi ribadito due o tre volte di vederci come amici mi aveva ad un certo punto infastidito. 

DIciamo che in un anno di esperienze questa era stata quella con la ragazza più bella, interessante ed affine a me. Per questo avrei voluto almeno continuare a vederla di tanto in tanto.

Purtroppo non so come (e sopratutto se) sia possibile strapparle un altro appuntamento. Credo che nel suo linguaggio abbia provato a dirmi chiaro e tondo che il No è assicurato e molto probabilmente starà uscendo con qualcun'altro. Sta un po' godendo credo nel respingermi nonostante metta mi piace a dei miei contenuti social, aspetta solo che riprovi ad invitarla per sganciarmi un altro No. Cosa posso fare?

Scusate se sono stato prolisso, qualsiasi consiglio è ben accetto.. Grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma a 2000 km di distanza come fai a gestirla? Cioè come vorresti fare scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Tra l'altro ha anche detto no...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se t’interessava dovevi tornare prima ...

l’hai bruciata cosa vuoi rimediare ... 

ha ragione lei e fa bene fare i cavoli suoi, probabilmente è anche ferita da questo ed è meglio lasciar perdere 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Hai mentito. Que coño quieres? Pensi che la gente sia scema?

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Ti parlo per esperienza personale.

Partiamo da qui:

13 ore fa, PPaul ha scritto:

DIciamo che in un anno di esperienze questa era stata quella con la ragazza più bella, interessante ed affine a me. Per questo avrei voluto almeno continuare a vederla di tanto in tanto

Magari è una cosa ancora un po' fresca, ma sei assolutamente certo di questa cosa?

Quello che voglio dire è... che se tu avessi conosciuto 100 ragazze sapresti riconoscere meglio ciò che cerchi e ti piace di loro, rispetto al caso in cui tu ne avessi conosciute 20.

Questo è il primo puntello da piantare nell'universo.

Non ci sono cazzi Paolino.

Quanto è grande il bacino di esperienze da cui puoi attingere?

Lo sai te.

Fatti un'autoanalisi.

Mano a mano che conosci ragazze capisci meglio ciò che ti piace di loro.

Non ti sto dicendo che sei un coglione se ti senti il fuoco in pancia, ci sta sentirsi il fuoco in pancia: è bello ed è sacro cazzo.

Ma nel momento in cui tu dovrai impiegare le tue risorse per una persona, lo farai senza controllo su di te e un po' alla cazzo di cane, oppure riconoscerai delle qualità in quella persona tali per cui giurerai guerra agli dei?

Il tuo tempo è sacro e non torna più indietro.

13 ore fa, PPaul ha scritto:

Credo che nel suo linguaggio abbia provato a dirmi chiaro e tondo che il No è assicurato e molto probabilmente starà uscendo con qualcun'altro.

Paolino, non ti conosco, ma ti parlo col cuore in mano: guarda là fuori ed assisti al massacro.

La gente si scanna per le ciccione scassacazzo su Tinder.

E non sto parlando della trama distopica di un mondo dopo una guerra nucleare.

Sto parlando del mondo reale. Quello in cui ci siamo io e te.

Quando conosci una bella figa che ha un tot di qualità e non rompe troppo il cazzo, chiaramente ci troveremo a competere.

Anche tu, pur essendo a 2000 km stai competendo con altri per la stessa persona.

Whatsapp ,Telegram,  Instagram, frullaci dentro ciò che ti pare, non saranno sufficienti, ma...

Possono aiutarti a mantenere quel contatto morbido e caldo pancia-pancia, almeno un minimo.

Lei non ha chiuso i contatti con te.

Chiaramente essendoci una persona lì accanto a lei, le sue risorse saranno impiegate per quella persona e per ciò che può offrirgli.

E ha senso.

E non ti permetto di biasimarla per questa scelta che sta facendo.

Ma se ne vale davvero la pena (e questo lo sai solo te) , ogni tanto lancialo un sassolino nella grotta, senti come sta.

Chiaramente poi ti consiglio di trovarti qualcuna lì dove sei ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...