Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 Ciao a tutti, mi trovo nella classica situazione "strana".Conosco una tipa con cui capitava spesso di beccarci in un locale la sera.Comunque, risparmiandovi la solita storia logorroica, riesco a conoscerla. Io sto sempre un pò sulle mie all'inizio e noto che la cosa funziona.Day 1:mi dice che sta bene con me e che non ha mai parlato così tanto con una persona, ad ogni modo lei è presa tant'è che qualche volta è lei a chiedermi di vederci anche durante la giornata.Day 3: alla fine della serata la bacio, lei apparentemente è entusiasta, ci abbracciamo, facciamo una breve chiacchierata del più e del meno e andiamo via.Freezo per il giorno dopo, finché la sera la contatto con una battuta su un fatto che conosciamo entrambi, lei risponde, dopodiché sempre in modo molto soft la invito( lei stessa disse qualche giorno prima che le avrebbe fatto piacere presenziare)per la mia laurea e lei mi dice che mi avrebbe fatto sapere (cosa che poi non fa) e che non mi avrebbe promesso niente perché sarebbe stata impegnata perché il giorno dopo la mia laurea sarebbe dovuta partire 4 giorni per l'estero per motivi di lavoro e che quindi sarebbe stata impegnata.Non ne faccio un dramma e le rispondo dicendo:ok, nessun problema. In ogni caso avverto un pò di freddezza in chat e per girarci intorno le chiedo se è tutto ok.Nessuna risposta.Passa un giorno di silenzio. Lei interrompe il silenzio, inviandomi gli auguri il giorno della mia laurea, su Whatsapp, io la ringrazio e finisce lì con lei che risponde con un'emoticon. Sinceramente sono un pò confuso ma in ogni caso, decido di andare di freeze/no contact, visto che lei non lascia trapelare nulla.Consigli? Next?
Attato [Élite] 4911 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 (modificato) A leggere manuali PUA l’hai bruciata C’è poco da essere confusi next ps : tre date per darle un bacio. Poi fai pure il prezioso. Se le sputassi in faccia si sarebbe sentita meglio so che non ti rendi conto, ma per le l’hai rifiutata in tutti modi immaginabili. lei ancora più confusa di te, ha avuto la dignità di scapare più veloce che può, al contrario di altri casi che lego qui, da thread aperti da donne, solo perché hanno agito al contrario di questa Modificato 19 Gennaio 2020 da Attato Melluin, Ophelia87, Back Door Man e 2 altri ha reagito a questo 5
Orph [Élite] 11465 Inviato 21 Gennaio 2020 Inviato 21 Gennaio 2020 Il 19/1/2020 alle 13:11 , Attato ha scritto: A leggere manuali PUA l’hai bruciata C’è poco da essere confusi next ps : tre date per darle un bacio. Poi fai pure il prezioso. Se le sputassi in faccia si sarebbe sentita meglio Decisamente senza sterzo come risposta mi pare quantomeno affrettata... prezioso per cosa scusa? perchè ha fatto passare 24 ore senza scrivere? non mi sembra niente di che sinceramente... Il 19/1/2020 alle 13:11 , Attato ha scritto: so che non ti rendi conto, ma per le l’hai rifiutata in tutti modi immaginabili. Ma dove????????? la pure invitata alla sua cazzo di laurea cioè! per me anche il contrario cioè può essere che si sia sentita un pò in imbarazzo ad andare alla laurea che è una situazione piena di amici storici parenti e soprattutto il "festeggiato" che ha poco tempo per considerare tutti soprattutto quelli "nuovi" Per me è proprio tutto il contrario di quel che hai scritto Attato... In ogni modo vediamo il proseguo @Cavaliere Senza Testa 2, se non si fa viva aspetterei qualche giorno tipo il suo viaggio poi butterei un amo per vedere se "è viva" se non risponde neanche li next (e stai poco a chiederti perchè tanto difficile scoprirlo) se risponde bene prosegui come se non fosse successo niente. giannicarlo ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 21 Gennaio 2020 Inviato 21 Gennaio 2020 54 minuti fa, Orph ha scritto: Per me è proprio tutto il contrario di quel che hai scritto Attato... Può essere... ma non credo resta il fatto tanti date niente arrosto poi creepy invito alla laurea ( pensavo era lei a offrirsi ) dal nulla confermo Che equivale come un rifiuto oppure vedilo in altro modo forse cerca un uomo e non un’amichetto Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 21 Gennaio 2020 Inviato 21 Gennaio 2020 3 ore fa, Attato ha scritto: poi creepy invito alla laurea ( pensavo era lei a offrirsi ) dal nulla Questo che non sia stata una buona mossa concordo, ma sul fatto che lui sia sembrato estremamente sfuggente no. Comunque vediamo il proseguo
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 (modificato) Il 19/1/2020 alle 13:03 , Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: Freezo per il giorno dopo, finché la sera la contatto con una battuta su un fatto che conosciamo entrambi, lei risponde, dopodiché sempre in modo molto soft la invito ( lei stessa disse qualche giorno prima che le avrebbe fatto piacere presenziare) per la mia laurea e lei mi dice che mi avrebbe fatto sapere (cosa che poi non fa) e che non mi avrebbe promesso niente perché sarebbe stata impegnata perché il giorno dopo la mia laurea sarebbe dovuta partire 4 giorni per l'estero per motivi di lavoro e che quindi sarebbe stata impegnata. Siete finiti sul discorso e lei per essere carina ti ha detto che le avrebbe fatto piacere venire ( chiaro che è una frase detta tanto per dire, ti sta dimostrando interesse, probabilmente pensava avresti spinto prima per il sesso). Il 19/1/2020 alle 13:03 , Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: Non ne faccio un dramma e le rispondo dicendo:ok, nessun problema. In ogni caso avverto un pò di freddezza in chat e per girarci intorno le chiedo se è tutto ok.Nessuna risposta.Passa un giorno di silenzio. Lei interrompe il silenzio, inviandomi gli auguri il giorno della mia laurea, su Whatsapp, io la ringrazio e finisce lì con lei che risponde con un'emoticon. Sinceramente sono un pò confuso ma in ogni caso, decido di andare di freeze/no contact, visto che lei non lascia trapelare nulla.Consigli? Next? Arrivato qui l'invito l'ha spiazzata, non pensava che avresti davvero invitato la prima con cui esci alla tua laurea con tutti i tuoi parenti. L'hai spaventata a parer mio. Un invito alla laurea lo faccio ai miei parenti, amici, fidanzata non alla tipa di turno che voglio farmi. ( che se ci pensi bene per quanto possa piacerti una persona prima che nasca un sentimento sincero di volersi bene/amore sei solo un pezzo di carne da usare, anche se le donne di norma non riesco ad ammetterlo a noi maschi "scudo anti puttana").... poi tra di loro dicono le peggio cose👺 Secondo me se ti ha comunque scritto gli auguri il giorno dopo non è così tragica. Non metterti al suo livello e agisci secondo quello che è il tuo obbiettivo, se lei fa la sostenuta tu fai esattamente quello che hai fatto sino ad ora, non che la prendi sul personale, fai l'offeso e inizi a pensare a quali tecniche utilizzare per coinvolgerla (questo è il tuo orgoglio che parla). Questo tipo di attitudine ti allontana dal tuo obbiettivo e allontana anche lei da te. Continua sulla falsa riga iniziale e la prossima volta che ci esci non fare il bamboccio e spingi per scopartela. Modificato 22 Gennaio 2020 da giannicarlo Kuntakinte e Carnacki ha reagito a questo 1 1
Lukaaas [Partecipante] 201 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 A leggere il tuo racconto chi è rimasto confuso imho è lei: - dopo il primo bacio, con annesso entusiasmo da parte di lei, sparisci più per tattica (usi il termine freeze in modo completamente fuori luogo) che per reale mancanza di voglia di scriverle / cose da dirle - ricompari con una cazzata qualunque, che scriveresti ad una che hai appena conosciuto ed a cui lei non sarà fregato un cazzo, invece di spostare la conversazione sull'intimo e lasciarti un po' andare - l'invito a un evento come la laurea, con tutti i parenti e gli amici storici, deve essere un premio dopo un po' che ci si frequenta per comunicarle che fai sul serio; non a una che hai appena baciato; ha rifiutato semplicemente perchè si sentiva fuori luogo Si è allontanata più per confusione che per disinteresse. Troppa tattica e troppa paura Il 19/1/2020 alle 13:03 , Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: Ciao a tutti, mi trovo nella classica situazione "strana".Conosco una tipa con cui capitava spesso di beccarci in un locale la sera.Comunque, risparmiandovi la solita storia logorroica, riesco a conoscerla. Io sto sempre un pò sulle mie all'inizio e noto che la cosa funziona.Day 1:mi dice che sta bene con me e che non ha mai parlato così tanto con una persona, ad ogni modo lei è presa tant'è che qualche volta è lei a chiedermi di vederci anche durante la giornata.Day 3: alla fine della serata la bacio, lei apparentemente è entusiasta, ci abbracciamo, facciamo una breve chiacchierata del più e del meno e andiamo via.Freezo per il giorno dopo, finché la sera la contatto con una battuta su un fatto che conosciamo entrambi, lei risponde, dopodiché sempre in modo molto soft la invito( lei stessa disse qualche giorno prima che le avrebbe fatto piacere presenziare)per la mia laurea e lei mi dice che mi avrebbe fatto sapere (cosa che poi non fa) e che non mi avrebbe promesso niente perché sarebbe stata impegnata perché il giorno dopo la mia laurea sarebbe dovuta partire 4 giorni per l'estero per motivi di lavoro e che quindi sarebbe stata impegnata.Non ne faccio un dramma e le rispondo dicendo:ok, nessun problema. In ogni caso avverto un pò di freddezza in chat e per girarci intorno le chiedo se è tutto ok.Nessuna risposta.Passa un giorno di silenzio. Lei interrompe il silenzio, inviandomi gli auguri il giorno della mia laurea, su Whatsapp, io la ringrazio e finisce lì con lei che risponde con un'emoticon. Sinceramente sono un pò confuso ma in ogni caso, decido di andare di freeze/no contact, visto che lei non lascia trapelare nulla.Consigli? Next? Festeggia la tua laurea con amici e parenti e quando torna ricontattala, chiedile del suo viaggio, invitala per festeggiare ... ma solo voi due Carnacki, Kuntakinte e Attato ha reagito a questo 2 1
Cavaliere Senza Testa 2 [Partecipante] 39 Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Inviato 24 Gennaio 2020 Il 21/1/2020 alle 11:37 , Orph ha scritto: Decisamente senza sterzo come risposta mi pare quantomeno affrettata... prezioso per cosa scusa? perchè ha fatto passare 24 ore senza scrivere? non mi sembra niente di che sinceramente... Ma dove????????? la pure invitata alla sua cazzo di laurea cioè! per me anche il contrario cioè può essere che si sia sentita un pò in imbarazzo ad andare alla laurea che è una situazione piena di amici storici parenti e soprattutto il "festeggiato" che ha poco tempo per considerare tutti soprattutto quelli "nuovi" Per me è proprio tutto il contrario di quel che hai scritto Attato... In ogni modo vediamo il proseguo @Cavaliere Senza Testa 2, se non si fa viva aspetterei qualche giorno tipo il suo viaggio poi butterei un amo per vedere se "è viva" se non risponde neanche li next (e stai poco a chiederti perchè tanto difficile scoprirlo) se risponde bene prosegui come se non fosse successo niente. Il 22/1/2020 alle 14:51 , Lukaaas ha scritto: A leggere il tuo racconto chi è rimasto confuso imho è lei: - dopo il primo bacio, con annesso entusiasmo da parte di lei, sparisci più per tattica (usi il termine freeze in modo completamente fuori luogo) che per reale mancanza di voglia di scriverle / cose da dirle - ricompari con una cazzata qualunque, che scriveresti ad una che hai appena conosciuto ed a cui lei non sarà fregato un cazzo, invece di spostare la conversazione sull'intimo e lasciarti un po' andare - l'invito a un evento come la laurea, con tutti i parenti e gli amici storici, deve essere un premio dopo un po' che ci si frequenta per comunicarle che fai sul serio; non a una che hai appena baciato; ha rifiutato semplicemente perchè si sentiva fuori luogo Si è allontanata più per confusione che per disinteresse. Troppa tattica e troppa paura Festeggia la tua laurea con amici e parenti e quando torna ricontattala, chiedile del suo viaggio, invitala per festeggiare ... ma solo voi due Il 22/1/2020 alle 13:02 , giannicarlo ha scritto: Siete finiti sul discorso e lei per essere carina ti ha detto che le avrebbe fatto piacere venire ( chiaro che è una frase detta tanto per dire, ti sta dimostrando interesse, probabilmente pensava avresti spinto prima per il sesso). Arrivato qui l'invito l'ha spiazzata, non pensava che avresti davvero invitato la prima con cui esci alla tua laurea con tutti i tuoi parenti. L'hai spaventata a parer mio. Un invito alla laurea lo faccio ai miei parenti, amici, fidanzata non alla tipa di turno che voglio farmi. ( che se ci pensi bene per quanto possa piacerti una persona prima che nasca un sentimento sincero di volersi bene/amore sei solo un pezzo di carne da usare, anche se le donne di norma non riesco ad ammetterlo a noi maschi "scudo anti puttana").... poi tra di loro dicono le peggio cose👺 Secondo me se ti ha comunque scritto gli auguri il giorno dopo non è così tragica. Non metterti al suo livello e agisci secondo quello che è il tuo obbiettivo, se lei fa la sostenuta tu fai esattamente quello che hai fatto sino ad ora, non che la prendi sul personale, fai l'offeso e inizi a pensare a quali tecniche utilizzare per coinvolgerla (questo è il tuo orgoglio che parla). Questo tipo di attitudine ti allontana dal tuo obbiettivo e allontana anche lei da te. Continua sulla falsa riga iniziale e la prossima volta che ci esci non fare il bamboccio e spingi per scopartela. Ciao ragazzi, siccome avete scritto in molti, cerco di rispondervi tutti in un unico post.Io la penso esattamente come Orph, non sono stato prezioso, ad ogni incontro sono sempre stato più che disponibile, ho cercato il contatto fisico (e lei ci stava), piuttosto non mi piace usare le chat,per vari impegni ho poco tempo per usare il cell oltre al fatto che dopo il bacio mi sono fatto risentire il giorno dopo quindi non ci vedo tutta questa apocalisse o l'essere troppo "distante".In ogni caso, nello scrivere il post iniziale, per errore ho scritto "invitare alla laurea", purtroppo non ho potuto più modificare il post.La verità è che in virtù della mia laurea, le avevo chiesto un banalissimo aperitivo, soltanto io e lei, proprio per evitare imbarazzi o avventatezze, ma sapete già come è andata (vedi post).Piuttosto, il punto di rottura, secondo la mia visione delle cose, è stato proprio il bacio.E non mi spiego il perchè.Ora, al di la di ogni menata mentale sulla seduzione,manuali o "tattiche" che dir si voglia, quando uno si sente di farlo, lo fa e basta senza se e senza ma.Senza stare con il calendario in mano a contare i giorni da questo o dal f-close. Sostanzialmente nelle volte che ci siamo visti mi ha raccontato molte cose su di sè, sulla sua vita, mi ha dato molti feedback positivi . Perciò non mi spiego il motivo per cui casualmente dopo il bacio la realtà si sia stravolta (probabilmente un motivo non c'è). In ogni caso, ritornata dal suo viaggio di lavoro, l'ho contattata, chiedendole del più e del meno e di come fosse andato il viaggio e il meeting che aveva.Lei mi ha risposto, abbiamo chiacchierato ma mi è comunque rimasta quella sensazione di freddezza da parte sua. Ad ogni modo, c'è stata occasione in cui le ho chiesto di vederci, in cui avrei approfittato anche per chiarire la situazione , ma mi ha risposto dicendo che era particolarmente impegnata e quindi, arrivato a questo punto, considerando che non mi va di pregare le persone, ho lasciato tutto com'era anche perchè obbiettivamente non c'era "molto spazio di manovra", anche perchè lei poteva anche dirmi: il giorno X sono impegnata ma potremmo verci il giorno Y.Morale della favola: nessun contatto da quel giorno da parte di entrambi e lei che mi visualizza le storie su instagram, che so benissimo non significhi nulla di rilevante. Piuttosto supponendo che l'interesse sia scomparso e magari si sia anche "freddata", a cosa mi servono gli auguri?Ad un bel niente A cosa serve rispondere quando l'ho scritta tornata dal viaggio?Ad un bel niente.Quindi quello che può ritenersi veramente confuso, sono proprio io. Sarebbe bastato, ad uno dei miei contatti via chat, che lei dicesse magari,che per XY motivi non le garbo, e questo sarebbe bastato a chiudere la situazione, alla fine non è di certo un dramma, morto un papa se ne fa un altro ma in ogni caso si sarebbero messe in chiaro le cose visto che dall'esordio del problema le chiesi cosa non andasse (vedi post) oltre al fatto che questa situazione è rimasta "appesa". Se ho dimenticato qualcosa, chiedete pure. Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 24 Gennaio 2020 Inviato 24 Gennaio 2020 7 minuti fa, Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto: arebbe bastato, ad uno dei miei contatti via chat, che lei dicesse magari,che per XY motivi non le garbo, e questo sarebbe bastato a chiudere la situazione, alla fine non è di certo un dramma, morto un papa se ne fa un altro ma in ogni caso si sarebbero messe in chiaro le cose visto che dall'esordio del problema le chiesi cosa non andasse (vedi post) oltre al fatto che questa situazione è rimasta "appesa". Ma guarda le donne se c'è una cosa delle poche che ho capito è che ODIANO chiudere le cose con chiarezza, lo odiano proprio a loro piace lasciare tutto appeso un pò a cazzo così da poter tranquillamente rigiocare le cose dovesse servire...non è un giudizio morale il mio è una roba esclusivamente diciamo tattica loro e capita questa ci si fa anche il callo e basta... vogliono lasciar appese le cose... facessero tanto non mi cambia la vita... The architect e Cavaliere Senza Testa 2 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati