Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 5 mesi dopo...
Cavaliere Senza Testa 2
Inviato (modificato)

Update:Dopo mesi e mesi di silenzio e dopo averci messo ormai una pietra sù, una di queste serate estive, mentro ero in giro, mi arriva una richiesta di amicizia su facebook, è lei.Premetto che sono rimasto un pò spiazzato, anche perchè è stata lei a far scemare il tutto.Visto che la situazione mi intriga e giusto per il gusto di vedere dove posso spingermi, vorrei giocarmela un'ultima volta.In ogni caso, sono passati già alcuni giorni e non sembra che abbia intenzione di scrivere qualcosa.

P.S. Lei ha il mio numero e avrebbe potuto scrivermi anche lì

P.S.2 Mi segue su instagram già dagli esordi

P.S.3 Nel frattempo non ha frequentato nessuno.

Avrei intenzione di restare "fermo" e vedere che succede.Consigli?

Modificato da Cavaliere Senza Testa 2
Inviato
Il 12/7/2020 alle 00:25 , Cavaliere Senza Testa 2 ha scritto:

Avrei intenzione di restare "fermo" e vedere che succede.Consigli?

Che se stai "fermo" probabilmente non succederà nulla.

Questo non vuol dire che per forza sia giocabile perchè vai te a sapere perchè ti ha aggiunto.

MA se vuoi tentare un aggancio credo ti toccherà aprire tu il discorso (ben sapendo che potrebbe finire in un nulla di fatto).

• Mi piace! 1
kenji92
Inviato

Io provo a dirti la mia: secondo me non è che non gli interessi, ma ci sono due opzioni:

1. C era un altro di mezzo (tipo un ex) 

2. Fare troppo “l’uomo che non deve chiedere mai” l’hai spaventata.

e se credi che la seconda opzione sia impossibile, succcede...e ti parlo per esperienza!
Dalla serie che sono uscito con una ragazza, e dopo la 3 uscita la sentivo fredda! Next per poi scoprire dopo mesi che in realtà le piacevo tanto ma aveva “paura” di essere solo trombata e abbandonata....

comunque, non perdere tempo, ricontattala come se non fosse successo nulla e riparti da capo.

• Mi piace! 1
Cavaliere Senza Testa 2
Inviato (modificato)
Il 16/7/2020 alle 19:59 , kenji92 ha scritto:

2. Fare troppo “l’uomo che non deve chiedere mai” l’hai spaventata.

e se credi che la seconda opzione sia impossibile, succcede...e ti parlo per esperienza!
Dalla serie che sono uscito con una ragazza, e dopo la 3 uscita la sentivo fredda! Next per poi scoprire dopo mesi che in realtà le piacevo tanto ma aveva “paura” di essere solo trombata e abbandonata....

comunque, non perdere tempo, ricontattala come se non fosse successo nulla e riparti da capo.

Ti dirò, è una dinamica che avevo valutato ed in effetti non mi sento di escluderla anche perchè dopo il k-close è degenerato il tutto, nonostante fin dagli inizi mi abbia sempre dato dei feedback positivi.Ad ogni modo durante il declino, notando che era sempre molto fredda, le scrissi in modo molto tranquillo (te la faccio breve) che avevo notato questa sua freddezza e che mi era dispiaciuto che le cose fossero andate in quel modo e così ho fatto next e freezato.Fino ad arrivare a questa richiesta di amicizia su facebook.In ogni caso lei ha tutti i miei contatti e avrebbe avuto modo di contattarmi.Il problema è che pur volendo ricontattarla non ho proprio idea di come poter esordire, dato che, come diceva anche  il buon @Orph, il tutto potrebbe finire in un nulla di fatto.

Modificato da Cavaliere Senza Testa 2
marcobarat
Inviato
11 hours ago, Cavaliere Senza Testa 2 said:

Ti dirò, è una dinamica che avevo valutato ed in effetti non mi sento di escluderla anche perchè dopo il k-close è degenerato il tutto, nonostante fin dagli inizi mi abbia sempre dato dei feedback positivi.Ad ogni modo durante il declino, notando che era sempre molto fredda, le scrissi in modo molto tranquillo (te la faccio breve) che avevo notato questa sua freddezza e che mi era dispiaciuto che le cose fossero andate in quel modo e così ho fatto next e freezato.Fino ad arrivare a questa richiesta di amicizia su facebook.In ogni caso lei ha tutti i miei contatti e avrebbe avuto modo di contattarmi.Il problema è che pur volendo ricontattarla non ho proprio idea di come poter esordire, dato che, come diceva anche  il buon @Orph, il tutto potrebbe finire in un nulla di fatto.

Per me l’amicizia su fb vale nulla. Se le interessi ti manifesta il suo interesse, innanzitutto ti cerca, oppure ti risponde alle storie Instagram o mette like tattici...