OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 (modificato) Qualcuno oltre a me ha notato che le turche e le tunisine espiantate in Italia sono ritardate almeno quanto le italiane se non peggio? Solo esperienze dirette o di seconda mano affidabili Vorrei fare una statistica per capire se sfancularle subito o quasi subito Modificato 19 Gennaio 2020 da OdetoJoy Dodecahedron ha reagito a questo 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 Non ci vuole molto a crederlo...aggiungi pure tutte le arabe e indiane/pakistane... Nessuno ti obbliga ad uscirci/frequentarle cmq, anzi... OdetoJoy ha reagito a questo 1
Ailicis [Banned] 64 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 E nel loro paese come sono le turche ? Volevo passarci un paio di mesi quest anno OdetoJoy e fffff98 ha reagito a questo 2
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 Io sto frequentando una ragazza turca e mi sembra ok, l'unica cagata che ha fatto fino ad oggi era che una sera dovevamo andare in hotel a far cose e arrivati alla reception mi fa: "non ho i documenti con me" 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 Un'altra sera stesso copione, andiamo a giocare a bowling e al balcone ci chiedono i documenti perchè si paga finite le N partite e grazie a dio han voluto solo il mio. Tra l'altro è qui in erasmus al politecnico di milano ed è estremamente benestante vedendo le foto di casa sua in Turchia quindi non è che sta qui in Italia senza documenti o altro, solo che evidentemente ha ogni tanto un attacco di ritardo mentale... OdetoJoy e Ailicis ha reagito a questo 2
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Inviato 19 Gennaio 2020 (modificato) 48 minuti fa, fffff98 ha scritto: Io sto frequentando una ragazza turca e mi sembra ok, l'unica cagata che ha fatto fino ad oggi era che una sera dovevamo andare in hotel a far cose e arrivati alla reception mi fa: "non ho i documenti con me" 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 Un'altra sera stesso copione, andiamo a giocare a bowling e al balcone ci chiedono i documenti perchè si paga finite le N partite e grazie a dio han voluto solo il mio. Tra l'altro è qui in erasmus al politecnico di milano ed è estremamente benestante vedendo le foto di casa sua in Turchia quindi non è che sta qui in Italia senza documenti o altro, solo che evidentemente ha ogni tanto un attacco di ritardo mentale... Grazie della condivisione Ma si fa chiavare o no? Questo m'interessa Modificato 19 Gennaio 2020 da OdetoJoy
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Inviato 19 Gennaio 2020 1 ora fa, ciccioman333 ha scritto: Non ci vuole molto a crederlo...aggiungi pure tutte le arabe e indiane/pakistane... Nessuno ti obbliga ad uscirci/frequentarle cmq, anzi... In realtà provenendo da una cultura islamica dovrebbero essere pronte a rispettare l'uomo.. Credo
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 2 minutes ago, OdetoJoy said: Grazie della condivisione Ma si fa chiavare o no? Questo m'interessa Yes Anche se abbiam fatto 1 mese di stop perchè "voleva prendersi una pausa". Poi è tornata lei e ora è megaschiava. Pensa che venerdì sera ero uscito con un'altra tipa e visto che ero in zona le ho scritto a mezzanotte (finito il date in corso) se voleva uscire un attimo e stare in macchina da me. All'alba delle 00.40 si è tolta il pigiama e siam stati un'oretta assieme. Assurdo! E mi aveva freezato A CASO! Peró è una a posto, mi ci affezionerei di più se non ripartisse a Marzo JoieDeVivre, Ailicis e OdetoJoy ha reagito a questo 3
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 1 ora fa, Ailicis ha scritto: E nel loro paese come sono le turche ? Volevo passarci un paio di mesi quest anno All'università sono stato fidanzato un anno e mezzo con una turca e onestamente sono stato benissimo. L'anno scorso sono anche andata a ritrovarla perché è l'unica ex con cui sono rimasto in buoni rapporti e sono stato ospite dei suoi genitori che mi amano alla follia. Sia a letto che nel modo di gestire il rapporto io ho avuto una ottima esperienza. Ma chiaramente era una turca che era lì di Erasmus, non so le turche "trapiantate" (pun not intended) qui in Italia come siano fffff98, Ailicis e OdetoJoy ha reagito a questo 2 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 4 ore fa, OdetoJoy ha scritto: Qualcuno oltre a me ha notato che le turche e le tunisine espiantate in Italia sono ritardate almeno quanto le italiane se non peggio? Solo esperienze dirette o di seconda mano affidabili Vorrei fare una statistica per capire se sfancularle subito o quasi subito Come mai parli di tunisine e turche? Cosa c'entrano le une con le altre? Ne hai conosciute e ne incontri così tante (soprattutto turche)? Dove abiti? Perché le vuoi sfanculare subito o quasi subito? Mica son fatte con lo stampino. Son veramente curioso. OdetoJoy ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Inviato 19 Gennaio 2020 (modificato) 2 ore fa, Maldoner ha scritto: Come mai parli di tunisine e turche? Cosa c'entrano le une con le altre? Ne hai conosciute e ne incontri così tante (soprattutto turche)? Dove abiti? Perché le vuoi sfanculare subito o quasi subito? Mica son fatte con lo stampino. Son veramente curioso. Cosa possiamo dire delle Ita dalle statistiche mie e quelle delle esperienze degli altri? Sono un ammasso di pretenziosità, arroganza, egocentrismo, tuttomièdovuto.exe, e una spiccata abilità nel fare scelte contro sè stesse che rovinano però l'ecosistema. Ci sono le eccezioni? Ovviamente si. Cosa mi è sembrato di notare nei date che ho fatto con una manciata di turche, tunisine e altro che non ricordo comunque sempre quella parte dell'africa a contatto col mar mediterraneo? Mai una volta che ringrazino per quello che stai facendo, no, sempre tuttomièdovuto.exe, mai una volta che si scusano per le cazzate che fanno, completamente sconnesse da quello che vogliono al punto da essere estremamente confuse, ancora più delle Ita. Siccome il mio tempo e le mie risorse sono limitate e ho dei bisogni da raggiungere, preferisco investirli dove fruttano. Ergo se trovassi riscontro anche nelle altre persone a proposito delle turche e tunisine smetterei d'investire in tal via. O comunque investirei molto di meno. Brucerei così le eccezioni ma sto giocando di probabilità ovviamente. Comunque a giudicare dalle risposte date forse sono stato solo sfigato. Vedremo. Tanto per citare un esempio, una che sono andato a prendere a 1h di macchina, andata e ritorno, palesemente attratta, le tocco la tetta in macchina e mi fa "non farlo incazzata", cioè roba da darle un calcio e lasciarla in mezzo alla strada. Un altra palesemente attratta, sparisce nel nulla dopo che ho preso accordi con lei per pagare un'altra notte in B&B il giorno prima, e chiesto e richiesto molte volte apposta prima di farlo. No niente sparisce nel nulla, e manco pensa di chiedere scusa, proprio una ritardata. Ovviamente cancellate dalla mia vita. Modificato 19 Gennaio 2020 da OdetoJoy Dodecahedron ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati