Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TADsince1995
Inviato
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Come l'hai trattata una volta realizzato questo?

Non l'ho trattata proprio più. Next.

• Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

A me l'unica tunisina che mi è capitata era sì giovane e bella, ma si è rivelata una gold digger di livello cosmico.

Tipo la nipote di Mubarack? 😊

Mi sa che quella ha fatto scuola. Sai in quante devono aver pensato di imitarla. A parte che l'altra è marocchina, però sempre Maghreb è.

• Mi piace! 3
Inviato
4 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

A me l'unica tunisina che mi è capitata era sì giovane e bella, ma si è rivelata una gold digger di livello cosmico.

Sotto un certo punto di vista molti atteggiamenti che avevano con me potevano anche essere spiegati come un gold digging occulto, o un tentativo di. 

Però ho troppa poca stima delle donne per pensare possano avere la testa per architettare una pantomima simile. Più probabile facciano cose a caso. 

Anch'io next senza se e senza ma. 

Comunque anche quelle che ho conosciuto io non erano male. Tra l'altro son rimasto sorpreso perché mi aspettavo dei lineamenti arabi, invece erano tutte occhi azzurri o verdi, carnagione chiara, lineamenti tondi e non netti. 

TADsince1995
Inviato
29 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Però ho troppa poca stima delle donne per pensare possano avere la testa per architettare una pantomima simile. Più probabile facciano cose a caso. 

Cominciò a fare cose strane. Andava spesso in Tunisia a prendere materiale e sigarette e cominciò a cercarmi solo per vendermi sta roba. Poi una volta aveva un buono di un negozio che non voleva usare e mi propose l' "affare" di vendermelo a qualche euro in meno del suo valore, pur di non buttarlo. Solo che poi ha voluto tutti i soldi. Poi si lamentava che non la corteggiavo, ovvero non spendevo soldi per lei...

30 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Comunque anche quelle che ho conosciuto io non erano male. Tra l'altro son rimasto sorpreso perché mi aspettavo dei lineamenti arabi, invece erano tutte occhi azzurri o verdi, carnagione chiara, lineamenti tondi e non netti. 

9 anni più giovane, io 35 all'epoca e lei 24. Snella, più alta di me di almeno 3 o 4 cm. Occhi marroni e intensi e un viso delizioso, due labbra perfette, oltre a una voce particolare, un po' più "bassa", molto affascinante.

Ammetto che ancora mi rode.

ciccioman333
Inviato
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

Sotto un certo punto di vista molti atteggiamenti che avevano con me potevano anche essere spiegati come un gold digging occulto, o un tentativo di. 

Anch'io next senza se e senza ma. 

Marocchine/tunisine belle, alte e con occhi azzurri??

Proprio come quelle che si vedono ogni giorno nelle strade qui al nord....

DatFreeman
Inviato
3 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Personalmente ne ho viste diverse e abito al nord.

Parlo di ragazze giovani.

Inviato (modificato)
18 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Proprio come quelle che si vedono ogni giorno nelle strade qui al nord....

Guarda sono sorpreso anch'io 

L'ultima addirittura ci scherzavo che era  una spia russa che aveva tratti da est Europa, invece no turca. 

Credo dipenda dalla latitudine in cui si trovano. In Turchia per esempio lei era di una regione che era tipo le Alpi 

Modificato da OdetoJoy
Back Door Man
Inviato (modificato)

A volte ho scambiato qualche turca per sudamericana, e ci sta: carnagione scura, capelli neri. Il bello è che a volte mi hanno risposto di essere rumene, poi ho scoperto che in Romania c'è una parte di popolazione turca.

Mi dicono che ci sono molte affinità etniche fra italiani del sud e turchi.

Vorrei una spagnola Andalusa. Lì c'è il confine fra la cultura araba e quella europea.

Parafrasando il Manzoni per me "il bel Paese là dove 'l sì sòna" è l'Andalusia.

I love Spanish Language.

Verde que te quiero verde...

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunta di contenuti
  • Mi piace! 1
Milosevic
Inviato
Il 19/1/2020 alle 21:41 , Maldoner ha scritto:

Come mai parli di tunisine e turche? Cosa c'entrano le une con le altre?

Ne hai conosciute e ne incontri così tante (soprattutto turche)? Dove abiti?

Perché le vuoi sfanculare subito o quasi subito? Mica son fatte con lo stampino.

Son veramente curioso.

Esatto, le tunisine sono nordafricane e le turche asiatiche. L'accostamento mi sembra banale.

Milosevic
Inviato
5 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Guarda sono sorpreso anch'io 

L'ultima addirittura ci scherzavo che era  una spia russa che aveva tratti da est Europa, invece no turca. 

Credo dipenda dalla latitudine in cui si trovano. In Turchia per esempio lei era di una regione che era tipo le Alpi 

Infatti la Turchia è in Asia e la Tunisia in Nordafrica. Certo che siete messi male in geografia.