Vai al contenuto

A cena da lei, come primo appuntamento: cerco consigli


Mr. Change

Messaggi raccomandati

Mr. Change

Ciao a tutti,

cerco di essere breve: circa tre mesi fa durante una escursione di gruppo ho conosciuto una ragazza straniera di una trentina d'anni che vive da qualche anno in Italia; abita a circa una trentina di km da casa mia, parla bene inglese e anche un buon italiano.

In quell'occasione ci siamo scambiati il numero di cellulare e poi saltuariamente ci siamo sentiti, ma io avevo altre occasioni in mano (da un po' di tempo sono uno spirito libero) e quindi non le ho dato molto spazio, nonostante lei fosse carina e mi scrivesse ogni tanto cose tipo "andiamo una volta al cinema insieme", "una volta ti cucino i piatti della mia terra"...

La scorsa settimana ci siamo incontrati per caso ad un'altra escursione in montagna, e il giorno dopo mi ha scritto di nuovo "Devi ancora assaggiare la cucina della mia terra da me".

Bhe, alla fine dopo tutto questo tempo, è bello sentirsi desiderati, ma non posso continuare per le lunghe a tenerla in sospeso, perciò le ho proposto di vedersi il prossimo fine settimana, e le ho detto che potevamo andare da lei, oppure vedersi per un'apericena (volevo dare un'altra opzione per vedere come reagiva).

Lei inizialmente ha scritto che decidessi io, ma dopo pochi minuti ha aggiunto che va bene la cena a casa sua,.

Detto questo, volevo chiedervi, con questo invito così esplicito (a cena a casa sua praticamente senza essere mai usciti insieme da soli prima d'ora) ha fatto capire senza ombra di dubbio che la serata diventerà molto calda dopo cena, oppure ci possono essere incomprensioni?

E durante la cena, cosa consigliate di fare/dire per aumentare la sensualità della situazione? (non importano cose eclatanti, ma piccoli suggerimenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
48 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

Ciao a tutti,

cerco di essere breve: circa tre mesi fa durante una escursione di gruppo ho conosciuto una ragazza straniera di una trentina d'anni che vive da qualche anno in Italia; abita a circa una trentina di km da casa mia, parla bene inglese e anche un buon italiano.

In quell'occasione ci siamo scambiati il numero di cellulare e poi saltuariamente ci siamo sentiti, ma io avevo altre occasioni in mano (da un po' di tempo sono uno spirito libero) e quindi non le ho dato molto spazio, nonostante lei fosse carina e mi scrivesse ogni tanto cose tipo "andiamo una volta al cinema insieme", "una volta ti cucino i piatti della mia terra"...

La scorsa settimana ci siamo incontrati per caso ad un'altra escursione in montagna, e il giorno dopo mi ha scritto di nuovo "Devi ancora assaggiare la cucina della mia terra da me".

Bhe, alla fine dopo tutto questo tempo, è bello sentirsi desiderati, ma non posso continuare per le lunghe a tenerla in sospeso, perciò le ho proposto di vedersi il prossimo fine settimana, e le ho detto che potevamo andare da lei, oppure vedersi per un'apericena (volevo dare un'altra opzione per vedere come reagiva).

Lei inizialmente ha scritto che decidessi io, ma dopo pochi minuti ha aggiunto che va bene la cena a casa sua,.

Detto questo, volevo chiedervi, con questo invito così esplicito (a cena a casa sua praticamente senza essere mai usciti insieme da soli prima d'ora) ha fatto capire senza ombra di dubbio che la serata diventerà molto calda dopo cena, oppure ci possono essere incomprensioni?

E durante la cena, cosa consigliate di fare/dire per aumentare la sensualità della situazione? (non importano cose eclatanti, ma piccoli suggerimenti)

Chiedile cosa cucina e portale un vino adatto ma soprattutto di livello.

Volerci andare a letto mi sembra onestamente di cattivo gusto.

A meno che l'idea non parta da lei.

Ti ha già concesso un grosso privilegio invitandoti a casa sua e cucinando per te.

Questo ti mette nell'obbligo di ricambiare con qualcosa di altrettanto valido.

Insomma, parti già col day 2 sicuro (e da quanto investirai in fantasia e originalità lei capirà molte cose...), cosa vuoi di più dalla vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 minuto fa, wintercearig ha scritto:

Serio?

Una ti invita a cena a casa sua, chiaramente attratta da te, e l'idea di finire la serata al letto diventa una mancanza di rispetto?

Perché la passività va bene e il prendere l'iniziativa no?

Se finiscono a letto è win win per entrambi. Se lei non vuole glielo farà capire, non vedo perché tarpargli le ali fin da subito.

Caspita che privilegio.

Lei ci prova da mesi, lo invita a casa sua, cucina per lui... non hai pensato che magari anche a lei piace scopare?

Ricambierà facendole passare una bella serata, è questo che lei vuole ed è per questo che l'ha invitato. Non ha senso andare a pensare al day 2 adesso.

Oh, qua sono d'accordo 😅

Non so, mi sembrava un po' banale l'equazione invito a cena = scopare.

Io avrei grosse difficoltà ad approfittarne.

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
36 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Boh a me sembra un gol a porta vuota. No?

Direi più un calcio di rigore....

Comunque al nostro amico consiglio bottiglia di vino e serenità, senza spingere troppo ne fare lo spaccone (del tipo lo so che me la vuoi dare).... Il sesso verrà come naturale conseguenza, gioco "passivo", senza fretta, e k-close appena si creerà l'atmosfera giusta 😉

Lei come ha detto @Nowhere è evidentemente attratta quindi salvo errori enormi...... 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
53 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Serio?

Una ti invita a cena a casa sua, chiaramente attratta da te, e l'idea di finire la serata al letto diventa una mancanza di rispetto?

Perché la passività va bene e il prendere l'iniziativa no?

Se finiscono a letto è win win per entrambi. Se lei non vuole glielo farà capire, non vedo perché tarpargli le ali fin da subito.

Caspita che privilegio.

Lei ci prova da mesi, lo invita a casa sua, cucina per lui... non hai pensato che magari anche a lei piace scopare?

Ricambierà facendole passare una bella serata, è questo che lei vuole ed è per questo che l'ha invitato. Non ha senso andare a pensare al day 2 adesso.

Oh, qua sono d'accordo 😅

In effetti, sembra che ci siano poche incomprensioni. Riguardo al vino, ci avevo già pensato.

Chiedo consigli su come comportarmi durante la cena, perché effettivamente sento il dovere di ricambiare per un invito così aperto e disponibile.

Devo creare dei picchi sensuali, qualcosa che la faccia elettrizzare e interagire, perché una conversazione normale ammazzerebbe il mood della serata, che ha già dei presupposti alti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
7 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Direi più un calcio di rigore....

Comunque al nostro amico consiglio bottiglia di vino e serenità, senza spingere troppo ne fare lo spaccone (del tipo lo so che me la vuoi dare).... Il sesso verrà come naturale conseguenza, gioco "passivo", senza fretta, e k-close appena si creerà l'atmosfera giusta 😉

Lei come ha detto @Nowhere è evidentemente attratta quindi salvo errori enormi...... 

Vero, non devo fare errori madornali, però allo stesso tempo mi sento in dovere di farle passare una bella serata, e di cercare di farla elettrizzare e interagire più del normale, per non ammazzare il mood della serata.

Non vorrei adagiarmi sugli allori, andando lì e poi fare una conversazione con argomenti e frasi che non creano picchi emozionali e anche sensuali...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Chiedile cosa cucina e portale un vino adatto ma soprattutto di livello.

Volerci andare a letto mi sembra onestamente di cattivo gusto.

A meno che l'idea non parta da lei.

Ti ha già concesso un grosso privilegio invitandoti a casa sua e cucinando per te.

Questo ti mette nell'obbligo di ricambiare con qualcosa di altrettanto valido.

Insomma, parti già col day 2 sicuro (e da quanto investirai in fantasia e originalità lei capirà molte cose...), cosa vuoi di più dalla vita?

Ma perché dovrebbe calarsi nella frame “la dea patata mi ha degnato di uno sguardo, sarò il suo scendiletto in eterno”?

Se una donna ti invita a casa vuol dire che una possibilità di farle avere un orgasmo te l’ha data. Poi sta a te trasformare questa possibilità in realtà. 
Magari la situazione non lo permetterà e lei si tirerà indietro, magari lei già ci pensa. 
 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

Vero, non devo fare errori madornali, però allo stesso tempo mi sento in dovere di farle passare una bella serata, e di cercare di farla elettrizzare e interagire più del normale, per non ammazzare il mood della serata.

Non vorrei adagiarmi sugli allori, andando lì e poi fare una conversazione con argomenti e frasi che non creano picchi emozionali e anche sensuali...

Io chiedo scusa a tutti e in primis all'utente @Mr. Change per quello che sto per dire.

Cercherò le parole migliori.

Allora: mi sembrano domande assurde. Ti ha invitato a cena, ergo vuole conoscerti e probabilmente scopare.

Allora diciamo che in teoria dovresti essere te stesso. Altrimenti sarà una recita che non potrai reggere nel tempo. Ergo, escluse un paio di cose, banali e al tempo stesso importanti, quali non pretentarti a mani vuote, portare del buon vino e magari un mazzo di fiori, e tutt'al più portarti una pasticchina per scoparla bene, preservativi se li usi (io no se non su richiesta) non c'è altro da dire.

La fica la troverai al centro delle gambe.

Non c'è altro da dire. Presentati in buona forma fisica, pulito e riposato. Che altro?

Se invece ribaltiamo la domanda, andando a leggere fra le righe, probabilmente temi la conversazione con lei. Temi qualche gaffe. Ma su questo possiamo fare poco e niente. Come sei sei. E lei ti conoscerà per come sei, è inevitabile.

Picchi emozionali e sensuali. Può darsi. Di certo non esiste una tecnica magica per farveli raggiungere.

Se invece temi il confronto con lei e hai paura di non essere all'altezza hai 2 opzioni: darti malato oppure accettare il suo invito e "buttarti".

Ultimissimo consiglio: vacci sobrio e vedi di restare sobrio.

Lei ti giudicherà e tu farai lo stesso con lei. Di solito a quest'ultimo discorso non si accenna nemmeno: sappiamo tutti che è così ma non è bello dirlo.

Mi metto in panchina, prendo da bere, e aspetto i consigli sui picchi emozionali e sensuali.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...