Vai al contenuto

A cena da lei, come primo appuntamento: cerco consigli


Mr. Change

Messaggi raccomandati

wintercearig
1 ora fa, Orph ha scritto:

Poi non lamentiamoci se non si conclude un cazzo

1 ora fa, Rivaroxaban ha scritto:

Dico solo una cosa: Ghey

16 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Esatto. Poi anche stracci e secchio che per ricambiare le devi pulire la casa per bene, mica farla orgasmare un paio di volte.

 

 

stop.png

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
56 minuti fa, Edo ha scritto:

uguale...solo che io non porto orologi

San Tommaso...

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
2 ore fa, Edo ha scritto:

piuttosto di fare acrobazie durante la digestione specialmente se ho la gonna (cioè sempre) preferisco dartela (mpdalità stella marina) 

Com'è questa modalità, tipo Fosca con Raniero? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Mi dispiace avere mandato in vacca il thread di Mister Change, che chiedeva consigli per "mantenere calda la serata".

Quello che non capisco, è questa mentalità da orario ferroviario, perché di orario ferroviario si tratta.

Vedi la storia poco più sotto dell'utente che con molta maestria è arrivato al k-close e che a causa di un banale contrattempo non da lui dipeso (un ritardo sulla linea) si è trovato friendzonato suo malgrado, perché la donzella ha avuto il tempo di ripensarci.

C'è un proverbio, credo tedesco, che dice: ciò che è presto fatto, è presto disfatto.

Se ne trovano non pochi esempi girando nelle varie sezioni.

Io non sono contrario al sesso al primo appuntamento. Però da qui a farne un diritto acquisito, come vorrebbero molti, ce ne passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Mi dispiace avere mandato in vacca il thread di Mister Change, che chiedeva consigli per "mantenere calda la serata".

Quello che non capisco, è questa mentalità da orario ferroviario, perché di orario ferroviario si tratta.

Vedi la storia poco più sotto dell'utente che con molta maestria è arrivato al k-close e che a causa di un banale contrattempo non da lui dipeso (un ritardo sulla linea) si è trovato friendzonato suo malgrado, perché la donzella ha avuto il tempo di ripensarci.

C'è un proverbio, credo tedesco, che dice: ciò che è presto fatto, è presto disfatto.

Se ne trovano non pochi esempi girando nelle varie sezioni.

Io non sono contrario al sesso al primo appuntamento. Però da qui a farne un diritto acquisito, come vorrebbero molti, ce ne passa...

Vacca per vacca diciamocela tutta: è un bel po' che la tizia prova a invitare a cena a casa sua @Mr. Change

Lui finalmente ha accettato.

Non è una storia iniziata ieri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

o non sono contrario al sesso al primo appuntamento. Però da qui a farne un diritto acquisito, come vorrebbero molti, ce ne passa...

Non è questione di farne un diritto acquisito (che sarebbe tipo una pretesa??? non si sta dicendo questo) ma una questione che non vedo per quale motivo se c'è l'occasione uno dovrebbe volutamente tentennare.

Non so dove hai sentito la cosa del proverbio ma per me ha poco senso, intanto uno inizia una frequentazione poi si vede io l'idea che si parta gia pensando devo volere una cosa seria oppure no quindi ci vado piano oppure no a seconda è assurdo.

Le cose si costruiscono col tempo, se agevoliamo il passaggio verso il sesso aumentiamo solo la possibilità della conoscenza poi per tutto il resto si vedrà...

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Orph ha scritto:

(...)

Le cose si costruiscono col tempo, se agevoliamo il passaggio verso il sesso aumentiamo solo la possibilità della conoscenza poi per tutto il resto si vedrà...

 

 

Eh no, il punto è proprio quello che indichi tu, e quello che dici non è semplicemente vero.

Prendo come esempio il diario di OldPlayer, esemplare per la chiarezza e la sincerità con cui ci ha reso partecipi.

Lui racconta di una donna, ma mi pare addirittura due, che hanno iniziato una relazione con lui sperando che si innamorasse, quando lui non ne aveva la minima intenzione, e lo sapeva fin dall'inizio.

Sia chiaro, OldPlayer ha tenuto un comportamento cristallino al 100%, è stata una scelta delle donne in questione rischiare un rapporto che sembrava più una scopamicizia sperando che evolvesse in qualcos'altro.

Il caso del nostro amico potrebbe diventare uno dei tanti, in cui uno dei due viene qui e racconta cosa è successo, condendolo con "io pensavo...", "io credevo...", "mi aveva detto...".

Secondo me, in genere, (per esempio, credo che Edo non rientri in questa categoria, ma è una mosca bianca) il sesso precoce, direi affrettato, crea più problemi di quanti ne risolve.

Leggendo i resoconti che vengono portati qui su IS non so le volte che ho sentito parlare di sesso stupendo, di qualità, addirittura stellare, eppure sono finiti qui a esporre le loro magagne, che la metà basta.

My two cents.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Lui racconta di una donna, ma mi pare addirittura due, che hanno iniziato una relazione con lui sperando che si innamorasse, quando lui non ne aveva la minima intenzione, e lo sapeva fin dall'inizio.

Vabbe lo puoi supporre all'inizio ma non pui sapere come si evolverà una cosa soprattutto prima di esserci andato a letto con una dai...

6 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Secondo me, in genere, (per esempio, credo che Edo non rientri in questa categoria, ma è una mosca bianca) il sesso precoce, direi affrettato, crea più problemi di quanti ne risolve.

Assolutamente aborro totalmente questa impostazione fa danni gravissimi, il sesso è parte fondamentale per capire se c'è sintonia se si può passare ad altro, se ti frequento per due mesi e non facciamo sesso magari mi piaci mi prendo sentimentalmente poi alla fine al sudato momento scopriamo che non siamo compatibili li che facciamo? sofferenze inutili senza contare che più passa il tempo senza farlo più si possono generare aspettative  e ansie inutili e seghe mentali sul niente.

No sorry poi pensala anche al contrario ognuno il suo ci mancherebbe ma trovo veramente troppi punti sulla lista del scopare dopo negativi rispetto a quelli positivi proprio facendo la lista dei pro/contro....

9 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Leggendo i resoconti che vengono portati qui su IS non so le volte che ho sentito parlare di sesso stupendo, di qualità, addirittura stellare, eppure sono finiti qui a esporre le loro magagne, che la metà basta.

Questo non è correlato alla "precocità" ma poi ad eventuali pippe nel proseguo della cosa (pippe di lui oppure di lei indifferentemente) ma centra zero con la precocità del sesso.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
16 minuti fa, Orph ha scritto:

Vabbe lo puoi supporre all'inizio ma non pui sapere come si evolverà una cosa soprattutto prima di esserci andato a letto con una dai...

Assolutamente aborro totalmente questa impostazione fa danni gravissimi, il sesso è parte fondamentale per capire se c'è sintonia se si può passare ad altro, se ti frequento per due mesi e non facciamo sesso magari mi piaci mi prendo sentimentalmente poi alla fine al sudato momento scopriamo che non siamo compatibili li che facciamo? sofferenze inutili senza contare che più passa il tempo senza farlo più si possono generare aspettative  e ansie inutili e seghe mentali sul niente.

No sorry poi pensala anche al contrario ognuno il suo ci mancherebbe ma trovo veramente troppi punti sulla lista del scopare dopo negativi rispetto a quelli positivi proprio facendo la lista dei pro/contro....

Questo non è correlato alla "precocità" ma poi ad eventuali pippe nel proseguo della cosa (pippe di lui oppure di lei indifferentemente) ma centra zero con la precocità del sesso.

Due mesi no, vuol dire che uno dei due (o magari pure l'altro) è sciroccato.

Ma qui si fanno questioni se già al secondo appuntamento non si è riusciti a concludere.

Poi, l'esempio che faccio delle persone che vengono qua e parlano di sesso stupendo ma guarda un po' la relazione è di merda, è pertinente eccome, perché illustra come il sesso, preso da solo, sia un indicatore scarsamente affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Due mesi no, vuol dire che uno dei due (o magari pure l'altro) è sciroccato.

Appunto siamo forse più d'accordo di quel che pare ad una prima impressione

2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma qui si fanno questioni se già al secondo appuntamento non si è riusciti a concludere.

No forse ci siamo capiti male ma non mi faccio mai problema se non si fa al primo ma nemmeno al secondo cioè non è che per forza deve essere cosi, non è una regola.

Ma piuttosto intendevo dire quando c'è la possibilità di agevolarlo (che sia anche al primo appuntamento) perchè no? Tanto li dobbiamo andare prima o poi.

Se mi dai segnali e vedo che non mi tocca forzare in maniera sgradevole io sono per spingere.

4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Poi, l'esempio che faccio delle persone che vengono qua e parlano di sesso stupendo ma guarda un po' la relazione è di merda, è pertinente eccome, perché illustra come il sesso, preso da solo, sia un indicatore scarsamente affidabile.

E' un elemento importante che pesa molto secondo me, chiaro che non è l'unico ma senza quello non hai nemmeno una relazione di qualche genere quindi direi che si pesa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...