Vai al contenuto

A cena da lei, come primo appuntamento: cerco consigli


Mr. Change

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Rivaroxaban ha scritto:

@Orph e @porchetta ma solo un volatile da cortile che non mangia da giorni si fa imbeccare da frecciatine del genere.

Gia una volta Edo mi ha chiesto di verificarmi e la mia risposta è stata ci penserò.

Qui giunge il fatto che non sono mica pirla che mi verifico per andare a conoscere una donna fidanzata che essendo conscia di quello che fa non mollerà di certo il suo uomo per un pollastro qualsiasi. Alche la richiesta di verificarmi è giunta e continua a giungere in maniera alquanto anomala.

Ma davvero stai rispondendo seriamente alle mie frecciatine? 

Stai tranquillo che non serve che lo ribadisci più volte di non essere pirla per rassicurarci/ti 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
9 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma davvero stai rispondendo seriamente alle mie frecciatine? 

Stai tranquillo che non serve che lo ribadisci più volte di non essere pirla per rassicurarci/ti 😉

Mi piace spendere il mio tempo con i perdi giorno.

Ma infatti la mia ammissione di consapevolezza non è stata scritta per rassicurare nessuno. Ci sono sempre le maestre di sostegno per chi ha bisogno di rassicurazioni:9_innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Scusate, ma, che sia domani sera o sabato sera, voglio la diretta della cena.

Mi metto sul divano, birra e patatine, e mi godo gli aggiornamenti in tempo reale.

Meglio di una partita di calcio.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusate, ma, che sia domani sera o sabato sera, voglio la diretta della cena.

Mi metto sul divano, birra e patatine, e mi godo gli aggiornamenti in tempo reale.

Meglio di una partita di calcio.

Devi pagare i diritti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
Il 20/1/2020 alle 10:22 , kibera ha scritto:

A mio modo di vedere il tuo unico dovere prima della cena è quello di profumarti la ner.kia e fare in modo di essere  esteticamente presentabile.

Certo, l'omaggio di ospitalità lo devi portare (che sia una bottiglia di vino o il dolce). Sconsiglio il gelato perchè troppo freddo e il freddo blocca la digestione.

Suggerisco di portare anche un vino da dolce che potrà fungere da detonatore qualora fino a quel momento non fosse scattato ancora nulla come leggerai dopo.

Al resto (sia per la cena che per l'eventuale dopo cena) penserà tutto lei. 

E' vero che è di un'altro paese e forse nel suo è normale ospitare amici anche senza seconde finalità.

Ma è anche vero che in gran parte degli altri stati le femmine non si fanno tutte le paranoie che si fanno le nostre e si concedono piu' allegramente se si trovano in condizioni di agio.

Vista la posizione di fortissimo vantaggio del nostro utente (cosa molto rara per noi maschietti) suggerisco una  saggia amministrazione dello stesso per ridurre al lumicino le possibilità di improbabili pali dell'ultimo minuto. Quindi (nell'ipotesi che lei non ti salti già addosso durante la cena):

- ti siedi a tavola e degusti le pietanze mostrandoti anche interessato alla storia delle pietanze stesse e non dicendo un semplice "è buono". Un po di conversazione sulle sue origini la farà sentire piu' interessata. Studiati due minkiate su wikipedia sul suo paese, magari anche qualche piatto tipico , che piatti hanno per le fewtività ecc. Poi concentri la conversazione su di lei da piccola rapportata a questi piatti tipici, facendoti raccontare qualche aneddoto( tipo il suo zio che va a cacciare il cinghiale a mani nude nella foresta e tu mostrati stupefatto). Questo per dire di non discutere dell'ultimo modello di cellulare o dell'ultima canzone del rapper bimbominkia che va di moda adesso. Dedicati a lei con le parole, quando lei lo ha fatto con i fatti. Lo apprezzerà

- al ternine della cena ti offri di rassettare la tavola insieme a lei

- quando vedi che manca davvero poco al termine della sistemazione, lasci che sia lei a finirle e tu  ti vai a posizionare sul divano senza dirle nulla (magari portando sul tavolino due bicchieri vuoti per fare l'ultimo brindisi) prendendo il vino da dolce e preparando due bicchieri.

- magari chiedi di andare in bagno dove ti dai una sistemata, ti guardi allo specchio e ti dici che ce la farai anche se in realtà tutto dipende da lei

- quando lei avrà finito, la chiamerai per il brindisi finale per ringraziarla tutti e due seduti sul divano.

Già da dove di siederà sul divano (intendo dire quanto lontano da te si siederà) capirai se lei ha già deciso se vuole la tua ner.kia oppure no. Nel caso fosse vicina puoi già iniziare a spingere

Anche se si sedesse lontano, puoi ancora farla cedere se ti ricordi di versarne piu' a lei che a te.

Poi da li in avanti, tocca a te

in caso di eventuali pentimenti a posteriori da parte sua, lei si darà come scusa che era alticcia e tutti e due rimarrete con un piacevole ricordo della serata che magari si ripeterà anche in futuro

 

 

Sono tutti preziosi consigli, anche se il mio principale punto debole è la conversazione, mi spiego meglio:

con alcune ragazze riesco sempre a scherzare e a parlare di tutto, con altre invece faccio una fatica bestiale, soprattutto se interagiscono poco o si aspettano che sia sempre io a dare spunti di conversazione (purtroppo non sono uno che sa improvvisare bene, e se non ricevo spunti dopo un po' mi blocco nell'andare avanti nella conversazione o nel trovare nuovi argomenti)

C'è il rischio che la ragazza di stasera ricada nella seconda categoria, e quindi voglio evitare silenzi imbarazzanti o le solite domande banali/classiche.

Poi, farle parlare troppo del suo paese può essere controproducente, perché lei viene dall'Iran, la situazione attuale del suo Paese  è tragica, e potrebbe associarlo a un cattivo mood...

Modificato da Mr. Change
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Mr. Change ha scritto:

(...)

Poi, farle parlare troppo del suo paese può essere controproducente, perché lei viene dall'Iran, la situazione attuale del suo Paese  è tragica, e potrebbe associarlo a un cattivo mood...

Allora, come vino, ti consiglio una bella bottiglia di Est! Est! Est!

Scherzo. Buona serata.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 25/1/2020 alle 11:03 , Mr. Change ha scritto:

Sono tutti preziosi consigli, anche se il mio principale punto debole è la conversazione, mi spiego meglio:

con alcune ragazze riesco sempre a scherzare e a parlare di tutto, con altre invece faccio una fatica bestiale, soprattutto se interagiscono poco o si aspettano che sia sempre io a dare spunti di conversazione (purtroppo non sono uno che sa improvvisare bene, e se non ricevo spunti dopo un po' mi blocco nell'andare avanti nella conversazione o nel trovare nuovi argomenti)

C'è il rischio che la ragazza di stasera ricada nella seconda categoria, e quindi voglio evitare silenzi imbarazzanti o le solite domande banali/classiche.

Poi, farle parlare troppo del suo paese può essere controproducente, perché lei viene dall'Iran, la situazione attuale del suo Paese  è tragica, e potrebbe associarlo a un cattivo mood...

Dico solo:  Onore all'Iran ! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2020 alle 11:03 , Mr. Change ha scritto:

silenzi imbarazzanti

I silenzi sono i momenti migliori da vivere Che il blah blah inutile che rischia solo di farti dire una stronzata oppure toccare un tasto sbagliato ...

capisci quanto è interessata e puoi creare tensione... 

diventa imbarazzante se ti imbarazzi tu....

p.s. dell’ Iran..... hmmm io non ci andrei. Non è un paese contemplato nella mia geografia. Spero ti vada bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
Il 25/1/2020 alle 11:03 , Mr. Change ha scritto:

Sono tutti preziosi consigli, anche se il mio principale punto debole è la conversazione, mi spiego meglio:

con alcune ragazze riesco sempre a scherzare e a parlare di tutto, con altre invece faccio una fatica bestiale, soprattutto se interagiscono poco o si aspettano che sia sempre io a dare spunti di conversazione (purtroppo non sono uno che sa improvvisare bene, e se non ricevo spunti dopo un po' mi blocco nell'andare avanti nella conversazione o nel trovare nuovi argomenti)

C'è il rischio che la ragazza di stasera ricada nella seconda categoria, e quindi voglio evitare silenzi imbarazzanti o le solite domande banali/classiche.

Poi, farle parlare troppo del suo paese può essere controproducente, perché lei viene dall'Iran, la situazione attuale del suo Paese  è tragica, e potrebbe associarlo a un cattivo mood...

Ciao, 

vabbè, anche se è dell'Iran (tra l'altro, dicono, paese molto bello) micca devi per forza parlare delle restrizioni imposte da Trump o di geopolitica internazionale o  se la gente se la passa bene sotto al regime degli aytollah (cose che non vedo adatte ad una cena in cui l'obiettivo è quello di montarla)).

Una conversazione leggera sui piatti tipici per le festività (ravvivata dal fatto che tu puoi far il finto tonto con cose del tipo: ho sentito che in un paese dell'est hanno l'abitudine di mangiare xxxx per  una tal festività. Anche da voi?. Ah in quella tal festività vi scambiate regali?  Cose cosi'.

Preparati un po prima, non andare come la maggior parte di noi fa negli appuntamenti con le ragazze nostrane (cioè alla caz.zo).

E che poi vengono qua a dire che "era tutto perfetto ma non me l'ha sganciata, non so come mai".

Non  proporle di riempire i tempi morti guardando video al telefono di asini che volano come un bimbominkia qualunque. Bandisci il cellulare per quella sera. Non portarlo proprio.

Illudila, almeno per qualche minuto, che tu sei un po diverso da tutti gli altri che avranno già provato a montarla.

Quelle di cui sopra, anche se banali, sono piccole dimostrazioni che almeno un po ci tieni a lei.

Il concetto è:lei deve avere la possibilità di entrare nello stato d'animo adatto ad abbassare le difese e ad  essere conseguentemente montata.

Per loro non è come noi che siamo solo in modalità ON oppure in modalità OFF.

Differenziati un po dagli altri.

Potresti incuriosirla e, in uno slancio di generosità da parte sua, unito al vinello che tu porterai, potrebbe anche decidere di farti accedere al suo prelibato Monte di Venere. Quello è il piatto piu' prezioso che lei ha in servbo per te se lavori bene e ti prepari a dovere.

A mio modo di vedere hai buone possibilità di concludere la serata positivamente e non solo quella.

In bocca al lupo e facci sapere gli esiti

 

Modificato da kibera
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...