Vai al contenuto

Distinguere estroversione da ricerca di attenzioni


Apuleio

Messaggi raccomandati

Apuleio

Salve a tutti, 

L'altra sera ho conosciuto questa ragazza che lavora in un locale, amica di questo mio amico che aveva organizzato l'uscita. Eravamo io, il mio amico e altri nostri amici. Vedendola, già da subito ho pensato che fosse irraggiungibile per la sua bellezza e i suoi modi, molto solare ed estroversa.

Ci mettiamo al tavolo e inizia la discussione. Eravamo seduti vicini al tavolo e io iniziamo a parlare di cose anche abbastanza sofisticate. Noto che cerca un contatto fisico, se non sbaglio mi prende il braccio. Ora non racconto tutti i particolari ma parliamo 20 minuti buoni con una conversazione molto sostenuta. Purtroppo c'era questo mio amico (anche suo) che ogni volta provava ad attirare la sua attenzione. Successivamente la serata va avanti, lei si sposta per conoscere anche l'altra ragazza ecc. Ciò che pensavo in quel momento era che non ci fosse nulla, per quanto comunque mi interessasse. Poi ci spostiamo e andiamo da un'altra parte. Mi è sembrato che lei qualche volta cercasse di attirare la mia attenzione ricercando poi il contatto visivo per 3 o 4 secondi. Successivamente ci spostiamo da dove ci eravamo messi e lei va avanti, io la raggiungo e parliamo un attimo lontani dagli altri. Mentre continuiamo a parlare il suo/mio amico ci chiama con insistenza per riunirci al gruppo. Continuiamo a camminare e arriviamo da un'altra parte. Li io mi metto seduto e lei si appoggia alla mia spalla e al mio braccio con il corpo e la testa. Poi una serie di cose, prendiamo la macchina, lei stava davanti, io dietro insieme ad altre persone, lei saluta prima di scendere e poi una volta scesa si affaccia per un attimo al finestrino dove stavo io ticchettando con le dita, sempre contatto visivo e se ne va. 

Il problema è che chiedendo a questo mio amico se mi dava una mano a rivederla, lui mi ha detto che è fidanzata e che probabilmente mi sono fatto tutti trip mentali(molto probabile). 

Secondo voi cosa devo fare? Che probabilità ci sono considerato che ha un ragazzo e che è molto estroversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

E' una domanda difficile. Non è facile, almeno per me, capire il confine fra "estroversione" e "provarci".

Portandola su un altro piano (perché ce ne sono parecchie di tipe a quel modo) se certe cose le facesse un uomo sarebbero molestie, se le fa una donna tutto bene (a parte i fraintendimenti).

Non so lei, ma ci sono donne che, per abitudine "mettono le mani addosso". C'è da capire quanto lo facciano coscientemente o meno, perché magari sono abituate così e nessuno gli ha mai detto niente (in genere perché sono belle).

Personalmente è una cosa che odio, anzi diciamo che mi dà fastidio, perché se mi tocchi mi eccito, e se ci stai provando Ok, ma poi si scopre che lo fai per abitudine, a me mi viene un cazzo così, lo tiro fuori e te fai la spaventata. Ma vaffanculo.

Insomma, non ti so rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Non so lei, ma ci sono donne che, per abitudine "mettono le mani addosso".

 

4 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

C'è da capire

Basta spingere subito e si chiarisce tutto 

O scopi entro cinque minuti o si scopra la cosa e non si perde tempo

4 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ma vaffanculo

Non c’era da innervosirsi...

@Apuleioil tuo amico è un idiota... troppo...sarà ora che smetti di chiamarlo amico... se doveva proteggerti da un eventuale cretina, doveva dirtelo a parte sin da subito, evitandoti perdita di tempo e figuracce. Purtroppo è un pericolo pubblico 

hai perso l’occasione.. sembra ci provassi ma davanti a tutti avendone un ragazzo, la cosa mi puzza. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

9 ore fa, Apuleio ha scritto:

parliamo 20 minuti buoni con una conversazione molto sostenuta. Purtroppo c'era questo mio amico (anche suo) che ogni volta provava ad attirare la sua attenzione.

9 ore fa, Apuleio ha scritto:

Il problema è che chiedendo a questo mio amico se mi dava una mano a rivederla, lui mi ha detto che è fidanzata e che probabilmente mi sono fatto tutti trip mentali(molto probabile). 

Molto probabilmente se la vuole fare lui.

Se vuoi provarci tu, massima discrezione, muto, e vedi di trovare l'occasione di stare da solo con lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blank Space
22 ore fa, Apuleio ha scritto:

Salve a tutti, 

L'altra sera ho conosciuto questa ragazza che lavora in un locale, amica di questo mio amico che aveva organizzato l'uscita. Eravamo io, il mio amico e altri nostri amici. Vedendola, già da subito ho pensato che fosse irraggiungibile per la sua bellezza e i suoi modi, molto solare ed estroversa.

Ci mettiamo al tavolo e inizia la discussione. Eravamo seduti vicini al tavolo e io iniziamo a parlare di cose anche abbastanza sofisticate. Noto che cerca un contatto fisico, se non sbaglio mi prende il braccio. Ora non racconto tutti i particolari ma parliamo 20 minuti buoni con una conversazione molto sostenuta. Purtroppo c'era questo mio amico (anche suo) che ogni volta provava ad attirare la sua attenzione. Successivamente la serata va avanti, lei si sposta per conoscere anche l'altra ragazza ecc. Ciò che pensavo in quel momento era che non ci fosse nulla, per quanto comunque mi interessasse. Poi ci spostiamo e andiamo da un'altra parte. Mi è sembrato che lei qualche volta cercasse di attirare la mia attenzione ricercando poi il contatto visivo per 3 o 4 secondi. Successivamente ci spostiamo da dove ci eravamo messi e lei va avanti, io la raggiungo e parliamo un attimo lontani dagli altri. Mentre continuiamo a parlare il suo/mio amico ci chiama con insistenza per riunirci al gruppo. Continuiamo a camminare e arriviamo da un'altra parte. Li io mi metto seduto e lei si appoggia alla mia spalla e al mio braccio con il corpo e la testa. Poi una serie di cose, prendiamo la macchina, lei stava davanti, io dietro insieme ad altre persone, lei saluta prima di scendere e poi una volta scesa si affaccia per un attimo al finestrino dove stavo io ticchettando con le dita, sempre contatto visivo e se ne va. 

Il problema è che chiedendo a questo mio amico se mi dava una mano a rivederla, lui mi ha detto che è fidanzata e che probabilmente mi sono fatto tutti trip mentali(molto probabile). 

Secondo voi cosa devo fare? Che probabilità ci sono considerato che ha un ragazzo e che è molto estroversa?

Provaci con molta discrezione, organizza un'uscita da "amici" solo voi due e appena possibile tira fuori l'argomento sesso, non con lei proprio in generale, se la conversazione continua per tanto sull'argomento molto probabilmente è interessata, in più puoi abbinare altri argomenti tipo serate, ballare, alcol, pazzie che la fa entrare nel mood ONS

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
18 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

 

Molto probabilmente se la vuole fare lui.

Se vuoi provarci tu, massima discrezione, muto, e vedi di trovare l'occasione di stare da solo con lei.

Quoto @BackDoorMan68

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...