Vai al contenuto

Sesso e ciclo, perché ad alcuni uomini fa schifo


Ophelia87

Messaggi raccomandati

Ophelia87

Ciao a tutti, 
La questione è questa: non ho mai chiesto il sesso durante il ciclo, anche se per me non sarebbe un problema, infatti nelle mie precedenti relazioni l’ho sempre fatto, magari non nei primi giorni, ma verso la fine senza nessun problema.  Portando la coppetta mestruale, quando ho il ciclo,  il mio ragazzo me la tocca tranquillante, una volta me l’ha anche leccata dicendomi però che “non aveva il solito buon sapore”, quindi non gliel’ho più richiesto. È capitato che, pensando che il ciclo mi fosse finito, l’abbiamo fatto e lui si è ritrovato “un po’ di sangue” sul pene e mi ha chiaramente detto “se non sei sicura che ti sia finito, aspettiamo a farlo”. Io gli ho detto che mi bevo tranquillamente il suo sperma, perché mi piace sapere che gli piace, non perché abbia chissà che buon sapore, ma non mi è sembrato assolutamente persuaso nel valutare l’opzione di accettare un po’ di sangue sul suo pene. 

Ora, per me si tratta solo di un po’ di sangue, si lava e viene via. Può dare così fastidio? Lo chiedo perché magari è un problema comune a molti e forse sono io che non riesco a mettermi nei panni di un uomo che vede il suo arnese “sporco”. 
C’è qualcosa che potrei fare/dire per cercare di fargli “superare” questo blocco? 
Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il fatto di paragonare l'ingoiare lo sperma al sangue non è vincente

Di tutte le tipe che hanno ingoiato il mio sperma non mi berrei di buon gusto un po' di loro sangue

A me comunque il sangue non fa né caldo né freddo quindi scopare anche durante il primo giorno di ciclo è ok

Ma se uno è sensibile al sangue, o comunque gli fa schifo, credo ci sia poco che tu possa fare

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh,,, anch'io not a big fan. Se sono lì non è che mi rifiuto, ma è una situazione in cui mi sento abbastanza limitato. Cioè l'ideale sarebbe saperlo, mi era anche capitata una che faceva la ninja e lo scoprivo lì per lì perché aveva paura che non la scopassi. Se credevi ti fossero finite e ce n'era ancora un po' ci sta, il problema diventa solo suo.

Non credo che ci siano parolette magiche che gli facciano amare il tuo sangue mestruale, sinceramente.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è anche il cattivo odore che emana la vagina durante il ciclo, non tanto il problema del sangue!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Perche so froci.

Io sono un amante della patata al sugo bella inzuppata. 

 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Dipende! A me da fastidio, non mi sento a mio agio. Mi sono capitati uomini che mi hanno detto che non c'era alcun problema. 

Il mio ex invece ed anche il ragazzo che sto frequentando ora hanno difficoltà. Lui si impressiona proprio col sangue quindi nada

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blank Space

Digli che è lubrificante al lampone

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
Il 20/1/2020 alle 00:33 , Ophelia87 ha scritto:

C’è qualcosa che potrei fare/dire per cercare di fargli “superare” questo blocco? 
Grazie

Secondo me è una di quelle cose che o piacciono o non piacciono o di cui se ne fregano... ma ogni tipo si posiziona su una casella soltanto quindi non mi sembra fattibile "indorargli la pillola" in qualche modo.

Personalmente mi è capitato solo una volta di farlo durante il ciclo ( con il mio fb storico che appartiene alla categoria me ne frego 😂) ma non fa per me definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Olimpia

ti disprezza, non c'è nulla di cui preoccuparsi, è la natura e la fisiologia, se non lo capisce, allora è uno stupido stronzo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Olimpia ha scritto:

allora è uno stupido stronzo

se non ci foste dovrebbero inventarvi giuro 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...