Vai al contenuto

Caso classico: la collega d'ufficio


molder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti compagni di viaggio! 

Scrivo questo post per un consiglio spassionato. Ebbene sì, mi sono preso una mezza cottarella per la collega di ufficio. 

La situazione è la seguente: entrambi coetanei (32 anni) e tutto il giorno ci vediamo, lavorando a pochi metri di distanza. Lei è stata mollata l'anno scorso dal tipo con cui stava da 3/4 anni che un mese dopo averla mollata ha messo incinta un'altra tipina. 

Con lei da sempre ho instaurato un rapporto basato sullo scherzo e simpatia, ma sempre condito da battute sul sesso e di quanto mi piacerebbe farmela, tant'è che la tipina in questione risponde sempre "tu vuoi soltanto una cosa da me" e ne ridiamo insieme. Baci e abbracci costanti (soprattutto da parte mia). Ma lei è attratta dai super palestrati ed è in fissa con questa tipologia di uomini. 

Ora, lei è una di quelle donne che io chiamo "crocerossina", poiché attratta da questi uomini disperati abbandonati dalla fidanzata/moglie di turno e pieni di sofferenza. In questo momento, dai discorsi che ho percepito, pare che si stia sentendo con un tipo già fidanzato, che conosce da tanti anni, e in crisi con la propria tipina.

Devo dire che solo di recente mi è nata questa voglia, e proprio non so come muovermi.. 

Ora fatevi avanti!! 

Aspetto vostre.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
14 ore fa, molder ha scritto:

Ciao a tutti compagni di viaggio! 

Scrivo questo post per un consiglio spassionato. Ebbene sì, mi sono preso una mezza cottarella per la collega di ufficio. 

La situazione è la seguente: entrambi coetanei (32 anni) e tutto il giorno ci vediamo, lavorando a pochi metri di distanza. Lei è stata mollata l'anno scorso dal tipo con cui stava da 3/4 anni che un mese dopo averla mollata ha messo incinta un'altra tipina. 

Con lei da sempre ho instaurato un rapporto basato sullo scherzo e simpatia, ma sempre condito da battute sul sesso e di quanto mi piacerebbe farmela, tant'è che la tipina in questione risponde sempre "tu vuoi soltanto una cosa da me" e ne ridiamo insieme. Baci e abbracci costanti (soprattutto da parte mia). Ma lei è attratta dai super palestrati ed è in fissa con questa tipologia di uomini. 

Ora, lei è una di quelle donne che io chiamo "crocerossina", poiché attratta da questi uomini disperati abbandonati dalla fidanzata/moglie di turno e pieni di sofferenza. In questo momento, dai discorsi che ho percepito, pare che si stia sentendo con un tipo già fidanzato, che conosce da tanti anni, e in crisi con la propria tipina.

Devo dire che solo di recente mi è nata questa voglia, e proprio non so come muovermi.. 

Ora fatevi avanti!! 

Aspetto vostre.. 

Invitala per un aperitivo dopo il lavoro. Se accetta, spingi approfittando anche del fatto che avete un dialogo condito da ''battute a sfondo sessuale''.

Modificato da Milosevic
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
Il 20/1/2020 alle 11:20 , molder ha scritto:

Ciao a tutti compagni di viaggio! 

Scrivo questo post per un consiglio spassionato. Ebbene sì, mi sono preso una mezza cottarella per la collega di ufficio. 

La situazione è la seguente: entrambi coetanei (32 anni) e tutto il giorno ci vediamo, lavorando a pochi metri di distanza. Lei è stata mollata l'anno scorso dal tipo con cui stava da 3/4 anni che un mese dopo averla mollata ha messo incinta un'altra tipina. 

Con lei da sempre ho instaurato un rapporto basato sullo scherzo e simpatia, ma sempre condito da battute sul sesso e di quanto mi piacerebbe farmela, tant'è che la tipina in questione risponde sempre "tu vuoi soltanto una cosa da me" e ne ridiamo insieme. Baci e abbracci costanti (soprattutto da parte mia). Ma lei è attratta dai super palestrati ed è in fissa con questa tipologia di uomini. 

Ora, lei è una di quelle donne che io chiamo "crocerossina", poiché attratta da questi uomini disperati abbandonati dalla fidanzata/moglie di turno e pieni di sofferenza. In questo momento, dai discorsi che ho percepito, pare che si stia sentendo con un tipo già fidanzato, che conosce da tanti anni, e in crisi con la propria tipina.

Devo dire che solo di recente mi è nata questa voglia, e proprio non so come muovermi.. 

Ora fatevi avanti!! 

Aspetto vostre.. 

Dio le colleghe di lavoro 😂..quante ne ho combinate.

Come ha scritto @Milosevic invitala per un aperitivo. Ormai avrai nasato se le piaci almeno un pò no?

Mi raccomando occhio a non fare il mio errore: non rimanerci in mezzo xkè poi vederla tutti i giorni sarà una tortura.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Seduttorepanciuto ha scritto:

Vivo una situazione simile alla tua. Hai mai provato a denigrare i palestrati davanti a lei?

Che cazzo dovrebbe servire scusa???????

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
9 minuti fa, Orph ha scritto:

Che cazzo dovrebbe servire scusa???????

Che credo che sia pure una strategia errata. Nella boyfriend destruction si elogia eccessivamente il partner affinché sia lei a trovare i difetti e rendersi conto che tu hai qualcosa in più di lui, MAI il contrario. Chi denigra, passa per invidioso e persona di bassa lega.

Si potrà trasferire la strategia da un singolo a un gruppo, no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, gort ha scritto:

Che credo che sia pure una strategia errata. Nella boyfriend destruction si elogia eccessivamente il partner affinché sia lei a trovare i difetti e rendersi conto che tu hai qualcosa in più di lui, MAI il contrario. Chi denigra, passa per invidioso e persona di bassa lega.

Si potrà trasferire la strategia da un singolo a un gruppo, no?

Ma si non riesco a concepire chi deve denigrare qualcosa per sentirsi meglio tra l'altro con un equazione stupida secondo cui palestrato = pallone gonfiato??? roba che boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Orph ha scritto:

Che cazzo dovrebbe servire scusa???????

a farsi prendere per il culo dietro dopo essersi fatti vedere come rosiconi invidiosi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...