-Z- [Élite] 148 Inviato 21 Gennaio 2020 Inviato 21 Gennaio 2020 Ragazzi ieri sera è successo Ci siamo visti dopo un freeze di 1 mese dopo una potente litigata Lei è ancora arrabbiata con me Mi ha insultato di tutti i colori ha detto che sono un ipocrita, arrogante, persona di merda persona schifosa , narcisista ecc.... Ha detto che su di me ha messo una croce sopra 😄 😄 E in effetti mi sono fatto un tatuaggio con una croce sul dito medio , 3 settimane fà Ha detto che non mi vuole più vedere ecc... ha visto le mie storie su insta dove mi divertivo con altre e con gli amici mi hanno colpito i suoi dettagli estetici ovvero lei sa come mi piace e si " conciata" proprio cosi Boh , tanto ora vado avanti lo stesso per la mia strada
EdivadMIR [Partecipante] 213 Inviato 21 Gennaio 2020 Inviato 21 Gennaio 2020 .... e non le sei saltato addosso?
-Z- [Élite] 148 Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Inviato 21 Gennaio 2020 (modificato) Ho provato con calma ad avvicinarmi ma stava per urlare ero nella cucina in comune con altri coinquilini con la porta chiusa è durato 10 min... Modificato 21 Gennaio 2020 da Grimble
Messaggi raccomandati