Vai al contenuto

Amici di letto


Agata03

Messaggi raccomandati

Agata03

Ciao a tutti, sono ormai 2 anni che ho una scopamicizia con un ragazzo di 35anni. A me piace molto ma sò che tutto questo non potrà durare, mi cerca ogni 2/3settimane esclusivamente per fare sesso. Da un lato vorrei interrompere tutto questo ma ne sono attratta così tanto fisicamente che quando mi cerca non riesco a dire di no. Come posso fare? Perché continua a cercarmi dopo tutto questo tempo? So che ha avuto altri rapporti occasionali con altre ragazze ma perché me invece continua a contattarmi?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 minuti fa, Agata03 ha scritto:

Perché continua a cercarmi dopo tutto questo tempo? So che ha avuto altri rapporti occasionali con altre ragazze ma perché me invece continua a contattarmi?  

Penso che le piaci fisicamente, dubito che qualcuno va a scopare con chi non gli piace. In ogni caso, nulla di nuovo sul fronte occidentale, prevendo che dalla seconda pagina il topic prenderà la solita piega belli vs brutti. Levo quindi le tende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
55 minuti fa, Agata03 ha scritto:

Ciao a tutti, sono ormai 2 anni che ho una scopamicizia con un ragazzo di 35anni. A me piace molto ma sò che tutto questo non potrà durare, mi cerca ogni 2/3settimane esclusivamente per fare sesso. Da un lato vorrei interrompere tutto questo ma ne sono attratta così tanto fisicamente che quando mi cerca non riesco a dire di no. Come posso fare? Perché continua a cercarmi dopo tutto questo tempo? So che ha avuto altri rapporti occasionali con altre ragazze ma perché me invece continua a contattarmi?  

Forse dovresti accettare la tua natura femminile. Suona male dire che hai bisogno di sesso e lui ti dà quello di cui hai bisogno.

Ti consiglio di non lottare contro te stessa. Prendi quel che passa il convento e magari guardati attorno. Se lo fai puoi trovare chi ti dà di più e soddisfarti anche spiritualmente. Nel frattempo fai godere la tua gnocchettina, è un modo per voler bene a te stessa.

La frequenza degli incontri è un po' bassa. Vuol dire che - beato lui - ha altre donne.

Immagino che Edo, che è una donna, ti consiglierebbe di "diversificare".

__________________________________________

@Edo : vediamo se ci ho azzeccato. Che ne pensi?

Se ci sono riuscito è un segno del destino. Vuol dire che sono riuscito a "penetrarti" un po'... Mentalmente. 😋

Oppure ho cileccato? 😩 😂

Facci sapere, Dea del Sesso. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
4 ore fa, Agata03 ha scritto:

sò che tutto questo non potrà durare,

Dipende tu cosa vorresti. Magari l'upgrade?

 

4 ore fa, Agata03 ha scritto:

Da un lato vorrei interrompere tutto questo ma ne sono attratta così tanto fisicamente che quando mi cerca non riesco a dire di no.

Come sopra.

Ma in base alla tua risposta, se ti piace perché interrompere?

L'importante è che tu non ti fissi eccessivamente su di lui e la soluzione è frequentare altre persone ma capisco che è difficile quando si sta sotto per uno.

4 ore fa, Agata03 ha scritto:

perché me invece continua a contattarmi?  

Un porto sicuro non si abbandona facilmente. Gli piaci e ci stai, la risposta è questa. 

Modificato da Tempesta91
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Immagino che Edo, che è una donna, ti consiglierebbe di "diversificare".

__________________________________________

@Edo : vediamo se ci ho azzeccato. Che ne pensi?

Se ci sono riuscito è un segno del destino. Vuol dire che sono riuscito a "penetrarti" un po'... Mentalmente. 😋

Oppure ho cileccato? 😩 😂

Facci sapere, Dea del Sesso. 😂

Azzeccato, ormai si direbbe che tu mi conosca piuttosto bene 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

 

 

14 hours ago, Agata03 said:

Come posso fare? Perché continua a cercarmi dopo tutto questo tempo? So che ha avuto altri rapporti occasionali con altre ragazze ma perché me invece continua a contattarmi? 

Non continua a contattare solo te.

Quindi pensare che forse vuole qualcosa di più da te perché ti continua a cercare.

Evita di costruirti castelli di carta e di illuderti inutilmente.

La questione è semplice, questa persona vede e tromba altre donne a giro e ogni 2/3 settimane tocca a te!

Nulla di più nulla di meno.

Il consiglio che ti han dato gli altri è giusto, ma aggiungo anche quest'altro:

 

Tu da lui vuoi qualcosa di più di quello che hai e probabilmente provi anche qualcosa, quindi ti consiglio di buttarti e provare a vedere se riesci ad ottenere quel che vuoi.

Mal che vada ti nexta perché ti vede troppo presa e tu finalmente hai palesato che le domande che ti poni sono solo un modo per cercare di convincerti, che c'è la possibilità che anche lui provi la medesima cosa per te.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Agata03

Grazie a tutti, volevo precisare una cosa...lui non si vede con più ragazze abitudinariamente a parte che con me..ha avuto qualche scappatella sì. 

So che lui non vorrebbe nulla di più e che sta bene così, tra le cose mi è capitato di incontrarlo la sera in qualche locale e ho notato un atteggiamento di controllo nei miei confronti il ché mi fa pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Agata03 ha scritto:

Grazie a tutti, volevo precisare una cosa...lui non si vede con più ragazze abitudinariamente

Come fai a esserne certa?

2 ore fa, Agata03 ha scritto:

tra le cose mi è capitato di incontrarlo la sera in qualche locale e ho notato un atteggiamento di controllo nei miei confronti il ché mi fa pensare...

Cos'ha fatto di CONCRETO per dimostrare controllo nei tuoi confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

La questione è semplice, questa persona vede e tromba altre donne a giro e ogni 2/3 settimane tocca a te!

Nulla di più nulla di meno

 

"De vulgari eloquentia" 😂

 

...solo che lui non si fa le tue pippe mentali.

In altri termini fai parte del pollaio di Mr X. 😂

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

ti posso dire dipende  ..  gli piaci fisicamente ma non gli è scattata quella famosa  scintilla che lo fa perdere la testa per te  forse  è fidanzato?  magari non ti vede come la sua donna ideale?  forse ti vede come un amica ? Studia mister X   No in relazione al sesso con te ma 

Come si comporta nella vita è avrai le tue risposte 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...