ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 21 Gennaio 2020 Inviato 21 Gennaio 2020 Buongiorno. Sono stato contattato da una ragazza per delle ripetizioni per un esame universitario. Non è la prima volta che insegno ad una bella ragazza però boh con questa c'è stato da subito "un certo feeling" con momenti in cui si divagava rispetto alla lezione. Oggi ho avuto una seconda lezione con lei, a metà le ho proposto un caffè e abbiamo parlato un po' (anche se durante la lezione non sono mancati momenti in cui si parlava tranquillamente di tutt'altro...). Il fatto che abbia accettato il caffè non vuol dire nulla in quanto era comunque per staccare dalla lezione. Inoltre il suo essere molto "estroversa e loquace" durante la lezione non necessariamente implica che ci sia attrazione ma può essere il suo carattere. Ciò non toglie che comunque si trovi bene con me. Quindi vorrei provare a giocarmela... voi come la gestireste? Avremo ancora altre lezioni nelle prossime settimane...
giussoni [Partecipante] 61 Inviato 21 Gennaio 2020 Inviato 21 Gennaio 2020 Dico che parti in vantaggio partendo dalla posizione di insegnante, di solito emana un fascino particolare Milosevic ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Gennaio 2020 Inviato 21 Gennaio 2020 3 minuti fa, giussoni ha scritto: Dico che parti in vantaggio partendo dalla posizione di insegnante, di solito emana un fascino particolare Situazione che mi attizza abbestia, un po' Master - Discipline - Submission. Se lei "risponde" in tal senso mi ci farei d'oro. Mettila alla prova. Milosevic ha reagito a questo 1
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Inviato 22 Gennaio 2020 Voi cosa dite, vado avanti a parlarci e proporre caffè fino a che finiamo le lezioni e poi quando passa l'esame le propongo magari di bere qualcosa "per festeggiare" (anche senza specificare per festeggiare altrimenti non è chiaro lo scopo...)
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 Posizione "dominante", sicuramente un vantaggio. Io però non scoprirei subito le carte, giocaci un po' durante le lezioni, ma aspetterei prima della zampata finale. Cerca di aumentare la tensione e alla fine del corso chiedile una vera e propria uscita.
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Inviato 11 Febbraio 2020 Buongiorno. Le ripetizioni dovrebbero essere finite. Il clima di feeling è proseguito anche nelle successive lezioni. Adesso vorrei buttarle lì l'uscita... consigli? Io pensavo di evitare qualsiasi riferimento alle ripetizioni del tipo "dai ora che hai passato l'esame ci prendiamo qualcosa per festeggiare" o altro per evitare che la mia richiesta di uscita possa non essere intesa come tale...
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Inviato 11 Febbraio 2020 Chiesto e mi ha detto di si Milosevic ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati