Vai al contenuto

regalo compleanno??


Ladyred

Messaggi raccomandati

Ladyred

ciao, tra pochi giorni sarà il compleanno del mio scopamico.

ci conosciamo da diversi anni e da qualche mese siamo tornati a vederci.

io ho 28 anni e lui 50. ci sentiamo per far sesso e poi però lui si ferma anche qualche ora a bere e parlare con me.

secondo voi se gli faccio un regalo di compleanno è sbagliato? non so come comportarmi...alla fine passiamo del tempo insieme però non vorrei che magari pensasse male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 ore fa, Ladyred ha scritto:

ciao, tra pochi giorni sarà il compleanno del mio scopamico.

ci conosciamo da diversi anni e da qualche mese siamo tornati a vederci.

io ho 28 anni e lui 50. ci sentiamo per far sesso e poi però lui si ferma anche qualche ora a bere e parlare con me.

secondo voi se gli faccio un regalo di compleanno è sbagliato? non so come comportarmi...alla fine passiamo del tempo insieme però non vorrei che magari pensasse male.

 

Sbagliato certamente no.

Che vuol dire che non vorresti che pensasse male?

E' strano che l'idea di fargli un regalo ti preoccupi così tanto. Come va la relazione? State bene insieme?

Qual'è il vero problema?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Credo tu intenda pensar male nel modo in cui lui possa credere che c'è del tenero da parte tua.

Sbagliato non è, il sesso comunque prevede una certa emotività da parte d'entrambi. Quindi un minimo di attrazione mentale oltre che fisica ( indispensabile per le scopamicizie) ci deve essere.

Si, io gli farei un regalo, senza esagerare e ovviamente proporzionato alle mie possibilità.

Anche se lui non te ne ha mai fatti, e per esempio è il primo regalo che gli fai. Poi se lui al prossimo compleanno tuo non ti calcola... bhè cambia scopamico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladyred

La mia paura è che possa intendere che io mi sia innamorata e che si allontani.

tra di noi il sesso è ottimo, molte volte si ferma da me anche per ore a parlare e ci troviamo bene.

però visto la differenza di età a volte ho un po' paura di quello che possa pensare. non lo so perchè penso questo.

come idea pensavo a un profumo, però forse è meglio restare sul sessuale e fargli una sorpresa cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ladyred ha scritto:

La mia paura è che possa intendere che io mi sia innamorata e che si allontani.

tra di noi il sesso è ottimo, molte volte si ferma da me anche per ore a parlare e ci troviamo bene.

però visto la differenza di età a volte ho un po' paura di quello che possa pensare. non lo so perchè penso questo.

come idea pensavo a un profumo, però forse è meglio restare sul sessuale e fargli una sorpresa cosi?

Riformulo la domanda, lui ti ha mai fatto regali?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
22 ore fa, Ladyred ha scritto:

ciao, tra pochi giorni sarà il compleanno del mio scopamico.

ci conosciamo da diversi anni e da qualche mese siamo tornati a vederci.

io ho 28 anni e lui 50. ci sentiamo per far sesso e poi però lui si ferma anche qualche ora a bere e parlare con me.

secondo voi se gli faccio un regalo di compleanno è sbagliato? non so come comportarmi...alla fine passiamo del tempo insieme però non vorrei che magari pensasse male.

 

Nel senso qui più che lui sei tu che pensi male secondo me. 

35 minuti fa, Ladyred ha scritto:

La mia paura è che possa intendere che io mi sia innamorata e che si allontani.

tra di noi il sesso è ottimo, molte volte si ferma da me anche per ore a parlare e ci troviamo bene.

però visto la differenza di età a volte ho un po' paura di quello che possa pensare. non lo so perchè penso questo.

come idea pensavo a un profumo, però forse è meglio restare sul sessuale e fargli una sorpresa cosi?

Ma tu lascialo che pensi quello che vuole. Tu devi pensare a ciò che vuoi fare tu non ciò che vuole o può pensare lui. (parti prevenuta)

Io penso invece che fargli un regalo sia un ottima mossa per lasciarlo spiazzato e attirarlo.

Se lo riesci a fare senza secondi fini per il gusto di dare qualcosa perché ti fa piacere (a te) farlo allora il tuo regalo assumerà un significato completamente diverso dal fare un regalo aspettandosi qualcosa in cambio o fare un regalo per cercare di manipolare qualcuno.

Diciamo che l'azione del regalare è la medesima in entrambi i casi, sarà la tua aspettativa ad essere differente e la controparte se ne accorgerà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladyred
1 ora fa, Edo ha scritto:

Riformulo la domanda, lui ti ha mai fatto regali?

no, al mio ultimo compleanno mi ha scritto gli auguri....ma non ci vedevamo da quasi 10 anni, da quel messaggio abbiamo iniziato a parlare e ci siamo rivisti 4 mesi fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Ladyred ha scritto:

no, al mio ultimo compleanno mi ha scritto gli auguri....ma non ci vedevamo da quasi 10 anni, da quel messaggio abbiamo iniziato a parlare e ci siamo rivisti 4 mesi fa...

Dato che hai 28 anni e la dai a uno di 50 direi che già solo questo è un regalo che gli fai ergo non fargli pure il regalo per il compleanno

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Dato che hai 28 anni e la dai a uno di 50 direi che già solo questo è un regalo che gli fai ergo non fargli pure il regalo per il compleanno

 

Ma non è giusto!

Se io fossi lui vorrei il regalo.

Se fai così corrompi la ragazza.

... e rovini una relazione d'amore.

Il rimorso ti torturerà e ti verrà l'insonnia. 😊

E poi ci sarà un'invasione di cavallette.

Non si fa così.

@Ladyred non dare retta @Edo

Lei dice così perché dovrebbe fare troppi regali.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...