seba2611 [Lurker] 0 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 Ciao a tutti, sono single e felice da diversi anni. Ho diverse relazioni all'anno e la mia vita sessuale è sicuramente soddisfacente. Però ho notato che le poche volte che mi sono sentimentalmente avvicinato a una ragazza e ho iniziato a pensare che potesse farmi piacere provare ad avere una nuova relazione esclusiva, loro hanno sempre scelto di iniziare una relazione con un altro. Al contrario ragazze per le quali non provo niente sono sempre "disponibili" e sarebbero quasi sempre pronte ad avere una relazione con me. Ovviamente la spiegazione facile è che quando sono preso entro in un frame e una serie di comportamenti meno "dominanti" e che da un lato non avendo dato sicurezza all'inizio ed essendo spaventato dalla relazione il mio avvicinarmi risulta un po' incerto. Però mi domandavo se ci fosse altro secondo voi che possa spiegare il perchè viene spesso scelto l'altro. Spesso l'altro è sotto vari punti di vista meno attraente di me e meno interessante dal punto di vista umano, ma è come se non uscisse fuori e non si vedessero le mie qualità e il mio fascino, proprio perchè sono bloccato nella situazione mi piace/ho paura di una relazione. voi che ne pensate?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 24 minuti fa, seba2611 ha scritto: Ciao a tutti, sono single e felice da diversi anni. Ho diverse relazioni all'anno e la mia vita sessuale è sicuramente soddisfacente. Però ho notato che le poche volte che mi sono sentimentalmente avvicinato a una ragazza e ho iniziato a pensare che potesse farmi piacere provare ad avere una nuova relazione esclusiva, loro hanno sempre scelto di iniziare una relazione con un altro. Al contrario ragazze per le quali non provo niente sono sempre "disponibili" e sarebbero quasi sempre pronte ad avere una relazione con me. Ovviamente la spiegazione facile è che quando sono preso entro in un frame e una serie di comportamenti meno "dominanti" e che da un lato non avendo dato sicurezza all'inizio ed essendo spaventato dalla relazione il mio avvicinarmi risulta un po' incerto. Però mi domandavo se ci fosse altro secondo voi che possa spiegare il perchè viene spesso scelto l'altro. Spesso l'altro è sotto vari punti di vista meno attraente di me e meno interessante dal punto di vista umano, ma è come se non uscisse fuori e non si vedessero le mie qualità e il mio fascino, proprio perchè sono bloccato nella situazione mi piace/ho paura di una relazione. voi che ne pensate? Boh. Ipotesi. Sembrerebbe che dai sicurezza, si appoggiano a te e poi... volò via...
seba2611 [Lurker] 0 Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Inviato 22 Gennaio 2020 2 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto: Boh. Ipotesi. Sembrerebbe che dai sicurezza, si appoggiano a te e poi... volò via... Ps Bella canzone non la conoscevo
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 (modificato) 3 ore fa, seba2611 ha scritto: Spesso l'altro è sotto vari punti di vista meno attraente di me e meno interessante dal punto di vista umano Questo lo pensi e lo dici tu. Il fatto è che loro poi investono su una relazione con gli altri. Posizioni sociali maggiori delle tue ad esempio possono rendere più appetibile un uomo, che, per come lo valuti tu, risulta meno attraente. Se parliamo di relazioni, contano anche di più di un bel fisico. Modificato 22 Gennaio 2020 da The architect MF22, Back Door Man e gort ha reagito a questo 3
seba2611 [Lurker] 0 Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Inviato 22 Gennaio 2020 26 minuti fa, The architect ha scritto: Posizioni sociali maggiori delle tue ad esempio possono rendere più appetibile un uomo, che, per come lo valuti tu, risulta meno attraente. il che è sicuramente vero. Ma quella è una cosa che uno può cambiare in un periodo medio-lungo, mi domandavo se ci potesse essere qualche spiegazione anche dal punto di vista comportamentale o cmq dell'interazione. Inoltre non c'è una fortissima correlazione con lo stato sociale di per se, magari forse un migliore fitness tra lo stato sociale dei due (piuttosto che posizioni maggiori o minori).
Messaggi raccomandati