Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 (modificato) Long story sh.. long: ragazza fidanzata classica espansiva con carenza di affetto e bisogno di conferme, lancia IOI e kina parecchio un po' con tutti ma specialmente con me tanto che anche altri lo notano e me lo dicono viene mi tocca mi fa i scherzi solletico etc.. kina di brutto in ufficio mi chiede della mia situazione sentimentale.. caffe da soli spesso,mi dice di quanto va male col suo ragazzo che non cè mai etc etc, io la butto li "allora se non ce mai andiamo a cena" sguardi da cerbiatta kino spinto quasi sempre incidentale "tette appoggiate sulla spalla ad ogni occasione" quando il kino è intenzionale è piu sull "picchiare/solletico scherzo "che sull affettuoso, primo invito rifiutato, secondo invito aperitivo quasi ad ingannarla accettato ma solo per poco tempo la bacio sulla guancia forte, sul collo la vedo quando si eccita le stringo le mani mentre la guardo negli occhi la vedo che vorrebbe stringere ma come si tenesse ma rifiuta sempre i baci in bocca.."sono fedele" io e te siamo diversi" "anche se fossi single non te la darei" io piu volte ho verbalizzato l'interesse sessuale " che ti farei" "ti sfondo" etc etc sembra reagire bene con gli occhi ma verbalizza disinteresse"ma io non ti voglio" io rigiro sempre la frittata"tu mi vuoi ma io ti vedo come un amica", un po' di tempo fa ho una crisi con la mia ltr.. lei mi scrive di sera orario extralavorativo (cosa mai fatta prima) che ha litigato con il ragazzo.. invito mio =rifiuta Rifiuta altri mezzi inviti.. dopo un piccolo freeze mio ritorna alla carica io coglione gli dò corda.. morale della favola tutti i giorni colazione insieme quasi amichetti io la butto sul "io ti piaccio ma a te ti vedo come un amica" Lei si mostra molto gelosa sá che esco e trombo con altre poiché un conoscente in comune le ha raccontato qualcosa e quando mi ha visto con un altra che non è la mia ltr " quindi tu te le scopi tutte" "pensi solo al sesso" "avrai la lista" io ogni tanto cado nel suo frame ogni tanto reagisco bene,lei si raffredda, poi riesco quasi sempre a riportarla nello stato in cui mi guarda da cerbiatta mi segue mi scrive tutti i giorni ma quando provo a baciarla non ce verso, ora suo trasferimento in un altra sede in vista roba che non ci vedremo piu.. in piu viene a sapere che mi sto frequentando con una piu bella e piu in carriera di lei impazzisce si mette in paragone dice che in futuro lei guadagnerà molto piu di quella e che è piu bella ed ha le foto per provarmelo perché dal vivo non rende come in foto(🤣) da quel momento strada spianata accetta invito anzi quasi invita lei, sei molto carino simpatico mi sono trovata bene morale della favola rifiuta il bacio che io quasi forzo perché è fedele ma si attacca di piu mi scrive spesso io sono arrivato a metterle le mani sul culo anche se fa come per arrabiarsi" no questo no non si può cazzo sei pazzo.." poi io le parlo sopra cambio discorso e lei fa finta di niente e mi continua a cercare e non porta rancore poi le rimetto le mani fa uguale poi si calma.. 1so che non è felice con il ragazzo è tangibile 2 non capisco se è attratta da me sembrerebbe di si ma potrebbe essere pazza a questo punto 3 sto sbagliando tante cose perche sono troppo coinvolto Ne sto scopando altre nel frattempo ma non funziona purtroppo, Sta cosa che si lascia toccare il culo pur di tenersi l' amichetto non la capisco cioè una dovrebbe incazzarsi di brutto e chiudere i rapporti.. Oggi è riuscita quasi a scalfirmi tra lo psicanalizzarmi perche sono in ltr e trombo altre e sta cercando in tutti i modi di smontare quest altra ragazza con cui sto uscendo che dopo poche uscite me l ha data anche se sá che sono fidanzato e me l h data comunque, quindi non e da considerare per una relazione seria ( io le ho detto che sto cercando l' anima gemella) cerca di smontarmela in tutti i modi, oggi mi sono incazzato e ho fatto forse un errore = l ho messa di fronte alla sua incoerenza le ho fatto notare che lei dice che io non gli piaccio ma che si sta mettendo in competizione con quest altra ragazza lei ha continuato a qualificarsi" io sono bellissima tu mi vedi al lavoro ma che ne sai" le h detto che è immatura e che ê palese che non è felice con il tipo che è palese che ha carenze di affetto insomma l ho psicanalizzata e lei ci è rimasta di merda a quanto pare tipo scioccata, ora se è vero che bisogna trasmettere emozioni positive sono fuori strada per oggi, fatto sta le dico di chiamarmi volevo far sbollire la situazione lei mi chiama dice che no non si è arrabbiata bla bla ma deve vedere il tipo quindi ne parliamo domani in ufficio, le scrivo dopo un po' che non volevo toccarla nel profondo ma l ho fatto perché ha iniziato lei e le auguro bukna serata Lei risponde: ma perché scusa pensi di avermi toccato? Io non risp, dopo un min Hai detto quello che pensi alcune cose potrebbero esserci altre non so come le pensi Io muto, Dopo 10 min Comunque mi dispiace che le pensi ma non mi hai toccato Dopo altri due min Anche perché mi conosco meglio di te con tutte linguacce tipo di rivalsa Buona serata 😊😊 sempre tipo schiumante rabbia a mio avviso Voi che ne pensate, a me purtroppo questa piace per fortuna che non lavoreremo piu insieme a breve, non mj dite next perché gia ci arrivo da solo volevo sapere se secondo voi è fattibile Thanks Modificato 22 Gennaio 2020 da Dadinho
Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Inviato 22 Gennaio 2020 Ci vorrebbe @BANE , @Andy Kaufman ho visto come aiuti @KeanB sono in una situazione pressappoco simile 🤣
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 1 ora fa, Dadinho ha scritto: " quindi tu te le scopi tutte" "pensi solo al sesso" "avrai la lista" Ma qui secondo me tra le righe ti sta dicendo che non vuole fare la figura della solita troia che ti scopi. Forse vuole più discrezione. Parere mio, una volta rifiutato il bacio ti dovevi un po' distaccare. Sei ancora in tempo. Mai fargli notare la sua incongruenza, ci sguazzano poi. 1 ora fa, Dadinho ha scritto:
Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Inviato 22 Gennaio 2020 4 minuti fa, The architect ha scritto: Ma qui secondo me tra le righe ti sta dicendo che non vuole fare la figura della solita troia che ti scopi. Forse vuole più discrezione. Parere mio, una volta rifiutato il bacio ti dovevi un po' distaccare. Sei ancora in tempo. Mai fargli notare la sua incongruenza, ci sguazzano poi. Ormai il danno è fatto, di baci ne ha rifiutati parecchi 🤣 quando mi stacco un pò si fa sotto lei io me la tiro un pò ma poi torna tutto come prima, secondo voi una che ha questi comportamenti e verbalizza il piu totale disinteresse tipo "non mj piaci" potrebbe essere un bluff o dice il vero? Non mè mai capitata una situazione simile di solito non le ho intorno 8 ore su 24
senza nome [Élite] 5123 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 Arcicicazzi. Sta a giocare, magari alla fine una botta capita anche dopo mille peripezie, ma capita appunto, non è quello l'obiettivo quindi la tirerà molto ma molto alle lunghe. Unbreakable, The architect e Attato ha reagito a questo 3
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 5 minuti fa, Dadinho ha scritto: secondo voi una che ha questi comportamenti e verbalizza il piu totale disinteresse tipo "non mj piaci" potrebbe essere un bluff o dice il vero? Ma dipende. Ma non capisco sta smania di volerle baciare in pubblico o in situazioni che non portano ad una escalation fisica. Sopratutto con una fidanzata, che il giorno dopo, anche se vi bacia, si fredda quasi sicuramente. Quello che puoi fare per me è staccarti. E poi però non aspettare che si rifaccia sotto lei, ma aprire un nuovo ciclo di pnp dettato da te, visto che vi vedete 8 ore al giorno. Non so se hai capito cosa intendo. -Alex-, senza nome e Unbreakable ha reagito a questo 2 1
Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Inviato 22 Gennaio 2020 (modificato) Non totalmente, comunque appena mi stacco si fa sotto, tempo un giorno, quindi per dettare il pnp dovrei evitarla a tutti i costi quando viene a "fare pace" e ricominciare a stuzzicarla io in un altro momento deciso da me dico bene? Comunque lavoreremo insieme ancora per poco Modificato 22 Gennaio 2020 da Dadinho PartTimeLover ha reagito a questo 1
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 (modificato) 9 minuti fa, Dadinho ha scritto: quindi per dettare il pnp dovrei evitarla a tutti i costi quando viene a "fare pace" Ti metto direttamente la famosa "sparizione" in situazioni di prossimità di Bane. Se non sei troppo coinvolto emotivamente ci puoi riuscire. Visto che hai anche altro tra le mani... Modificato 22 Gennaio 2020 da The architect
Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Inviato 22 Gennaio 2020 (modificato) Il problema è proprio che sono troppo coivolto ma comunque sono in ltr e non posso uscire tutte le sere, comunque avevo letto quel post di bane e sto provando però ripeto quando viene lei a chiedere spiegazioni duro un paio d ore poi cedo e mi ritorna il sorriso da ebete innamorato Modificato 22 Gennaio 2020 da Dadinho
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 Per me è una rizzacazzi, e peggio ancora una controller. E' curiosa e vuole sapere delle tue donne. Stai molto attento perché quella oltre a non dartela potrebbe ragionare in termini possessivi "se non è mio non deve essere nemmeno delle altre". Finisce che ti rovina la piazza e ti lekki la fava, non te la danno più nemmeno l'altre. Il passaggio successivo è lo stalking. Auguri. Attato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati