The architect [Partecipante] 1235 Inviato 22 Gennaio 2020 Inviato 22 Gennaio 2020 10 minuti fa, Dadinho ha scritto: quando viene lei a chiedere spiegazioni Ma non esiste che gli dai spiegazioni. Ma poi di cosa vuole spiegazioni? Tu non le devi nulla. Vedrai che, quando inizierai a negarle, se realmente interessata, ti ritorna sotto scodinzolando. Oppure appunto, come ribadito dagli altri è una che gioca con le tue attenzioni. giannicarlo ha reagito a questo 1
PartTimeLover [Partecipante] 208 Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 (modificato) @Dadinho guarda hai fatto un' analisi abbastanza lucida, nel senso che sei conscio di quello che hai sbagliato e che ti sei fatto rifiutare troppe volte. Io ti consiglio di concentrarti e attuare a tua volta un meccanismo PNP. Non le dai le attenzioni che di solito riceve da te se non fa un passo in avanti rispetto a prima, se non ti concede di più (altro che mano sul culo). Ho letto che sei coinvolto ma cerca di tenere il sangue freddo e non ricascarci dopo un paio di orette. Se va via di testa in giornata pensa cosa può fare in una settimana di freeze o quasi. Ottimo che ti sei giocato la carta della preselezione quindi è molto probabile che sia attratta. Ma la prossima volta che torna con fare da cerbiatto sangue freddo, distaccato e disinteressato come stessi parlando col ragioniere che stà per andare in pensione dell'ufficio accanto. Aggiungo inoltre che sono più che d'accordo sul giustificarsi e darle spiegazioni. Non è ne la tua ragazza ne tua madre. Non devi dare conto della tua vita e delle tue scelte a un cazzo di nessuno, meno che meno ad un' arricciacazzi. In bocca al lupo! Modificato 23 Gennaio 2020 da PartTimeLover
Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Inviato 24 Gennaio 2020 Grazie a tutti,ieri non mi faceva rispondere dicendo chi raggiunto il massimo bdei post giornalieri,@PartTimeLover lo sto facendo ma non capisco però questo comportamento dove mi porta, ovvero non capisco l' utilità del pnp fatto così, cioe io mi raffreddo senza motivo apparente lei viene mi dice ma "che hai? Perché non mi parli? " Io continuo a a freezarla come dici tu per una settimana, cosa dovrebbe succedere? Non capisco come posso volgere la situazione a mio vantaggio cioè dovrebbe essere io la freezo lei mi cerca io l accetto kino escalation etc, ma invece con iobla freezo lei mi cerca io mi nego ancora cosa ottengo? Non capisco quando è che devo interrompere il freeze e come fare.. Comunque morale della favola mi aveva chiesto di accompagnarla in un posto in pausa pranzo ieri, lho accompagnata con un pò di riluttanza all inizio quando me l ha chiesto ovvero non le ho risposto subito di si ma ho controllato prima di non avere altri impegni e dopo qualche ora le ho dato conferma, cosa che l ha mandata in bestia🤣 e io sempre le solite risposte("non rompere il cazzo" "ti accompagno e hai pure da ridire sei senza vergogna") tutte a mo di presa in giro però con un fondo di verità..all' inizio tutti e due freddi visto il diverbio del giorno precedente, in cui lei mi sconsigliava di uscire con quella perché non è adatta a me e io le dicevo che lei sta peggio di me con il tipo bla bla Comunque per forsa di cose durante il viaggio ( moto) ci chiariamo lei rompe il cazzo di andare piano fa un monologo assurdo per tutto il viaggio io alterno dei "stai zitta'a sonore pacche sulle cosce alla fine ci troviamo a cantare insieme lei che mi fa tutte domande e mi dice a che me servirebbe una donna come lei che mi tiene impegnato rompendo le palle( io la perculo dicendo che si come lei però bella e che non puzzi) insomma abbiamo pranzato insieme e siamo stati una favola però non ho provato a baciarla, rientrati in ufficio da un momento all' altro ho smesso di interagire niente sguardi sorrisi niente, lei mi chiede il thè io le rispondo "no" perché mi era caduto vabbe insomma non la cago per un ora più o meno mi manda due messaggi seduta stante "ma hai gli sbalzi d'umore"?? Io continuo sulla mia linea e me ne vado salutando tutti genericamente, lei sembra scioccata e offesa,ora non capisco se questo comportamento mio risulti innaturale e quindi l faccia allontanare di più.. @The architect anche io avevo letto quel post di @BANE ma non capisco come far fruttare una situazione del genere cioè spiegabi primi step ma non spiega come chiudere
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 24 Gennaio 2020 Inviato 24 Gennaio 2020 (modificato) 1 ora fa, Dadinho ha scritto: Grazie a tutti,ieri non mi faceva rispondere dicendo chi raggiunto il massimo bdei post giornalieri,@PartTimeLover lo sto facendo ma non capisco però questo comportamento dove mi porta, ovvero non capisco l' utilità del pnp fatto così, cioe io mi raffreddo senza motivo apparente lei viene mi dice ma "che hai? Perché non mi parli? " Io continuo a a freezarla come dici tu per una settimana, cosa dovrebbe succedere? Non capisco come posso volgere la situazione a mio vantaggio cioè dovrebbe essere io la freezo lei mi cerca io l accetto kino escalation etc, ma invece con iobla freezo lei mi cerca io mi nego ancora cosa ottengo? Non capisco quando è che devo interrompere il freeze e come fare.. Comunque morale della favola mi aveva chiesto di accompagnarla in un posto in pausa pranzo ieri, lho accompagnata con un pò di riluttanza all inizio quando me l ha chiesto ovvero non le ho risposto subito di si ma ho controllato prima di non avere altri impegni e dopo qualche ora le ho dato conferma, cosa che l ha mandata in bestia🤣 e io sempre le solite risposte("non rompere il cazzo" "ti accompagno e hai pure da ridire sei senza vergogna") tutte a mo di presa in giro però con un fondo di verità..all' inizio tutti e due freddi visto il diverbio del giorno precedente, in cui lei mi sconsigliava di uscire con quella perché non è adatta a me e io le dicevo che lei sta peggio di me con il tipo bla bla Comunque per forsa di cose durante il viaggio ( moto) ci chiariamo lei rompe il cazzo di andare piano fa un monologo assurdo per tutto il viaggio io alterno dei "stai zitta'a sonore pacche sulle cosce alla fine ci troviamo a cantare insieme lei che mi fa tutte domande e mi dice a che me servirebbe una donna come lei che mi tiene impegnato rompendo le palle( io la perculo dicendo che si come lei però bella e che non puzzi) insomma abbiamo pranzato insieme e siamo stati una favola però non ho provato a baciarla, rientrati in ufficio da un momento all' altro ho smesso di interagire niente sguardi sorrisi niente, lei mi chiede il thè io le rispondo "no" perché mi era caduto vabbe insomma non la cago per un ora più o meno mi manda due messaggi seduta stante "ma hai gli sbalzi d'umore"?? Io continuo sulla mia linea e me ne vado salutando tutti genericamente, lei sembra scioccata e offesa,ora non capisco se questo comportamento mio risulti innaturale e quindi l faccia allontanare di più.. @The architect anche io avevo letto quel post di @BANE ma non capisco come far fruttare una situazione del genere cioè spiegabi primi step ma non spiega come chiudere Nella vita vanno prese delle fottute scelte. Tu sei in una LTR? Scegli anche perchè il karma gira e a volte a prenderla in culo sei tu, a volte gli altri. Siamo su un forum di seduzione e non a messa, quindi finisce la mia premessa moralista anche se penso che se non molli la tua attuale fidanzata forse è perchè da solo non ci sai stare. Facile cacciare quando tanto sai di avere a casa la cena pronta. Piu difficile farlo fuori dalla comfort zone. Detto cio hai letto Bane ma forse non ne cogli il senso. Tu non sei incoerente per volere tuo ma lo fai forzatamente per ottenere qualcosa. Puoi essere teatrale quanto vuoi come direbbe lui ma se non hai implementato questo modo di essere in te stesso non c'è gioco che regga di fronte ad un occhio attento. La maggior parte delle donne fiuta questa finzione, perlomeno quelle che sanno quello che vogliono e non sono in situazioni di squilibrio emotivo. Lei forse un pelo di squilibrio emotivo ce l'ha ma non per questo mollerà il suo attuale tipo. Quali diavolo di sicurezze e certezze puoi darle tu se non una botta e via? Pnp, kino spinto e parenti rimangono stupide tecniche se non sei tu ad essere convinto di te stesso e di cio che vuoi dalla vita. Appunto scelte A mio avviso ti stai friendzonando da solo con ste minchiate che stai facendo. Anche io con le mie amiche rido, scherzo e tocco in egual misura. Lei ti sta dando i croccantini, le briciole della sua emotività, sta giocando con te piu di quanto appare rendendoti un dipendente emotivo. Tu provi a baciarla e lei ti mette davanti alla realtà dei fatti che è impegnata, poi si fa le sceneggiate di gelosia finte come una banconota da 34 euro, ti fa toccare il suo bel culetto ma non ti da corda, ti pinga a lavoro con stronzate tipo ma oggi sei mestruato? Si paragona con quella piu figa e ricca ma non perchè è gelosa di te caro mio ma perchè è gelosa di lei. Sana competizione femminile e territorialità: ha paura che le portino via il bel cagnolino da compagnia. Tu questo sei per lei. Nulla di piu nulla di meno. Onestamente sei sulla buona strada per farti addomesticare a dovere e sai perche? Perche non fai delle scelte coerenti con cio che provi Incoerenza si ma solo esterna. Modificato 24 Gennaio 2020 da Rivaroxaban carloz e Dadinho ha reagito a questo 2
Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Inviato 24 Gennaio 2020 @Rivaroxaban sono d'accordo , quindi soluzione? Quello che voglio attualmente è lasciare la mia LTR ma ammetto vhe sono confuso leggi qui quello che ho scritto sulla mia situazione mel post sotto, tu dici che dovrei fare delle scelte coerenti con ciò che provo nello specifico ciò che provo ora è appunto un attrazione verso questa ragazza vorrei trombarla forse addirittura sarei propenso ad entrare in LTR con lei anche se sò che non è cosa perché ha una personalità non adatta a me. comunquequi ognuno ha i suoi punti di vista uno dice una cosa uno un altra io sono pronto ad ascoltare diverse campane Secondo te quindi dovrei essere coerente quindi manifestare il mio interesse totalmente? cosa da sempre sconsigliata su questo forum e in generale ? Puoi argomentare un pò di piú? Grazie
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 24 Gennaio 2020 Inviato 24 Gennaio 2020 22 minuti fa, Dadinho ha scritto: @Rivaroxaban sono d'accordo , quindi soluzione? Quello che voglio attualmente è lasciare la mia LTR ma ammetto vhe sono confuso leggi qui quello che ho scritto sulla mia situazione mel post sotto, tu dici che dovrei fare delle scelte coerenti con ciò che provo nello specifico ciò che provo ora è appunto un attrazione verso questa ragazza vorrei trombarla forse addirittura sarei propenso ad entrare in LTR con lei anche se sò che non è cosa perché ha una personalità non adatta a me. comunquequi ognuno ha i suoi punti di vista uno dice una cosa uno un altra io sono pronto ad ascoltare diverse campane Secondo te quindi dovrei essere coerente quindi manifestare il mio interesse totalmente? cosa da sempre sconsigliata su questo forum e in generale ? Puoi argomentare un pò di piú? Grazie Scusa ma se lei non è una cerebrolesa avrà gia capito che sei interessato. Il tuo interesse l'hai gia manifestato a fatti e non a parole. Se dopo tutti questi fatti non hai cavato un ragno dal buco che cosa puoi dedurne? Onesto essere coerenti con se stessi implica sapere cosa si vuole nella propria esistenza. Tu vuoi una tipa che non sa neanche lei quello che vuole da se stessa e ti lanceresti con lei addirittura in una LTR? Sono scelte e certo se questa è la tua volontà fallo ma sappi che esiste un rapporto causa-effetto. Io con una cosi avrei gia passato la mano perchè è una che non sa chiaramente quello che vuole dalla vita in ambito emotivo, sia chiaro anche perchè non la conosco. Ma io sono io e tu sei tu ovviamente. Questo non implica che tu non possa spingere per del buon sesso ma come ti hanno detto altri utenti la strada è tutta in salita. Lei è fidanzata, si confessa con te del suo rapporto poco stabile e tu la stai ad ascoltare e ne parlate, anche se con leggerezza ma ne parlate. La vita va avanti a fatti e non a parole. Lei ti dice con il mio tipo non va bene: parole. I fatti quali sono? Con il mio tipo non va bene ma non te la do comunque: fatto. Se guardi i fatti allora perchè lei sembra comportarsi come se volesse dartela ma poi non lo fa? Perchè tu le fai comodo, sei un ottimo egoboost. Quale donna non vorrebbe un uomo, che ha anche successo con altre donne , che la corteggi e le dimostri interesse? Hai capito il mio ragionamento? Io non ti consiglio di verbalizzare nulla. Ti consiglio di riflettere su come giocare la partita. Tu devi toglierle come dice Bane questa certezza che esisti ma in maniera piu sottile di come fai ora. Sparisci implica levati dalle palle e non dimostrare alcun tipo di interesse. Niente messaggini, niente pranzi, niente corse in moto e via dicendo. Tu non sei un suo amico, non sei un suo provider e non sei il suo cane da compagnia ne tantomeno lo psicologo di fiducia. Si piu incoerente ma coerente con te stesso. Oggi dimostri a te stesso quanto vali come uomo, domani lei ti cerca. Come dice Bane se vuole sarà lei ad aprire la finestra se è interessata. Magari non ora però lo farà.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 24 Gennaio 2020 Inviato 24 Gennaio 2020 Il 22/1/2020 alle 23:27 , Dadinho ha scritto: Ormai il danno è fatto, di baci ne ha rifiutati parecchi 🤣 quando mi stacco un pò si fa sotto lei io me la tiro un pò ma poi torna tutto come prima, secondo voi una che ha questi comportamenti e verbalizza il piu totale disinteresse tipo "non mj piaci" potrebbe essere un bluff o dice il vero? Non mè mai capitata una situazione simile di solito non le ho intorno 8 ore su 24 Si dice chi disprezza compra, quindi un interesse c'è. Sono tutte tecniche per vedere chi ci sta più sotto. Nulla di sincero. Se mai dovessi avere una relazione con una donna così sono certo mi farebbe strippare dopo 2 giorni. Quando ti dice "non mi piaci" o ti nega i baci, se sei arrivato ad un punto di non sopportazione dille "allora perchè siamo qui?" Falle capire che non hai voglia di giocare. Se sono le attenzioni che vuole se le vada a prendere da qualcun altro, con te lo scambio è "figa X attenzioni".
Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Inviato 24 Gennaio 2020 41 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto: Scusa ma se lei non è una cerebrolesa avrà gia capito che sei interessato. Il tuo interesse l'hai gia manifestato a fatti e non a parole. Se dopo tutti questi fatti non hai cavato un ragno dal buco che cosa puoi dedurne? Onesto essere coerenti con se stessi implica sapere cosa si vuole nella propria esistenza. Tu vuoi una tipa che non sa neanche lei quello che vuole da se stessa e ti lanceresti con lei addirittura in una LTR? Sono scelte e certo se questa è la tua volontà fallo ma sappi che esiste un rapporto causa-effetto. Io con una cosi avrei gia passato la mano perchè è una che non sa chiaramente quello che vuole dalla vita in ambito emotivo, sia chiaro anche perchè non la conosco. Ma io sono io e tu sei tu ovviamente. Questo non implica che tu non possa spingere per del buon sesso ma come ti hanno detto altri utenti la strada è tutta in salita. Lei è fidanzata, si confessa con te del suo rapporto poco stabile e tu la stai ad ascoltare e ne parlate, anche se con leggerezza ma ne parlate. La vita va avanti a fatti e non a parole. Lei ti dice con il mio tipo non va bene: parole. I fatti quali sono? Con il mio tipo non va bene ma non te la do comunque: fatto. Se guardi i fatti allora perchè lei sembra comportarsi come se volesse dartela ma poi non lo fa? Perchè tu le fai comodo, sei un ottimo egoboost. Quale donna non vorrebbe un uomo, che ha anche successo con altre donne , che la corteggi e le dimostri interesse? Hai capito il mio ragionamento? Io non ti consiglio di verbalizzare nulla. Ti consiglio di riflettere su come giocare la partita. Tu devi toglierle come dice Bane questa certezza che esisti ma in maniera piu sottile di come fai ora. Sparisci implica levati dalle palle e non dimostrare alcun tipo di interesse. Niente messaggini, niente pranzi, niente corse in moto e via dicendo. Tu non sei un suo amico, non sei un suo provider e non sei il suo cane da compagnia ne tantomeno lo psicologo di fiducia. Si piu incoerente ma coerente con te stesso. Oggi dimostri a te stesso quanto vali come uomo, domani lei ti cerca. Come dice Bane se vuole sarà lei ad aprire la finestra se è interessata. Magari non ora però lo farà. Allora ho capito cosa intendi, lei riapre la finestra sicuramente ma ti aspetti che la riapra con obbiettivi diversi? Secondo me prova a riaprire la finestra ma quando io ci entro ci entro sempre nella stessa situazione ovvero friendzone,anche se ieri mi è sembrata parecchio presa dalle cose che diceva e come mi guardava visibilmente imbarazzata ridendo tutto il tempo, io la prendo parecchio per il culo, poi conta che quando attacca a parlare del ragazzo io manifesto disinteresse mi giro guardi da un altra partecambio discorso e lei capisce e cambia discorso, di solito parliamo della vita del passato dell infanzia di cio che ci piace, Comunque il post di bane sulla prossimità lui dice una cosa diversa dice un giorno le dai attenzioni un giorno sparisci un giorno sei antipatico un giorno ti dichiari, invece quello che mi state dicendo tu @PartTimeLovere @Rivaroxaban è un altra vosa ovvero sparire emotivamente e aspettare non ho capito bene cosa che lei mi chieda di uscire dicendo ora sono pronta trombami? Io puntavo a destabilizzarla emotivamente isolatla con la scusa dell'amicizia e farla eccitare e cadere, ma voi mi state dicendo di mettere le cose in chiaro ovvero" fare l uomo sparire per sempre" ?
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 24 Gennaio 2020 Inviato 24 Gennaio 2020 13 minuti fa, Dadinho ha scritto: Allora ho capito cosa intendi, lei riapre la finestra sicuramente ma ti aspetti che la riapra con obbiettivi diversi? Secondo me prova a riaprire la finestra ma quando io ci entro ci entro sempre nella stessa situazione ovvero friendzone,anche se ieri mi è sembrata parecchio presa dalle cose che diceva e come mi guardava visibilmente imbarazzata ridendo tutto il tempo, io la prendo parecchio per il culo, poi conta che quando attacca a parlare del ragazzo io manifesto disinteresse mi giro guardi da un altra partecambio discorso e lei capisce e cambia discorso, di solito parliamo della vita del passato dell infanzia di cio che ci piace, Comunque il post di bane sulla prossimità lui dice una cosa diversa dice un giorno le dai attenzioni un giorno sparisci un giorno sei antipatico un giorno ti dichiari, invece quello che mi state dicendo tu @PartTimeLovere @Rivaroxaban è un altra vosa ovvero sparire emotivamente e aspettare non ho capito bene cosa che lei mi chieda di uscire dicendo ora sono pronta trombami? Io puntavo a destabilizzarla emotivamente isolatla con la scusa dell'amicizia e farla eccitare e cadere, ma voi mi state dicendo di mettere le cose in chiaro ovvero" fare l uomo sparire per sempre" ? Hai provato a comportarti come dice Bane ma i risultati quali sono stati? A conti fatti lei è rimasta sulle sue posizioni di partenza. L'hai destabilizzata emotivamente ma la causa della sua instabilità emotiva non sei tu ma lei stessa. Il punto è questo. Non sei tu ad avere acceso la miccia, la miccia l'aveva accesa lei gia da un pezzo quando ha deciso razionalmente che le cose tra lei e il suo attuale fidanzato non andavano bene. Tu hai spinto su questa sua instabilità gia presente ma non l'hai creata. Lei sarà confusa sul da farsi sicuramente ma non la darà a te ma a quello che dopo di te verrà a reclamare la sua figa. Il motivo è che nonostante tutto, nonostante il tuo comportamento ondivago tu comunque sei sempre presente. Lei ha ottenuto quello che voleva: il controllo emotivo su di te e questo le basta per ora anche perchè a casa c'è gia qualcuno che le riempie ogni singolo orifizio ma quel qualcuno non sei tu. Tu in questo caso le servi come distrazione di tipo mentale ma non di tipo fisico. Puoi continuare a essere la sua distrazione spingendo con un all in estremo come stai gia facendo con i risultati che ne conseguono oppure farti la tua vita. Cito @Orph che sicuramente è piu diplomatico di me su queste faccende. Ma io di mio consiglierei un bel fatti i cazzi tua e vedi se è lei a riaprire la famosa finestra
Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Inviato 24 Gennaio 2020 24 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto: Hai provato a comportarti come dice Bane ma i risultati quali sono stati? A conti fatti lei è rimasta sulle sue posizioni di partenza. L'hai destabilizzata emotivamente ma la causa della sua instabilità emotiva non sei tu ma lei stessa. Il punto è questo. Non sei tu ad avere acceso la miccia, la miccia l'aveva accesa lei gia da un pezzo quando ha deciso razionalmente che le cose tra lei e il suo attuale fidanzato non andavano bene. Tu hai spinto su questa sua instabilità gia presente ma non l'hai creata. Lei sarà confusa sul da farsi sicuramente ma non la darà a te ma a quello che dopo di te verrà a reclamare la sua figa. Il motivo è che nonostante tutto, nonostante il tuo comportamento ondivago tu comunque sei sempre presente. Lei ha ottenuto quello che voleva: il controllo emotivo su di te e questo le basta per ora anche perchè a casa c'è gia qualcuno che le riempie ogni singolo orifizio ma quel qualcuno non sei tu. Tu in questo caso le servi come distrazione di tipo mentale ma non di tipo fisico. Puoi continuare a essere la sua distrazione spingendo con un all in estremo come stai gia facendo con i risultati che ne conseguono oppure farti la tua vita. Cito @Orph che sicuramente è piu diplomatico di me su queste faccende. Ma io di mio consiglierei un bel fatti i cazzi tua e vedi se è lei a riaprire la famosa finestra Non capisco cosa intendi per aprire la finestra sicuramente mi cercherá anche oggi sembra incazzata mi chiede cos hai è successo qualcosa io: "tutto normale e la tua impressione" ma anche se mi cerca questo non implica che le cose siano cambiate
Messaggi raccomandati