Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
11 minuti fa, Dadinho ha scritto:

@BackDoorMan68

Hai perfettamente ragione,

Che mi rovina la piazza non me ne frega un cazzo al momento,

Non frequentiamo i stessi giri e ora non lavora piu con me,

vorrei vincere io,

Un altra che me la dá ce l ho,

Voglio lei,

forse proprio perché non me la dà, 

Tu al posto mio forse non ci saresti forse te la saresti gia scopata o avresti nextato per esperienza,

Ma in questa situazione che faresti?

Allora si ricomincia da capo...

1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Sono desolato.

Je suis desolé.

Ti ho già scritto tutto.

Via, go, spazziren, next, schnell, rápido. Marchate. Busca otra. Mandala a la mierda. Mandalla affanculo. Levatela di torno (se ci riesci).

Basta, por favor.

^'V'^
Inviato
Il 8/2/2020 alle 09:59 , Dadinho ha scritto:

Ragazzi allora la cosa è stazionaria ho freezato,rispinto al lavoro ma niente, lei mi dice che sta lasciato il ragazzo etc e vuole sapere se sono fidanzato come se io dovessi lasciare la mia io sono rimasto sul vago ma le ho fatto capire che la lascierri e che mi piace lei con mezze dichiarazioni buttate li per gioco, lei mi dice che non si fida che io ho la lista di ragazze che tanto se lascio la mia ce quell' altra e quell' altra ancora e bla bla bla.. comunque ora da un paio di giorni lavora in un altro ufficio, tutte le volte che le ho detto addio per gioco lei si incazzava come a dire " mica muoio ci possiamo vedere fuori" però non ho verbalizzato niente riguardo al vedersi fuori, ora ieri mi scriveva e tra un messaggio e l altro se ne esce con " comunque mi mancherai tantissimo 😘"

Al quale io ho risposto "lo sò"

Dopodiché lei mi scrive " non capisco perché non parli"

Come a volere una dichiarazione, Io non ho piu risposto da ieri sera,

Vedevo che era online e appena entravo usciva come ad aspettare una risposta

Avrei potuto scrivere

1 "anche tu mi mancherai, ma cè una soluzione, ci vediamo fuori ti vengo a sequestrare subito"

Che è quello che avrei voluto fare, 

Ma mi sono immaginato la risposta

Meglio di no restiamo amici sono fidanzata e blablabla

Oppure 

2 " comunque mi hai inquadrato bene volevo solo scoparti come dici tu, meglio cosi che non ci vediamo più tanto non èra cosa, anche se ti manco con il tempo passerà"

E poi sparisco

3 " ma che ti devo dire, ho detto tutto, lo hanno capito pure i muri..

Tanto non mi credi dici che ho la lista di ragazze ( ce l ho davvero 😂),

Ormai non ti fidi di me e forse è colpa mia,

Quindi il mio te l ho detto, mi sono rotto il cazzo se non ti interesso stop non mi cercare più."

Facendo intendere che la voglio ma tanto lei non mi crederebbe

4 continuo a non rispondere finché non si fa viva lei di sicuro sarà incazzata per un paio d giorni

però nell ufficio nuovo ci saranno nuovi polli che entreranno in gioco quindi se non si fa' viva lei entro una settimana mi dovrei rifare vivo io

Help!!!

Comincio a pensare che tutte queste tattiche e tatticuccie di non verbalizzare mi stiano facendo peggio, non sò forse vuole essere rassicurata veramente, o forse non appena mi dichiaro sparisce perche ha la certezza che ci sto sotto??

Help ragazzi

@leavingmyheart @BackDoorMan68

@^'V'^ @The architect@Orph

Stare lasciando il ragazzo non è una frase di senso compiuto, è come dire essere un po' incinta. 

Ci sono cose al mondo che hanno l'interruttore on off. 

"Ma mi sono immaginato la risposta" non è nulla che ti farà felice e soddisfatto in questa strana vita. 

Ha risposto x o y, sì. 

---------

Dire ad una donna che non capisce la stele di rosetta e invece di chiedere inferisce interpretazioni e la traduce a cazzo, che l'ha letta bene "comunque mi hai inquadrato bene" distrugge il mondo di tutti, perché il prossimo che passa deve vederla ancora più stupida e supponente che le fa le sue cold reading da baraccone del circo. 

La CIA ha dipartimenti completamente dedicati allo studio delle persone, votati al capire se i propri agenti sul campo diano segni di doppio gioco, sono team di ricercatori che dedicano la vita a scandagliare ogni più piccolo segno di incongruenza, che hanno protocolli sempre più aggiornati sugli indicatori che qualcosa stia andando in modo anomalo o recitato, parimenti ne ha di dedicati allo studio della buona fede degli agenti stranieri transfughi. 

Sono persone di grande intelligenza, capacità analitica, conoscenza dell'essere umano e attente ad ogni dettaglio delle conversazioni, che riguardano molte volte i video delle regolari interviste per notare il più piccolo segnale. 

Che si sharano i progressi creando protocolli per affinare sempre di più la capacità di comprendere ed inquadrare le persone. 

Quando Fidel Castro per deriderli pubblicò video su video documentari sulle loro azioni a Cuba, fatti con la piena collaborazione degli agenti CIA che erano TUTTI doppiogiochisti su Cuba... 

La CIA e i suoi dipartimenti dedicati all'inquadrare le persone non ebbe nessuna sensazione differente da quando al crollo del muro di Berlino e alla desecretazione dei registri del KGB, scoprì che quasi tutti in Cecoslovacchia erano doppiogiochisti e che fidatissimi uomini in Russia erano al soldo dei russi, uno dei quali ad esempio aveva pure fatto giustiziare molti suoi colleghi consegnando i nomi. 

Quelli lo fanno di lavoro, sono scelti tra i migliori nei loro campi ed addestrati in ogni modo possibile, hanno esperienza, e non sono meglio dei giudici. 

I giudici nell'incontro preliminare hanno davanti una scheda con età, precedenti penali, lavoro, dove vive l'imputato, cosa ha fatto l'ultima volta che gli è stata concessa la libertà su cauzione, hanno il difensore che dice le sue cose per discriminare le questioni che sulla carta possono essere troppo bianche o nere, il testimone dell'ufficio del procuratore che spiega le loro richieste e posizioni, l'imputato davanti e le prove sotto gli occhi. 

I giudici prendono tutto questo e cercano di guardare negli occhi l'imputato mentre gli chiedono conto e valutano tutto, per farsi un'idea della sua credibilità ed inquadrarlo nell'ottica di concedere o meno la libertà su cauzione. 

E' il loro lavoro e, da quanto sono capaci di inquadrare una persona, ne va di vite umane.

Sia quelli che finiscono al gabbio per errore, sia quelli che vengono ammazzati perché si è fatto uscire un soggetto pericoloso. 

E ne hanno esperienza, lo fanno di continuo e sono abituati a scoprire quando avevano sbagliato e a drizzare il tiro. 

Un economista di Harvard, Sendhil Mullainathan, tre scienziati informatici d'élite e un esperto di diritto e cauzioni dell'Università di Chicago, hanno condotto un test. 

Hanno preso i 554,689 casi della città di New York dal 2008 al 2013, di cui furono rilasciati su cauzione 400'000. 

Hanno costruito un'intelligenza artificiale che potesse riprocessare tutte queste informazioni basandosi solo su età e precedenti penali. 

Senza tutte le altre variabili compreso lo sguardo, il comportamento, l'atteggiamento, cosa ha fatto precedentemente se gli era stata data la libertà su cauzione, le attenuanti spiegate dal difensore... che il giudice valuta. 

Ed hanno ovviamente confrontato i risultati con il comportamento futuro reale degli imputati. 

Hanno chiesto alla macchina di fare una lista dei suoi 400'000 da liberare su cauzione, non un numero diverso da quello dei giudici, ma vediamo se sono gli stessi. 

Quelli scelti dalla macchina solo basandosi su età e precedenti, avevano avuto il 25% in meno di possibilità di commettere altri crimini prima del processo rispetto a quelli inquadrati dai giudici, inoltre, di quell'1% sul totale che la macchina segnalò come estremamente pericolosi e da rinchiudere senza se e senza ma fino al processo, di quell'1% i giudici avevano fatto uscire il 48,5%, trattati come basso rischio quando erano stati capiti dalla macchina come alto rischio. 

A differenza dei giudici la macchina aveva una frazione di frazione delle informazioni che hanno loro, solo età e precedenti, e fece un lavoro molto migliore di quello di persone che studiano come inquadrare ed hanno esperienza nel farlo, con a disposizione molti molti più dati per farlo. 

Se ora tu dici ad una figa che lei ti ha inquadrato bene, che non sanno chi hanno in casa nemmeno dopo dieci anni di matrimonio, che è tutto un mondo relazionale basato su menzogne e inganni, che la macchina della verità a gettoni che tira a caso sui tuoi bioritmi, quella dove metti la moneta ed infili la mano al luna park A ME ha inquadrato meglio di qualsiasi figa con cui mai abbia parlato...

Stai sporcando il mondo di tutti. 

Perché poi quella col prossimo sarà ancora più stupidamente supponente, come sempre non avrà capito un cazzo di niente, e lui si troverà questo essere che lo giudica, lo nutre o lo avvelena sulla base del cazzo di niente che capisce con le sue categorie mentali inesistenti nel mondo reale. 

----------

3: "ma che ti devo dire lo hanno capito anche i muri" e derivate: non devi dire più niente, già parlato troppo, i messaggi sono per luogo e modalità di link up, devi fare. 

Poi quando una è scopata e riscopata, ci sta scriversi due cose, al netto del fatto che ti passa proprio la voglia, dato che ogni volta che le scrivi non capisce cosa hai detto e sassa il mood. 

Lo sanno anche i muri, perché avete parlato più di mezz'ora senza scopare, ed è sempre peggio così. 

Questa valuterebbe di fidanzarsi con te senza nemmeno l'ossitocina da orgasmi condivisi, cazzo ne sa di te, vi fidanzate alle sue regole inesistenti nel real world, poi scopre che a letto non sta bene e ti tira nel muro? Ma che fa, ma chi la gestisce, ma chi le dice cosa deve fare. 

Per messaggio va bene se capisci dove lei sarà una sera dove si va a bevucchiare e ci vai, cose così, e se son rose fioriranno, live, col contatto fisico, quello che lei ha in testa è una cazzata. 

"Tanto non mi credi dici che ho la lista di ragazze ( ce l ho davvero 😂)" wow, che perspicacia, sei un maschio etero. Che devi avere, la lista di cazzi? 

Quella sta in un mondo che non è qui, è da stanza coi materassi e le pastiglie da prendere di forza, quella frase è identica alla sua versione al contrario: 

"Tanto non mi credi dici che ho il ciclo mestruale (ce l ho davvero 😂)."

• Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Dadinho
Inviato (modificato)

Morale della favola.. Non so che cazzo fare,

1 non gli rispondo più e aspetto che si fa viva lei, quando si fa' viva lei la invito fuori

2 le scrivo " stiamo parlando di aria fritta" glisso su altri argomenti banali e chiudo con " poi sett prossima ci beviamo una cosa e ci facciamo due risate"

3 Glisso su altri argomenti direttamente lascio cadere la conversazione poi in settimana le scrivo( ma tanto mi scriverá lei sicuramente), e la invito fuori

4 non le scrivo niente e lascio trapelare tramite altri che sicuramente glie lo diranno, (sue amiche che sostengono che io le piaccio e lei mi piace) che mi sono lasciato con l LTR e le scrivo dopo una settimana se non mi scrive lei

5 accetto suggerimenti sul dafarsi

@^'V'^

@BackDoorMan68 

Ps Diceva che il ragazzo lo ha lasciato definitivamente, ma non ci credo manco per il cazzo, 

Modificato da Dadinho
Dadinho
Inviato (modificato)

@^'V'^

Infatti è per questo che non ho risposto non volevo impelagarmi in discorsi al suo livello,

tanto piu discorsi che ho già fatto,

secondo te dovrei scriverle oggi o la lascio cuocere nel suo brodo ancora un paio di giorni però questo mio non rispondere potrebbe essere interpretato come una ripicca da mestruata, calcolando che lei mi risponde sempre praticamente subito quando ci scriviamo..

Mi sto facendo mille pippe mentali porca troia mi serve una birra e una bella scopata stasera (con un altra )...

Le scrivo oggi o aspetto?

Modificato da Dadinho
BlueScript
Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Fai mezz'ora di FFM bocca senza con due teen, poi vedi se sta sera non scopi roba nuova o se davvero ti interessa qualcosa di quando rispondere a whatsapp ad una bestia che non hai nemmeno scopato. 

Se lei non ha niente di meglio da fare che reagire come topo in gabbia agli stimoli di whatsapp, non è che devi per forza farti trascinare nel suo niente. 

Quando ti leggo mi metto sempre il grembiule da apprendista.

Grazie.

• Mi piace! 5
^'V'^
Inviato
2 ore fa, BlueScript ha scritto:

Quando ti leggo mi metto sempre il grembiule da apprendista.

Grazie.

E' che avevo appena ricevuto la foto del culo nel letto della ONS di un amico di Barcellona, che aggiungeva di aver trovato posto con teen, LTR via dalla città, di esserci stato ma c'erano solo due 18 yo e 24 yo, che avevano solo mezz'ora perché dovevano andare a fare una commissione, così invece di sceglierne una per un'ora, gli propongono FFM di mezz'ora stessa somma, bocca senza, si trova ovviamente da dio, esce di lì sereno e carico di vera vita, esce, e ovviamente ONS perché ha da dare, da ridistribuire benessere. 

Dadinho
Inviato

Praticamente mi consigli di andare a mignotte, sto sfogliando bakeka😂

Comunque non le ho ancora risposto, 

Forse faccio peggio visto che diceva che era finita col tipo,

ci sarà riattaccata come una cozza visto che io sono sparito? 

Non lo sò forse domani gli scrivo, ma sicuramente per ripicca non rispoderá

• 2 mesi dopo...
Dadinho
Inviato (modificato)

Raggazzi aggiorno il post per chi fosse interessato e mi volesse dare un parere, 

Dopo il suo cambio di sede lavorativa ha cominciato a scrivermi e chiamarmi tutti i giorni.. io propongo di vederci lei accetta poi rifiuta al ultimo dicendo che non se la sente di mentire al tipo, che è fidanzata e si sentrebbe in colpa a merntire etc, allora io accetto la cosa le dico chiaramente che la voglio e le dico che meglio se non ci sentiamo per un pò visto che tanto non ci possiamo vedere e che lei è fidanzata è inutile che ci sentiamo tutti i giorni etc.. lei accetta ma il giorno dopo mi chiama e mi chiede di vederci perché gli sembrava brutto chiudere così, io rifiuto perche effettivamente ero a casa di amici e rimando per due giorni dopo, ci vediamo aperitivo discorsi sul nulla lei sembrava molto attratta si mordeva continuamente il labbro ma comunque rifiutava di baciarmi ma si faceva baciare di forza.. rimaniamo che non ci sentiamo più ma lei appena arrivata a casa mi scrive per ringraziarmi dicendo che mi vuole bene con cuori e cazzate varie.. io non le rispondo e lei il giorno dopo sbrocca per che non le rispondo, le rispondo la sera etc ci vediamo altre due volte  una volta mi invita lei sempre stesse dinamiche lei gelosa che io esco con altre..lei ogni tanto mi blocca quando esce con il tipo per paura che le scrivo in quel momento etc.. morale della favola nell ultimo periodo io mi allontano un pò l ultimo weekend prima della quarantena io la invito fuori lei rifuta, poi le dico ci sentiamo dopo il weekend perché lo passo con un altra  lei mi chiama domenica sera e mi scrive che vuole vedermi la sera stessa, io rispondo dopo qualche ora esce fuori che aveva litigato col tipo.. sarà vero? Io mi incazzo perché mi ha chiamato di domenica mentre ero con un altra Fatto sta che il giorno dopo la invito io rifiuta li inizio ad andare nel pallone io e cedo mi mostro bisognoso e  irascibile nel corso della settimana lei si allontana per la prima volta risponde poco etc mi rinfaccia che l ho trattata male perché mi ha chiamato rinfaccia che ho l altra fino a fine settimana mentre era già iniziata la quarantena io perdo il controllo le dico che mi sta sul cazzo ultimamente che mi rinfaccia sempre che ho l altra e che mi ci ha spinto lei, perché io avrei preferito lei comunque all altra, lei risponde che è contenta se sto con un altra che è nervosa che non può uscire, io taglio corto dicendo ne parliamo poi a voce rimanendo sul vago la saluto e la blocco per qualche giorno, poi la sblocco ma non le scrivo e non mi faccio vivo per 3 settimane.. cosa mai successa nel corso di un anno.. ieri dopo 3 settimane esatte mi scrive molto fredda e formale scrivendo il mio nome per intero ( di solito scriveva in modo confidenziale) quasi timida per chiedermi una cosa di lavoro non risuciva ad accedere a un portale..io le rispondo purtroppo subito perché ero online e mi è venuto spontaneo.. le rispondo con lo stesso tono formale e freddo dandole un suggerimento lei dopo due minuti dice che ha risolto (era palesemente una scusa per scrivermi) e io rispondo "ok"  senza come stai ne saluti niente..

Sicuramente nell' ultimo periodo avevo perso il controllo della situazione avevo fatto partire il freeze per questo, nell ultima settimana non la pensavo più granché ora dopo ieri ovviamente ci sto pensando secondo voi mi ha scritto perché voleva riallacciare qualcosa o semplicemente per vedere se io iniziavo a parlare con lei?

Avrei potuto chiederle come sta e iniziare a scherzare come al solito e far partire una conversazione ma mi è venuto spontaneo rispondere con la sua stessa freddezza, ora oggi sono tentato di scrivergli secondo voi ho fatto bene a utilizzare il suo stesso grado di investimento??

Secondo voi questo messaggio può essere considerato come un tentativo di riavvicinamento o solo un test?

è ,pur vero che io mi sono allontanato senza motivo lei un passo l ha fatto con questo messaggio finto di lavoro a cui tra l altro non ha risposto nemmeno grazie

Non riesco a capire se ho agito bene o male,fino a prima del freeze ho fatto danni e mi sono allontanato apposta, lo scopo finale sarebbe un riavvicinamento però alle mie condizioni

@^'V'^ @Orph @The architectarchitect

@Rivaroxaban

@BackDoorMan68

Modificato da Dadinho