The architect [Partecipante] 1235 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 50 minuti fa, Dadinho ha scritto: sembrava molto attratta si mordeva continuamente il labbro Dovevi spingere per me. Lei non si vuole prendere responsabilità alcuna vista la situazione è visto che sei tu l'uomo. Lascia stare le tue condizioni, lei ha bisogno di mettere a bada la sua parte razionale scaricando su di te tutto. Cioè concentrati sul MODO per farlo accadere. Ora ti fai domande inutili. Tanto la cosa va rimandata al post quarantena. Per me solo una perdita di tempo stare dietro a chat inconcludenti. Ti conviene pingare un po' e aspettare il post quarantena, ma sempre con obiettivo di spingere tu. Dadinho ha reagito a questo 1
Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 10 Aprile 2020 Autore Inviato 10 Aprile 2020 1 minuto fa, The architect ha scritto: Dovevi spingere per me. Lei non si vuole prendere responsabilità alcuna vista la situazione è visto che sei tu l'uomo. Lascia stare le tue condizioni, lei ha bisogno di mettere a bada la sua parte razionale scaricando su di te tutto. Cioè concentrati sul MODO per farlo accadere. Ora ti fai domande inutili. Tanto la cosa va rimandata al post quarantena. Per me solo una perdita di tempo stare dietro a chat inconcludenti. Ti conviene pingare un po' e aspettare il post quarantena, ma sempre con obiettivo di spingere tu. Infatti il mio obbiettivo era quello di scriverle la prossima settimana però ieri lei mi ha scritto tra l altro chiedendomi questioni di lavoro quindi ho dovuto rispondere per forza, tu per pingare che intendi di scriverle in questi giorni o continuare a mostrarmi assente fino al post quarantena?
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 1 minuto fa, Dadinho ha scritto: per pingare che intendi Intendo che ogni tot giorni, se lei non si fa sentire e passa troppo tempo (relativo, può essere una volta a settimana o due settimane) gli scrivi. Obiettivo rimanere nel suo radar. Secondo me non ti conviene continuare con quest'inutile braccio di ferro tra chi dei due fa più il distaccato. Non va a coincidere con il tuo obiettivo, che lei, inconsciamente, sabota.
Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 10 Aprile 2020 Autore Inviato 10 Aprile 2020 5 minuti fa, The architect ha scritto: Intendo che ogni tot giorni, se lei non si fa sentire e passa troppo tempo (relativo, può essere una volta a settimana o due settimane) gli scrivi. Obiettivo rimanere nel suo radar. Secondo me non ti conviene continuare con quest'inutile braccio di ferro tra chi dei due fa più il distaccato. Non va a coincidere con il tuo obiettivo, che lei, inconsciamente, sabota. Io avevo smesso di farmi sentire perché non ero più lucido ora sto decisamente meglio ma comunque non al top visto che sto scrivendo qui.. Diciamo che ieri mi ha pingato lei Appunto visto che dopo 3 settimane si è fatta viva lei, anche se fredda, potrei scriverle io riallacciandomi al suo messaggio di ieri, ma il fatto che ieri io mi sia mostrato freddo e che oggi le scrivo come se niente fosse, denoterebbe incongruenza o sbaglio? Non sò se aspettare ancora qualche giorno
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 5 ore fa, Dadinho ha scritto: ma il fatto che ieri io mi sia mostrato freddo e che oggi le scrivo come se niente fosse, denoterebbe incongruenza o sbaglio? Ma no, in chat è tutto un po' falsato. A te sembra che ti sei mostrato freddo ma non lo sai. Lascia stare ste pippe mentali e concentrati. A te serve, in questo momento di isolamento, che tu rimanga nella sua testa freddo o non freddo non cambia. Il resto è il modo con cui lo fai non conta. È tutto altalenante nella sua testa, sopratutto in questo periodo pieno di vuoto e di noia.
Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 11 Aprile 2020 Autore Inviato 11 Aprile 2020 (modificato) 18 ore fa, The architect ha scritto: Ma no, in chat è tutto un po' falsato. A te sembra che ti sei mostrato freddo ma non lo sai. Lascia stare ste pippe mentali e concentrati. A te serve, in questo momento di isolamento, che tu rimanga nella sua testa freddo o non freddo non cambia. Il resto è il modo con cui lo fai non conta. È tutto altalenante nella sua testa, sopratutto in questo periodo pieno di vuoto e di noia. Non lo sò non sono convinto leggo da tutte le parti che quando si fanno sentire durante un freeze di solito è un test per vedere se ci stai ancora sotto, che quando ti danno per scontato devi fargli sentire la tua mancanza per questo volevo che il freeze durasse un pò di più Quindi tu sei contrario al freeze kn questi casi per far salire il coinvolgimento come èra stato consigliato a molti altri in situazioni simili? Tra l altro il modo freddo in cui mi ha scritto senza ringraziare ne chiedere come sto etc non riesco a decifrarlo Non le ho ancora scritto presumo che se mi ha scritto con una scusa stupida nella sua testa ci sono, E poi non saprei che cazzo scriverle di sicuro percularla o chiedere spiegazioni per il suo scrivermi formale l altro giorno sarebbe visto come polemico E non vorrei mettermi nella situazione in cui le scrivo e non mi risponde Poi da qualche giorno mi èra presa la fissa di controllare gli accessi per vedere se si sente con qualcun altro etc mi rendo conto che non è un atteggiamento sano questo indica che sono ancora troppo coinvolto Help ragazzi Modificato 11 Aprile 2020 da Dadinho
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 11 Aprile 2020 Inviato 11 Aprile 2020 1 ora fa, Dadinho ha scritto: non riesco a decifrarlo Lascia perdere, non devi decifrare nulla. Evidente che sei scalibrato e cerchi segnali da lei, che non arriveranno mai. Fai una pausa. Ho detto pinga se nel caso passasse troppo tempo, relativo, tipo due settimane o più o meno, questo da valutare. Riprenditi e non sprecare energie mentali in questa quarantena su di lei, quando potresti fare mille cose per te e una volta usciti da questa situazione essere meglio di come ci sei entrato. Anna*** ha reagito a questo 1
Dadinho [Partecipante] 4 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Inviato 15 Aprile 2020 Il 11/4/2020 alle 21:33 , The architect ha scritto: Lascia perdere, non devi decifrare nulla. Evidente che sei scalibrato e cerchi segnali da lei, che non arriveranno mai. Fai una pausa. Ho detto pinga se nel caso passasse troppo tempo, relativo, tipo due settimane o più o meno, questo da valutare. Riprenditi e non sprecare energie mentali in questa quarantena su di lei, quando potresti fare mille cose per te e una volta usciti da questa situazione essere meglio di come ci sei entrato. Ad una settimana esatta mi ha riscritto oggi chiede se ero io che le suonavo io Clacson per strada 🤣🤣 ovviamente non ero io Non ho ancora risposto non sò se buttarla sullo scherzo e ri iniziare a parlare o continuare il freeze o rispondere ma freddo però a sto punto forse è interessata e gli manco non sò Mi verrebbe da rispondere:" Io avrei trovato una scusa migliore per scriverti 🤪"
Anna*** [Partecipante] 15 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) 8 minuti fa, Dadinho ha scritto: Ad una settimana esatta mi ha riscritto oggi chiede se ero io che le suonavo io Clacson per strada 🤣🤣 ovviamente non ero io Non ho ancora risposto non sò se buttarla sullo scherzo e ri iniziare a parlare o continuare il freeze o rispondere ma freddo però a sto punto forse è interessata e gli manco non sò Mi verrebbe da rispondere:" Io avrei trovato una scusa migliore per scriverti 🤪" Lo dico a te ma forse è come se lo dicessi a me stessa: se ti fai queste domande ci sei ancora dentro e non va bene... Basterà una sciocchezza a farti ripiomberai nell'insicurezza. Fino a quando non sarai lucido e sereno (non lo sei e non lo sono nemmeno io) non fare nulla, se non per te stesso. È facile capire quando sei sulla strada giusta... Tu non lo sei, sei coinvolto e ancora troppo concentrato su di lei. Forza! Modificato 15 Aprile 2020 da Anna*** Correzione
Anna*** [Partecipante] 15 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 Dimenticavo: non guardare nulla che la riguardi (accessi su WhatsApp, Instagram, Facebook, NULLA). Interrompi questo schema e concentrati su di te!
Messaggi raccomandati