Vai al contenuto

Lei è presa?


Franky85

Messaggi raccomandati

Franky85

Buonasera a tutti! Avrei bisogno di un parere.

Conosco questa ragazza su tinder. Sin dall'inizio c'è subito intesa tanto che, alla mia richiesta di vederci una volta tornato dalle vacanze di natale, lei accetta entusiasta. Il giorno dell'incontro l'appuntamento va alla grande e, dopo una giornata intera passata con lei, alla fine riesco a baciarla. Dato che viviamo a 50 km di distanza (ma il suo posto di lavoro è molto piú vicino a casa mia che a casa sua) il weekend successivo la invito da me. Facciamo l'amore e rimane anche a dormire da me per poi andarsene la domenica sera. La settimana successiva, in un giorno infrasettimanale, passa di nuovo da me per passare la notte. Quest'ultimo weekend invece sono stato io a passare la notte da lei (mi dice che dopo la sua ultima storia di quattro anni sono il primo ad entrare nel suo letto). L'intesa tra noi è forte, ci baciamo e ci abbracciamo in continuazione, e per strada camminiamo mano nella mano. A letto vi assicuro che è pienamente soddisfatta (a suo dire il rapporto è di 15 a 2, se capite cosa intendo...)

Ci sentiamo tutti i giorni con la videochiamata. Tuttavia oggi, alla mia richiesta di vederci per il fine settimana, mi risponde: 'al momento non sono in grado di fare programmi'.

Cosa sarà successo? È un segnale molto negativo? Se vi vengono in mente altri segnali a cui dovrei fare attenzione per capire il suo reale interesse ditemi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 ora fa, Franky85 ha scritto:

Buonasera a tutti! Avrei bisogno di un parere.

Conosco questa ragazza su tinder. Sin dall'inizio c'è subito intesa tanto che, alla mia richiesta di vederci una volta tornato dalle vacanze di natale, lei accetta entusiasta. Il giorno dell'incontro l'appuntamento va alla grande e, dopo una giornata intera passata con lei, alla fine riesco a baciarla. Dato che viviamo a 50 km di distanza (ma il suo posto di lavoro è molto piú vicino a casa mia che a casa sua) il weekend successivo la invito da me. Facciamo l'amore e rimane anche a dormire da me per poi andarsene la domenica sera. La settimana successiva, in un giorno infrasettimanale, passa di nuovo da me per passare la notte. Quest'ultimo weekend invece sono stato io a passare la notte da lei (mi dice che dopo la sua ultima storia di quattro anni sono il primo ad entrare nel suo letto). L'intesa tra noi è forte, ci baciamo e ci abbracciamo in continuazione, e per strada camminiamo mano nella mano. A letto vi assicuro che è pienamente soddisfatta (a suo dire il rapporto è di 15 a 2, se capite cosa intendo...)

Ci sentiamo tutti i giorni con la videochiamata. Tuttavia oggi, alla mia richiesta di vederci per il fine settimana, mi risponde: 'al momento non sono in grado di fare programmi'.

Cosa sarà successo? È un segnale molto negativo? Se vi vengono in mente altri segnali a cui dovrei fare attenzione per capire il suo reale interesse ditemi pure...

Potrebbe avere semplicemente delle complicazioni lavorative o familiari che le impediscano di muoversi per il weekend...

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
11 ore fa, Franky85 ha scritto:

a suo dire il rapporto è di 15 a 2, se capite cosa intendo...

No, me lo spieghi?

9 ore fa, Milosevic ha scritto:

'al momento non sono in grado di fare programmi'

Magari ha le sue cose.

9 ore fa, Milosevic ha scritto:

Cosa sarà successo? È un segnale molto negativo? Se vi vengono in mente altri segnali a cui dovrei fare attenzione per capire il suo reale interesse ditemi pure...

Il segnale molto negativo lo stai dando tu.

Lei non si fa viva per un weekend e te vai in sbattimento completo, tanto che ti iscrivi ad un forum per postare una discussione come primo messaggio, senza manco presentarti nell'apposita seziona (sia chiaro a me fottesega che tu ti sia presentato o meno), ma questo comportamento puzza di ansia e nervosismo.

Torna in te, esci con gli amici, bevi birra, fuma una canna e buttati sulla prima che ti piace.

Se la tua lei torna in te bene, se si fa sentire all'ultimo minuto tu ti sei organizzato, perché al contrario di lei eri in grado di fare dei programmi.

 

My two cents

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franky85
1 ora fa, Squaddush ha scritto:

No, me lo spieghi?

Magari ha le sue cose.

Il segnale molto negativo lo stai dando tu.

Lei non si fa viva per un weekend e te vai in sbattimento completo, tanto che ti iscrivi ad un forum per postare una discussione come primo messaggio, senza manco presentarti nell'apposita seziona (sia chiaro a me fottesega che tu ti sia presentato o meno), ma questo comportamento puzza di ansia e nervosismo.

Torna in te, esci con gli amici, bevi birra, fuma una canna e buttati sulla prima che ti piace.

Se la tua lei torna in te bene, se si fa sentire all'ultimo minuto tu ti sei organizzato, perché al contrario di lei eri in grado di fare dei programmi.

 

My two cents

15 a 2 sono rispettivamente le volte in cui lei ed io siamo venuti a letto...

Hai proprio ragione. Me ne sono andato in crisi e ne sono consapevole. Avevo proprio bisogno di qualcuno che mi 'rimproverasse' come hai fatto tu! 

Effettivamente proprio ieri sono uscito con un'altra tipa per evitare questo tipo di pensiero e per il weekend mi sono già organizzato con amici (dalle sue parti, però...) Apparire bisognoso sarebbe assolutamente controproducente!

Quindi evito tassativamente di chiederle di nuovo di vederci, corretto?

Modificato da Franky85
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
21 ore fa, Franky85 ha scritto:

15 a 2 sono rispettivamente le volte in cui lei ed io siamo venuti a letto...

ero ironico

21 ore fa, Franky85 ha scritto:

Quindi evito tassativamente di chiederle di nuovo di vederci, corretto?

Si, ma mantieni le comunicazioni leggere e serene. Se vi sentite tutti i giorni continua a sentirla tutti i giorni, non è un problema. Non deve uscire nessun tipo di nervosismo o irritazione dalla tua bocca.

21 ore fa, Franky85 ha scritto:

Effettivamente proprio ieri sono uscito con un'altra tipa per evitare questo tipo di pensiero

ottimo

21 ore fa, Franky85 ha scritto:

per il weekend mi sono già organizzato con amici (dalle sue parti, però...)

ottimo

 

Aggiornamenti da ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Franky85
4 ore fa, Squaddush ha scritto:

ero ironico

Si, ma mantieni le comunicazioni leggere e serene. Se vi sentite tutti i giorni continua a sentirla tutti i giorni, non è un problema. Non deve uscire nessun tipo di nervosismo o irritazione dalla tua bocca.

ottimo

ottimo

 

Aggiornamenti da ieri?

Domani mattina ci vediamo ed anche la sera. Probabilmente dormo pure da lei.

Alla grande!

Ps. Perdona se non ho colto l'ironia! Dallo schermo di un telefono si fa piú fatica!

Modificato da Franky85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Et voilà, mantieni sto rapporto di 15 a 2 e rilassati. Che se viene così tanto difficile organizzi altro nei weekend 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...