Vai al contenuto

Trombamica Fidanzata


Edo99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono Edoardo e sono nuovo nel forum.

Sono capitato su italianseduction per sbaglio quando stavo cercando online risposte riguardo la mia attuale situazione e, navigandoci un po', ho pensato di chiedere consiglio qui.

Praticamente conosco questa ragazza il primo giorno di università, fin da subito lei si dimostra attratta da me e manda chiari segnali di interesse (mi tocca il culo, più volte, si fa prendere in braccio, quando la prendo in giro mi morde la spalla, cose del genere) nonostante fosse fidanzata da un paio di anni.

Velocemente diventiamo amici e inizio ad andare a casa sua, sempre sotto sua iniziativa.

Questa ragazza è fuorisede, si è trasferita nella mia città da un paese distante circa 400km e ha preso un appartamento qui. Il suo ragazzo è rimasto invece nella sua città.

Un pomeriggio, prima del mese di pausa delle lezioni, decido di baciarla e lei ci sta, pomiciamo un po' ma quando decido di andare oltre si ferma dicendo che non voleva ritornare a casa con i sensi di colpa nei confronti del ragazzo che, da quello che ho potuto intendere, ha perso tutti i caratteri di maschio "alpha", come definireste voi qui (lei arriva a dirmi che lo fanno massimo 1 volta al mese).

Al ritorno dal mese di pausa dice di essersi lasciata con il ragazzo, (lo stesso giorno in cui è tornata lo lascia via SMS), ci vediamo a casa sua e facciamo sesso. La situazione continua per 3 settimane in cui vado da lei e scopiamo una decina di volte.

Sin dal primo bacio io le dicevo di non voler alcuna relazione (all'inizio lei non mi piaceva) e a lei questo andava bene tanto che lei stessa definiva la nostra una "scopamicizia".

L'ultima volta che ci siamo visti però, dopo averlo fatto, mi dice di essersi rimessa con il ragazzo e che voleva scoparmi un'ultima volta perché sono bravo a letto; non si pentiva di nulla di quello che c'era stato tra noi ma voleva interrompere perché "non è la tipa che fa queste cose, non riusciva a gestire due ragazzi e si sentiva in colpa per il ragazzo, stava male per averlo tradito ripetutamente e magari smettendo i sensi di colpa sarebbero andati via".

Io, preso da uno strano senso di gelosia e rabbia (la situazione mi piaceva molto e anche lei iniziava a piacermi) le dico che se le cose stavano così ci saremmo dovuti allontanare e tornare ad essere perfetto sconosciuti. Prendo questa decisione perché quella che era una semplice scopamicizia si stava trasformando in altro per me e non volevo finirci sotto. Da piacermi solo la situazione di scoparmi una ragazza fidanzata, ha iniziato anche a piacermi lei stessa.

A lei questa decisione va bene.

Il giorno dopo in facoltà non ci rivolgiamo la parola.

Ora mi trovo in questa situazione: mi manca ciò che eravamo prima sia come amici che quel rapporto intimo che c'era tra noi. Vederla e pensarci mi fa stare abbastanza male e mi chiedo

1. Come mai abbia di punto in bianco deciso di interrompere

2. Come dimenticarla e andare avanti

3. Se mai un giorno torneremo a farlo di nuovo

Aggiungo dei dettagli:

All'inizio si è dimostrata così attratta da me che persino i miei compagni di corso pensavano che tra noi ci fosse qualcosa, dato il suo atteggiamento nei miei confronti.

Con lei sono sempre stato un po' stronzo un po' dolce, mai zerbino o sottone.

Dopo averla scopata siamo entrati in confidenza e mi dice che sin dalla prima volta che mi ha visto voleva portarmi a letto, che mi trova molto molto carino, le viene naturale farlo con me cose così...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Che dire hai fatto una disamina lucida della situazione e hai preso la decisione giusta in quanto per te non era più solo una scopa amicizia e c’erà il rischio che ci andassi sotto come hai detto tu. Ti consiglio di andare avanti e cercarti altre hb e nell’ eventualità che la tipa si mollasse di nuovo allora potrai pensare ad un nuovo avvicinamento...ma per adesso taglia e cercati altro

Modificato da kactus76
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
54 minuti fa, Edo99 ha scritto:

Io, preso da uno strano senso di gelosia e rabbia (la situazione mi piaceva molto e anche lei iniziava a piacermi) le dico che se le cose stavano così ci saremmo dovuti allontanare e tornare ad essere perfetto sconosciuti. Prendo questa decisione perché quella che era una semplice scopamicizia si stava trasformando in altro per me e non volevo finirci sotto.

Sono in una situazione simile e secondo me hai fatto bene a troncare visto che potevi finirci sotto ancora di più.

L' unica cosa che potevi fare, ma non ti biasimo per questo, era controllare questo "senso di gelosia e rabbia".

Sul breve sicuramente è funzionale a scaricare la tensione (infatti immagino ti sarai sentito meglio subito dopo).

Strategicamente però non serviva a nulla, era meglio farsi una sega. Questo perché lei, dopo due anni di relazione e con te che le dicevi di non volerne una, avrà sicuramente pensato che la certezza era costituita dal ragazzo.

Lo lascerà sicuramente, su questo non ci sono dubbi. Il problema è solo quando.

54 minuti fa, Edo99 ha scritto:

Con lei sono sempre stato un po' stronzo un po' dolce, mai zerbino o sottone.

Non so come sei, ma non si tratta di essere zerbino o sottone (anche perché comunque lei, dopo un po' di tempo, avrà sicuramente percepito che ci sei rimasto sotto).

Queste sono solo tecniche del cazzo che potrebbero portare a condotte paradossali nel caso ci fosse anche del sentimento.

Se ti vuoi scopare una tizia per un periodo ok, va bene quello che hai fatto.

Se vuoi una relazione ad un certo punto lei ha bisogno di certezze. E fra te ed il ragazzo, fin quando non le avrà (nella sua testa eh), sceglierà sempre lui.

Si tratta di porre dei paletti del tipo "mi piaci, adoro stare con te, non ho problema alcuno a dirtelo o a fartelo capire, però...ho la mia cazzo di vita e tu sei un di più, non mi rovinerò per te".

E con questo non intendo dire che ti rovineresti per lei o che ti sei rovinato.

Ora, detto ciò, è evidente che non sei abbastanza lucido da pianificare una strategia. 

E quando si parla di ragazze fidanzate non serve un copione standard, ma due caratteristiche:

1) Autocontrollo e freddezza.

2) Una strategia da seguire e da variare in base alle situazioni che si propongono di volta in volta.

Ah, ultima cosa. Si sentiranno sempre in colpa per aver tradito il ragazzo. Lasciale fare, assecondale, ascolta il loro sfogo ma non metterle mai davanti alla scelta proprio in quel momento.

Una ti dice che si sente in colpa, sta già male di suo e tu la carichi di un ulteriore peso ? 

Questo per il futuro e se sarai in grado di controllarti. In questo caso, ripeto, hai fatto bene.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, nic101 ha scritto:

1) Autocontrollo e fredezza.

Ciao nic101, ti ringrazio per avermi risposto, diciamo che all'inizio avevo sia autocontrollo che freddezza perché nella mia mente pensavo che tra me e lei non potesse nascere nulla perché ha tradito il ragazzo e potrebbe fare lo stesso con me e poi non è il mio tipo fisicamente, le darei un 6;

Dopo esserci andato a letto più volte mentalmente ho perso quell'autocontrollo, cercando comunque di non diventare un sottone anche se secondo me ha capito che me la sono presa molto.

Per questo la mia decisione di troncare del tutto amicizia, scopamicizia anche parlarle. Non vorrei fare cavolate.

Ho provato anche a farle capire che sta cosa di non farlo più per far smettere i sensi di colpa era una stupidaggine... e più volte le ho detto che non saremmo mai stati scoperti dal ragazzo.

Nonostante ciò mi manca la situazione che era nata e speravo che continuasse.

Il tutto amplificato dal fatto che tra me e lei a letto c'era un feeling mai provato, davvero....

E spero, erroneamente, che possa tornare tutto come prima...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che non ci vedremo per un mese dato che ora c'è la sessione e l'università riprende a fine febbraio, lei rimane qui per gli esami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 minuto fa, Edo99 ha scritto:

tra me e lei non potesse nascere nulla perché ha tradito il ragazzo e potrebbe fare lo stesso con me

Questo ragionamento è viziato perché anche chi non ha tradito potrebbe farlo con te per la prima volta.

E potresti essere stato con ragazze che hanno tradito il loro ex solo che tu non lo sai.

E' sicuramente un fattore che può aumentare le probabilità che tradisca lui di nuovo, ma non quelle che possa tradire te dato che non è mai successo.

Quindi mettiamolo da parte per un secondo.

4 minuti fa, Edo99 ha scritto:

anche se secondo me ha capito che me la sono presa molto.

Per questo la mia decisione di troncare del tutto amicizia, scopamicizia anche parlarle. Non vorrei fare cavolate.

Si, ha capito che le stavi sotto da quando hai iniziato a guardarla con gli occhi a cuoricino dopo il sesso.

Dicendoglielo le hai solo dato la conferma.

5 minuti fa, Edo99 ha scritto:

Ho provato anche a farle capire che sta cosa di non farlo più per far smettere i sensi di colpa era una stupidaggine... e più volte le ho detto che non saremmo mai stati scoperti dal ragazzo.

Anche io qualche anno fa provavo a spiegare a parole alle tizie che comunque con me sarebbero state bene.

Non farlo mai più.

A me questa tizia continua a ripetere in continuazione che ha un ragazzo, che non si può e "che cazzo stiamo facendo ?".

Io le dico solo "sì, hai ragione. Basta." E non scherzo.

Puntualmente scopiamo e l'altro giorno ha incominciato a dire che le piaccio anche oltre il sesso.

Non so dirti cosa succederà, ma ad un certo punto realizzerà sicuramente che il ragazzo non le serve a nulla e lo lascerà.

Non ti dico neanche che starà con me, ma a me non frega nulla di formalizzare cose.

Mi piace, il fatto che abbia un ragazzo non è un problema perchè comunque io ci faccio tutto quello che devo fare e quindi no problem.

Non mi manca particolarmente il poterla baciare in pubblico oppure andarci a fare la spesa insieme. Anzi...

11 minuti fa, Edo99 ha scritto:

Nonostante ciò mi manca la situazione che era nata e speravo che continuasse.

Il tutto amplificato dal fatto che tra me e lei a letto c'era un feeling mai provato, davvero....

E spero, erroneamente, che possa tornare tutto come prima...

Per il momento evita di incazzarti nuovamente con lei.

Poi, una volta che sarai calmo e più distaccato, proponile di rimanere amici che tanto se la ecciti le puoi dire quello che vuoi, ma amici non sarete mai.

E soprattutto fottitene altamente che ha un ragazzo, non lo lascerà di certo perchè sarai tu a dirglielo.

Sarà una scelta che eventualmente prenderà lei quando si renderà conto che la bilancia pende dalla tua parte (se penderà).

Ultima cosa...quando ti tuffi in queste cose servono una pazienza ed una capacità di differire la gratificazione inaudite.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Edo99 ha scritto:

Nonostante ciò mi manca la situazione che era nata e speravo che continuasse.

Il tutto amplificato dal fatto che tra me e lei a letto c'era un feeling mai provato, davvero....

E spero, erroneamente, che possa tornare tutto come prima...

Guarda concordo con tutto il discorso fatto da @nic101 in aggiunta ti dico che ipoteticamente (poi che tu ci sia stato male e li per li abbia agito come hai fatto ci sta) se dopo la sua "sparata" del sono tornata col tipo e bla ba bla dobbiamo fare cosi e cosà avessi fatto una FRAGOROSA risata bacio e le avessi detto ok come ti pare, con un sorrisetto...

tempo poco e sareste tornati da capo a scopare.

Poi che la situazione sia gestibile nel lungo senza mai prendersi e rimanendo sempre "giocosi e fottesega" è difficile lo capisco, ma l'unica reazione che poteva far gioco era quella che ti ho scritto sopra, dei suoi bla bla dovevi ridere di base funziona sempre.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Orph ha scritto:

tempo poco e sareste tornati da capo a scopare

Avrei reagito così se fossi stato lucido, era già capitato all'inizio della storia che dicesse una cosa del genere e ho fatto proprio così.

Le cose purtroppo per me sono cambiate e devo prima ritrovare il distacco necessario per riprendere in mano la situazione.

Ormai ho preso questa decisione impulsiva. In questo momento sinceramente me ne sto un po' pentendo (mi mancano le scopate) ma pensando a lungo termine mi aspetta una sessione di esami abbastanza impegnativa e non posso inputtanarmela per questa ragazza.

Tornare indietro e recuperare la situazione credo sia alquanto improbabile per ora, le farei capire definitivamente che le sto sotto, con questo comportamento incoerente, e scapperebbe definitivamente.

Ora come ora lei vuole provare a recuperare la relazione con il ragazzo a tutti i costi. E lasciamoglielo provare va...😅

Fra un mese vedremo un po' che succede se ritorna da me o mi dimentica come le ho detto di fare.

Ora ognuno per la sua strada, mi aspetta la sessione 💪.

Modificato da Edo99
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo99 ha scritto:

Avrei reagito così se fossi stato lucido, era già capitato all'inizio della storia che dicesse una cosa del genere e ho fatto proprio così.

Le cose purtroppo per me sono cambiate e devo prima ritrovare il distacco necessario per riprendere in mano la situazione.

Ma difatti ho anche scritto che capisco poi che essendo cambiato per te la cosa diventi difficile è anche normale non siamo macchine. 

Quindi in finale hai fatto bene, meglio disintossicarsi che continuare a far finta e "mentire" per "fare i fighi" che alla fine serve a poco.

Quel che dicevo era solo nel caso tu avessi lo stato d'animo giusto per farlo (come dicevi all'inizio della storia infatti)

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

@Edo99 ti racconto un po' la mia vicenda, magari può tornarti utile per un confronto. @Orph  mi piacerebbe invece ascoltare se hai qualcosa da dire a riguardo.

Conosco questa ragazza in ambiente lavorativo, lei è molto bella, provocante, seducente con tutti. Inizialmente non mi suscita nulla, ci scherzo in tranquillità ma non vedo punti di contatto per instaurare neanche un minimo legame. 

Passo oltre...

Nel frattempo ci provo con altre due e ci stanno, ma non mi fanno scattare nulla e mando tutto all'aria.


Caso vuole che l'allontanamento da queste due faccia scattare una dinamica in cui io e lei ci iniziamo a trovare fisicamente vicini e sempre a contatto nei giorni a venire.

Inizio ad accorgermi che lei è attratta da me, a parole dice di essere attratta dal fatto che di lei non me ne freghi un cazzo nonostante abbia la fila di pretendenti.

Effettivamente era così, l'avevo friendzonata alla grande.

Poi un giorno, di fronte ad un avvenimento particolare, realizzo ciò che avevo incominciato a pensare qualche giorno prima. I suoi comportamenti da ochetta rappresentavano una maschera ed erano dettati dal fatto che non voleva esporsi.

D'altronde se fingi di essere qualcosa che non sei e vieni rifiutato, puoi sempre raccontare a te stesso che gli altri non ci hanno capito un cazzo.

Ma se mostri la "vera te" e vieni rifiutata, allora ci vogliono un po' di palle in più.

Comunque prendo l'iniziativa e le propongo di uscire: "Mi dispiace, sono fidanzata", classico.

Nella mia testa so già come andrà a finire, quindi bypasso questa informazione e non le chiedo più di fare qualcosa in modo formale.

Aspetto volutamente (e con pazienza) l'occasione giusta per rimanere un po' di tempo con lei senza dichiarare nulla. "Oggi è stata veramente una giornata di merda, accompagnami a bere qualcosa".

Focus spostato sulla "giornata di merda", anziché sull'uscita. La sua testa non percepisce minacce al suo rapporto e viene con me in tranquillità.

Durante l'aperitivo diventa estremamente divertente ascoltarla "io con te non verrò mai, non sei il mio tipo, sto bene con il mio ragazzo, ecc.". Bada che io non le ho mai dato modo per prendere questi discorsi, faceva tutto lei quasi per autoconvincersi.

Insomma da lì mi accorgo che comunque ci sto bene, che è simpatica ed ha anche un bel cervello. Indirettamente ridimensiona anche il suo atteggiamento da ochetta, quindi tutto ok.

Seguono giorni in cui veramente passiamo tutto il tempo insieme anche senza fare nulla a livello fisico. Mi ero accorto che stava valutando se fossi interessato a lei o solo alla sua figa e quindi dovevo lasciarla fare. Dovevo darle l'idea che fosse lei a condurre il tutto e che aveva il potere di fermarsi prima che "fosse troppo tardi". 

Ci sono alcune donne che si eccitano all'idea di avere un burattino tra le mani ed a me piace l'idea di dare l'illusione che possano controllarmi.

In tutto ciò segue un'escalation fisica molto dilatata nel tempo fra contatto fisico, baci, pomiciate ed infine sesso.

Ad un certo punto è obbligata a riflettere su quello che sta facendo. Mi vede con un'altra, impazzisce e realizza che si sta incominciando a legare emotivamente.

Mi vuole parlare, inizia a realizzare che il gioco lo sto conducendo io da dietro le quinte: "Io voglio capire cosa stiamo facendo, è possibile che a te non interessi un cazzo che sono impegnata ?, cosa provi tu per me ?".

Strano eh ? E' lei quella fidanzata, dovrei essere io a fare questi discorsi.

Le dico la verità, che mi piace. Non mi importa che sia fidanzata, non mi tocca. So che è solo il mio turno, facesse un po' quello che vuole.

Questa seconda cosa però non gliela dico, glisso volutamente esponendola ad ulteriori elucubrazioni mentali.

Lei inizia ad aprirsi sempre di più, prova a dirmi che lei "non è assolutamente in crisi con il suo ragazzo, che ci sta bene." 

Peccato però che la realtà dica che con questo povero cristo ci passi solo un giorno a settimana e che lei mi cerchi anche in quei momenti.

Questa storia mi convince sempre di più che quello che le donne dicono in queste situazioni non conti quasi un cazzo, che bisogna solo guardare quello che fanno.

"Non lo lascerò mai per stare con te", altra frase che solitamente un uomo che fa l'amante ascolterà almeno una volta durante il rapporto.

Siamo quasi arrivati alla fine di questo giochetto, a breve dovremo tirare le somme. Non c'è più molto da dire.

Non lascerà mai il ragazzo perché vorrà stare con me. Se lo farà, sarà solo perché si renderà conto che di lui si è rotta le palle.

Premesso che io e lei ci stiamo divertendo entrambi in questo processo, che a me viene tutto naturale, che non sto usando tecniche (nel senso che tutti questi comportamenti sono congruenti con il mio modo di essere e di fare), l'ultimo step sarà quello di farla legare così tanto a me da farle realizzare che effettivamente si sta raccontando l'ennesima cazzata "che con il mio ragazzo ci sto bene".

Questo però solo ad una condizione...ovviamente che lei continui a piacermi e che la cosa vada a crescere.

Altrimenti sarebbe solo il gusto della conquista e con la conseguenza di far star male un'altra persona random. 

Però come vedi mi son dovuto sorbire quintali di merda addosso (forse non traspare così tanto dal post, ma considera che lei quelle frasi che ho scritto me le ha ripetute migliaia di volte), ho dovuto mantenere un forte autocontrollo (questo specialmente grazie ad alcuni insegnamenti di Aivia) ed ho dovuto pianificare una sorta di strategia su misura della ragazza.

Magari in futuro sbaglierò, magari andrà tutto in merda o magari tutta questa roba si rivelerà fallimentare al momento cruciale. 

Però sai cosa c'è ? Mi sono goduto il momento, per me è quello che conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...