Riccardo89 [Lurker] 1 Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 (modificato) Salve a tutti, sono di nuovo qui ad esporvi un'altra delle mie relazioni strane. Piccola premessa: ho conosciuto questa ragazza a lavoro, ci frequentiamo da circa 2 mesi e abbiamo iniziato sin dal primo giorno di "frequentazione" a scopare ma il problema che vi voglio evidenziare è proprio il sesso, questa persona era entrata da poco a lavoro, circa 2 mesi e già un'altra persona ci stava assiduamente provando senza riscontri, una sera ci siamo trovati io e lei con un altro gruppo di colleghi e lì e successo tutto. Altra premessa: io già frequentavo altre ragazze (altre 3 per l'esattezza) e inizialmente ho smesso di frequentarle o comunque di dare priorità a quest'ultima poiché l'ho ritenuta adatta per una LTR e stavo iniziando a intavolare quindi una relazione seria e monogama, cosa che avevo condiviso con lei e sempre con lei sono stato molto trasparente fin da subito. Da subito abbiamo capito che l'intesa sessuale era ai massimi livelli, idee condivise e compatibilità elevatissima sia sulle modalità che la durata, io mi ritengo una persona molto competente sessualmente e tutte mi hanno sempre fatto i complimenti, parto da una base di autostima sessuale veramente elevata, il mio "problema" è quasi opposto, ci metto moltissimo ad avere un'orgasmo e punto delle volte a sfinire le ragazze (vorrei non fosse così delle volte). Vi spiego quali sono i problemi principali, fin da subito ho notato che la sua disponibilità a vederci era sempre limitata o comunque ha sempre prioritizzato l'uscita con le amiche e le serate "da sola", tanto che le nostre uscite da soli si limitavano a massimo 1-2 volte a settimana ed è capitato che pur vedendoci non ci sia stato sesso il che per me è stato abbastanza spiazzante perché sono una persona con una sessualità veramente accesa, con la precedente LTR anche dopo 8 anni di relazione lo facevamo almeno 5 volte a settimana senza nessun tipo di problema, anzi, era molto soddisfacente anche se a me non bastava comunque e mi masturbavo nei giorni di "pausa". Ho esposto questa problematica a lei e la risposta è stata semplicemente che non c'è nulla di male a non fare sesso o comunque di non vederci e farlo, cosa spiazzante se si pensa che ad un inizio di relazione solitamente si fa anche più volte al giorno e di continuo, inoltre dice di avere meno voglia di quanto possa averne io tanto che è successo di vederci poco, magari anche dopo settimane e non fare niente nonostante la mia intenzione ci fosse, gliene ho parlato ancora è la risposta è stata che parlandone sempre la infastidivo e che anzi, la voglia le si abbassava ancora di più, le ho chiesto se ci fosse qualcosa che non andava nel rapporto e ha risposto che sono un tipo molto impegnativo e che comunque non è colpa mia, è lei che ha poca voglia in generale. Per me è impensabile dormire con la ragazza che frequento da poco e non farci sesso nei primi momenti, tanto che avevo deciso di freezare la relazione dicendo che in questo modo avevo bisogno di andare con altre donne per colmare dato che comunque sentimentalmente mi trovo molto bene (preciso che io non ho smesso di frequentare altre donne e che la mia voglia anzi si incrementa sempre di più, specialmente di farlo con lei). La mia domanda quindi è: attendo un miglioramento (nel frattempo mi scopo altre ovviamente) o la sfanculo definitivamente? Il problema principale di questa cosa è che a me manca proprio la sfera sessuale attiva con questa persona e ci soffro moltissimo, non mi bastano le altre, vorrei lei e vorrei che fosse più sessualmente attiva, sembra una donna con un low sex drive nonostante sia molto brava. Sto andando al manicomio, aiutatemi! 😄 Modificato 23 Gennaio 2020 da Riccardo89
Riccardo89 [Lurker] 1 Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Inviato 23 Gennaio 2020 Aggiungo inoltre che si tratta di una ragazza davvero bella, è anche per questo che puntavo a farla diventare la mia nuova LTR. Preciso inoltre che anche lei vuole una relazione seria ma mi ha detto che non ha fretta. Io le piaccio molto e mi dice sempre che sono bellino ecc quindi eventuali problemi di attrazione fisica nonché di performance sessuali sono da escludere. Sì, io ci sono un po' sotto ma lei non lo sa e non lo faccio trasparire più di tanto, zerbino mai ;-)
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 10 minuti fa, Riccardo89 ha scritto: mi ha detto 10 minuti fa, Riccardo89 ha scritto: Io le piaccio molto e mi dice sempre che sono bellino ecc Attento a questo genere di verbalizzazioni, che in generale non vogliono dire nulla, queste dopo un'ora cambiano idea. Devi guardare hai fatti. 5 ore fa, Riccardo89 ha scritto: la sua disponibilità a vederci era sempre limitata o comunque ha sempre prioritizzato l'uscita con le amiche e le serate "da sola" Secondo me sei troppo proiettato e troppo oppressivo in tal senso da come descrivi la situazione. Magari, se rallenti un po', lei sente che gli sfuggi e gli viene più voglia di farlo, ovvio che se metti subito pressioni...
Riccardo89 [Lurker] 1 Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Inviato 24 Gennaio 2020 È lei che mi fa proiettare comunicando segnali contrastanti...
KK88 [Partecipante] 90 Inviato 24 Gennaio 2020 Inviato 24 Gennaio 2020 Prova a diversificare l'investimento, se non si "sveglia" lasciala perdere. Se gli fai pressioni peggiori solo le cose, se non sei soddisfatto poi si crea tensione e probabili liti, perciç prova a investire meno e vedi cosa succede, se non cambia la situazione secondo me lei non fa al caso tuo se non ti soddisfa sessualmente. Almeno questo nel contesto di monogamia LTR. Se non ci fosse una LTR monogama allora potresti attigere altrove.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Gennaio 2020 Inviato 24 Gennaio 2020 Dà da pensare. Te l'ha data subito però ti ha messo a dieta (non te la dà abbastanza). Sarà così al naturale o lo fa apposta? Puzza un po'. A me scatena l'istinto di ribellione. Però con strategia. Facciamo utilitaristica. Un'idea potrebbe essere essere dirle sempre di sì a ogni stronzata e darle solo cazzo. D'altronde ti lascia per ultimo. Prima ci sono tutti i suoi cazzi, poi ci sei te 2 volte a settimana e non sempre te la dà. Allora ti scopo quando possibile e non ti prendo sul serio. Faccio i fatti miei e mi guardo intorno. LTR? Attenzione perché ti doma. Solo cazzo. Se mi parli di cose serie ti dico sissì. KK88 ha reagito a questo 1
Riccardo89 [Lurker] 1 Inviato 30 Gennaio 2020 Autore Inviato 30 Gennaio 2020 Piccolo aggiornamento: le cose non sono cambiate molto ma a quanto pare il motivo di tutto ciò (a detta sua) è che mi ha visto poco "presente" oltre al sesso, in pratica si sente solamente sfruttata. Sto cercando comunque di tenere a mente i vostri consigli che già in parte stavo attuando ma sto provando a modificare un po' il mio comportamento perché in parte ha ragione. Altra precisazione: io ho 30 anni e lei ne ha 28, non vi avevo comunicato l'età.
stefania568 [Donna] 771 Inviato 30 Gennaio 2020 Inviato 30 Gennaio 2020 IO all inizio di un ltr tanti anni fa non ho fatto sesso i primi tre mesi .... più altre ltr è venuto subito il sesso bo le donne sono complicate non farle troppe pressioni
Orph [Élite] 11465 Inviato 30 Gennaio 2020 Inviato 30 Gennaio 2020 1 ora fa, stefania568 ha scritto: IO all inizio di un ltr tanti anni fa non ho fatto sesso i primi tre mesi E ti ritenevi comunque in ltr??? per capire è Eri alle prime armi quindi ci sta che non avevi esperienza oppure lo ritieni una cosa normale?
stefania568 [Donna] 771 Inviato 30 Gennaio 2020 Inviato 30 Gennaio 2020 11 minuti fa, Orph ha scritto: E ti ritenevi comunque in ltr??? per capire è Eri alle prime armi quindi ci sta che non avevi esperienza oppure lo ritieni una cosa normale? Nono avevo sedici anni era la prima ltr ma alcune donne sono complicate ( non coerenti sul fattore sesso ) magari passano la vita a darla a cani e porci e magari a lui ha lasciato a secco ... gli ho consigliato di non farle troppe pressioni e dopo vedere L insieme
Messaggi raccomandati