Vai al contenuto

Approccio sbagliato


Kappa12441

Messaggi raccomandati

Kappa12441

Salve a tutti, chiedo aiuto a voi perché sicuramente sto sbagliando qualcosa, ho 24 anni e sto conoscendo una ragazza e le cose non sembrano andare così, mi sono lasciato da poco con una ragazza con la quale convivevo dopo anni, so che non è forse il momento dato che è passato neanche un mese ma per me il chiodo schiaccia chiodo funziona alla grande , vabbhe fatto sta che un giorno vedo una ragazza carina su instagram che si ere taggata in un posto a Milano dove andavo spesso ( io sono della Liguria ) fatto sta la aggiungo le scrivo, e riesco a combinare un appuntamento... essendo sconosciuti l’appuntamento va benone ora vi dico questo la mia ex mi ha lasciato dicendo che non sono in grado di provare emozioni che non dico mai qualcosa che poss far capire che mi piace ecc decido di essere subito diretto con questa ragazza dicendole che aveva catturato la mia attenzione che mi sarebbe piaciuta rivederla alche  lei mi tira un bel palo dicendomi guarda io sono all’antica devo pensare bene alle cose ti dirò ( ridendo ) dopo una settimana per lavoro mi capita di passare dalle sue parti alche la sera prima le dico domani sarò da te ci vediamo ? Lei si ma mi sveglio tardi mille scuse e cose alche io va bene tanto ho da fare passiamo una bella giornata lei molto contatto fisico e io sicuramente ho fatto l’errore dicendo ci rivedremo ? Lei se ne esce sempre non lo so chi sa ( c’è da dire che dopo la mia ex sono uno che risponde sempre ai messaggi alle chiamate ecc ) sono sempre stato io a scriverle tornato giù la sera stessa in Liguria le dico guarda mi fermo con amici a bere qualcosa e lei la prima cosa che mi chiede amici o amiche il ridendo macché solo amici figurati e vedo che smette di rispondere io scocciato le scrivo vado a casa dopo un tot. Non aggiungo altro perché vedo che ha visualizzato e non risponde dopo un oretta mi scrive arrivata a casa vedo io messaggio e non visualizzo nemmeno , il giorno dopo mi commenta una foto del mio cane e mi fa ma dove eri finito avevo voglia di parlare con te ieri .... cosa che non ha mai fatto di scrivere per prima adesso mi rendo conto più io rispondo subito più lei risponde dopo ore le ho chiesto di vederci fa finta di niente e poi scocciato le ho detto guarda che se devi fare i giochetti a 30 anni ( si lei è più grande, ma non è una cosa nuova per me anzi tutte sono sempre più grandi ) per me possiamo concludere il tutto lei mi fa nono non voglio concludere niente le ho mandato un vocale al lavoro è entrata su whats app e non ha visualizzato cosa dovrei fare ? Proverei a iniziare a rispondere dopo ore o anxhe non scrivere per giorni scusate il papiro 

Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni

Hai sbagliato in questa situazione a comunicare il tuo disappunto, i giochetti le donne ce li hanno nel dna, non puoi andare a contestare con la tua parte razionale ciò che loro fanno inconsciamente con la loro parte emotiva. Comincia anche tu a rispondere tardi e a farti desiderare, vedi se cambia il suo atteggiamento nei tuoi riguardi, anche perchè mi pare che un minimo interesse di base lei verso di te ce l'abbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 24/1/2020 alle 01:11 , Kappa12441 ha scritto:

cosa dovrei fare ? Proverei a iniziare a rispondere dopo ore o anxhe non scrivere per giorni scusate il papiro 

Per prima cosa imparare a usare la punteggiatura. Poi capire il perchè del tuo essere scocciato: se sei uscito con gli amici è normale che lei abbia fatto morire la conversazione per poi ricontattarti più tardi, sarebbe stato strano che vi foste messi a chattare mentre stavi con gli amici.

Le rinfacci presunti giochetti, ricordandole la sua età a rinforzo della tua brutta figura di merda, e chiedi a noi quali giochetti attuare.

Lasciale aria e vivi serenamente la tua vita: sei sempre uno sconosciuto su instagram con la quale è uscita un paio di volte, certe cose non si dovrebbero pretendere nemmeno in una LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...