Vai al contenuto

Amici AFC


TNT

Messaggi raccomandati

TNT

Come fare quando molti dei tuoi amici hanno comportamenti da AFC (non fanno altro che lamentarsi e sbavare dietro le HB che si conoscono) e devi lavorare su te stesso, durante le serate, per non farti influenzare dal loro frame negativo?

Mi tocca pompare il frame doppiamente a causa della loro negatività...Cerco di fargliela capire ma rimangono delle loro *tristi* convinzioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TNT

    5

  • sexyPit

    2

  • Wiseman

    2

  • Emperor

    2

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit

La soluzione ideale è anche la più semplice: cambia amici ;).

Nel senso, espandi il tuo giro di amicizie e poi quando sargi scegli i più adatti.. ..ovvio. Per quanto riguarda il frame negativo, sei tu che permetti loro di influenzarti. Dal punto di vista "pratico" gli amici AFC(o SOF lol) sono ininfluenti, apri interagisci e chiudi in solitaria; se non ti aspettano e sei in macchina con loro.. ..allora torni a piedi :p.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
La soluzione ideale è anche la più semplice: cambia amici :p.

Nel senso, espandi il tuo giro di amicizie e poi quando sargi scegli i più adatti.. ..ovvio. Per quanto riguarda il frame negativo, sei tu che permetti loro di influenzarti. Dal punto di vista "pratico" gli amici AFC(o SOF lol) sono ininfluenti, apri interagisci e chiudi in solitaria; se non ti aspettano e sei in macchina con loro.. ..allora torni a piedi :).

Il problema è che trovare amici natural non è cosa facile...cosa ovvia visto che combino più da solo che con loro. Preferirei chiudere anche in loro compagnia ma non sembrano capire dove sbagliano, nonostante glie lo dica chiaramente...insomma, inguaribili AFC! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Il problema è che trovare amici natural non è cosa facile...
Io tanti amici natural li ho trovati sul posto come le HB; quando vedi uno che apre e interagisce poi lo ribecchi in giro e lo apri con "com'è andata la caccia?". Inizialmente potrebbe pensare che sei interessato a lui ;), ma nel momento in cui gli dici: "vai il prossimo set ce lo facciamo insieme" capisce che è solo una disinteressata amicizia volante pro-fica.

Ti garantisco che non c'è niente di più divertente che sargiare con qualcuno che non conosci nemmeno e che ha dalla sua una bella disinibizione natural :p.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Io tanti amici natural li ho trovati sul posto come le HB; quando vedi uno che apre e interagisce poi lo ribecchi in giro e lo apri con "com'è andata la caccia?". Inizialmente potrebbe pensare che sei interessato a lui ;), ma nel momento in cui gli dici: "vai il prossimo set ce lo facciamo insieme" capisce che è solo una disinteressata amicizia volante pro-fica.

Ti garantisco che non c'è niente di più divertente che sargiare con qualcuno che non conosci nemmeno e che ha dalla sua una bella disinibizione natural :p.

In pratica mettersi a caccia anche di amici pro-figa...non male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Quoto, avere amici AFC, convinti che i loro metodi sono infallibili e che i tuoi sono stupidi è veramente frustrante. Specialmente per uno che gioca al massimo con un wing che gli carichi il frame.

Una volta mi è capitato di aprire un set con un classico parere femminile... un amico AFC ha sentito e da bravo idiota mi ha urlato "chiedile come si chiama e il numero, se vuoi uscire con lei, no!?".

Risultato: set svanito nel nulla... ;):p

Link al commento
Condividi su altri siti

aeternalblue
Il problema è che trovare amici natural non è cosa facile...cosa ovvia visto che combino più da solo che con loro.

Preferirei chiudere anche in loro compagnia ma non sembrano capire dove sbagliano, nonostante glie lo dica chiaramente...insomma, inguaribili AFC! :p

Questo è un post che avrei potuto scrivere anch'io, visto che è anche la mia situazione :).

Consigli? Oltre i classici (esci da solo/trovati nuovi amici), c'è una cosa che un mio amico aveva provato per farli (farci, mi ci metto dentro pure io ;)) svegliare: fai con loro una sfida. Hai presente quella "scommessa" da fare col wing in cui gli consegni delle banconote e ad ogni set aperto te ne torna una? Ecco... una cosa del genere. Chiaramente gli amici saranno restii ad accettare la cosa, ma almeno entrando nell'ottica del gioco c'è una sorta di "scusa" per agire ;-). Poi ovviamente per diminuire la pressione sociale potreste andare in posti che non frequentate di solito... (sono cose che sto testando io stesso, ma la strada è lunga e difficile... e a volte scivolosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Quoto, avere amici AFC, convinti che i loro metodi sono infallibili e che i tuoi sono stupidi è veramente frustrante. Specialmente per uno che gioca al massimo con un wing che gli carichi il frame.

Una volta mi è capitato di aprire un set con un classico parere femminile... un amico AFC ha sentito e da bravo idiota mi ha urlato "chiedile come si chiama e il numero, se vuoi uscire con lei, no!?".

Risultato: set svanito nel nulla... ;):p

E sai cos'è la cosa più fastidiosa? Il fatto che spesso invece sanno benissimo che i loro metodi non funzionano, ma non vogliono credere che possano funzionare i tuoi!

Preferiscono pensare che non hanno successo solo perchè le donne peferiscono quelli più ricchi o più belli o più grandi o più giovani... gli fa comodo, così restano nella loro zona di comfort e non devono muovere il c*lo!

Il mio consiglio è di farli a pezzi e poi usarli come opinion opener.... "scusa, ho fatto a pezzi i miei amici AFC, secondo te qual è il modo migliore per farne sparire i pezzi?"

:):cry::1713:

Se non ve la sentite e come me non vi va nemmeno tanto di cambiare del tutto amici, provate a convincerli attraverso i risultati e tenete sempre comunque un pò le distanze se siete in un locale con loro....

Modificato da Emperor
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Se non ve la sentite e come me non vi va nemmeno tanto di cambiare del tutto amici, provate a convincerli attraverso i risultati e tenete sempre comunque un pò le distanze se siete in un locale con loro....

E' la cosa sulla quale sto lavorando...ma quando entrano in contatto con le HB, sono loro a rovinare la festa ;)

Isolare la HB di nostro interesse e lasciarli nel loro guano sembra una buona soluzione, ma mi precluderei gran parte del gioco con le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Purtroppo il fatto di avere amici in prevalenza AFC non mi aiuta(ma in fondo sono i miei migliori amici, e non posso certo accantonarli per i loro approcci "sbagliati"con le HB ;) ),quindi, quando voglio sargiare,mi porto dietro uno di loro che sono sicuro sia mansueto e tranquillo(e di conseguenza tra i due spicco come Alpha :) ), oppure vado in solitaria... :DD

Non trascurate i vostri amici,se sono AFC...trovate soluzioni alternative! ;)

Gli amici sono più importanti di qualsiasi HB,tranne una...quella della vostra vita! :)

Modificato da Wiseman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...