Vai al contenuto

LTR ed Ex


Polap22

Messaggi raccomandati

Polap22

Salve, ultimamente non so come gestire una situazione. Mi trovo in LTR da circa 6 mesi, io 23 lei 26, lei esce da una relazione lunga di circa 5 anni in cui alla fine è stata mollata. Ultimamente sto notando strani movimenti social tra loro. So a detta sua che lui le guarda le storie, e ultimamente noto che seguono le stesse pagine, non so chi dei due prima e chi si accodi. Ora non so come prendere questi segnali e  se verbalizzare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polap22
3 ore fa, Thor15 ha scritto:

Dopo quanto vi siete messi assieme dalla sua rottura? 

 Di preciso non lo so, non ho mai chiesto niente in merito, ciò che so sono cose dette di sfuggito da lei. Credo qualche mese.  

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 24/1/2020 alle 16:53 , Polap22 ha scritto:

So a detta sua che lui le guarda le storie

Insignificante.

Il 24/1/2020 alle 16:53 , Polap22 ha scritto:

noto che seguono le stesse pagine

Insignificante.

 

Non so perche' tu non sia sicuro di te stesso. Se voleva restare con lui, restava con lui.

Verbalizzare e dimostrare di essere paranoico per minchiate da social non mi sembra una buona idea.

Io ignorerei bellamente il tutto. E' un problema interno tuo, quello che interpreti queste cose come "strani movimenti social".

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Polap22
12 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Insignificante.

Insignificante.

 

Non so perche' tu non sia sicuro di te stesso. Se voleva restare con lui, restava con lui.

Verbalizzare e dimostrare di essere paranoico per minchiate da social non mi sembra una buona idea.

Io ignorerei bellamente il tutto. E' un problema interno tuo, quello che interpreti queste cose come "strani movimenti social".

Restare con lui non poteva, è stata mollata. 

So che è insignificante ma queste punzecchiature social tra di loro un po mi scocciano, significa che ancora gli da importanza

12 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
19 ore fa, Polap22 ha scritto:

Restare con lui non poteva, è stata mollata. 

So che è insignificante ma queste punzecchiature social tra di loro un po mi scocciano, significa che ancora gli da importanza

 

C'e' stata 5 anni insieme e tu ci sei da 6 mesi.

Ribadisco che nel 2020 guardare la storia su instagram di qualsiasi persona non significa NULLA, NULLA, NULLA.

Ti stai creando dei problemi che non esistono.

Ti scoccia cosa? Che seguano le stesse pagine?

Seriamente questo lo vedi come un problema?

 

Potrei capire se mi dicessi "sono usciti insieme recentemente" o che si vedono 1 volta ogni settimana. Li' qualche domanda me la farei, ma interazioni sui social.

I social non sono la vita reale.

Le ragazze seguono centinaia di pagine idiote senza nessun senso, non c'e' proprio nulla da capire al riguardo.

 

Indaga piuttosto sul perche' la cosa ti dia fastidio. E' un problema che riguarda solo te.

Poi, se vuoi andare a dirle "ma cosa fai, segui le stesse pagine del tuo ex", in modo da risultare fottutamente insicuro, fai pure e facci sapere cosa accade dopo.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
23 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

C'e' stata 5 anni insieme e tu ci sei da 6 mesi.

(...)

Poi, se vuoi andare a dirle "ma cosa fai, segui le stesse pagine del tuo ex", in modo da risultare fottutamente insicuro, fai pure e facci sapere cosa accade dopo.

Concordo su tutto, e aggiungo:

relazione di 5 anni, con lui che molla lei, finita qualche mese fa.

5 anni di esperienze condivise, nel bene e nel male. 5 anni di sesso, affetto, emozioni e vita vissuta insieme.

Non si cancellano con qualche mese di distacco, non li cancelli tu con 6 mesi di relazione e (adesso è il mio lato romantico senza speranze a parlare) non li cancella nessuno.

Non ti sto dicendo che lei sia ancora innamorata dell'ex, ma che provi per lui un sincero affetto in virtù dello spaccato di vita trascorso insieme me lo auguro e lo spero.

D'altronde, ne trovi di ragazze single, ma raramente ne incontri una che sia davvero single mentalmente. Hanno tutti i loro fantasmi, i loro bagagli emozionali, le loro delusioni.

E tu @Polap22 che puoi farci in tutto questo?

Niente, assolutamente niente.

Se ti metti in competizione con un fantasma perdi sempre, e se ti metti in competizione con un uomo in carne e ossa, il più delle volte.

E' un qualcosa al di fuori del tuo controllo, e più tenti di opporti, intrometterti, verbalizzare... più fai danni.

Goditela finché dura e apprezza ogni momento, senza troppe paranoie. Vale per la tua relazione, ma vale anche per tutto il resto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin12

Se le esponi i tuoi dubbi apparirai come geloso e insicuro, di cosa poi, di Instagram? Ti consiglio di tacere per ora, ma al tempo stesso tenere d'occhio la situazione, accertati che non ti stia prendendo per il culo, se sono passati pochi mesi ed è stata mollata lei, il rischio che tu sia un ripiego nella speranza che l'ex torni sui suoi passi, non lo vedo così lontano. Nel frattempo però tu mostrati sicuro di te, o sei finito in partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Polap22

Piccolo aggiornamento, lui ha postato una frase come storia e lei dopo 24h ne ha fatto un'altra prendendo la frase dalla stessa pagina. Frase che parla di cose passa da rivolere indietro. Ora non so cosa pensare, sono anche in freeze da 24h perchè aveva risposto di merda una sera

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Polap22 ha scritto:

Piccolo aggiornamento, lui ha postato una frase come storia e lei dopo 24h ne ha fatto un'altra prendendo la frase dalla stessa pagina. Frase che parla di cose passa da rivolere indietro. Ora non so cosa pensare, sono anche in freeze da 24h perchè aveva risposto di merda una sera

Parti dall'ultima frase del post:

stai in freeze da 24h perchè ti ha risposto di merda

conseguenza:

ti fa gli agguati su istagram facendo ste cazzate del riprendere le frasi dell'ex 

niente sono dei cazzo di giochetti psicologici che con i social sono diventati semplicemente tossici se uno si fa prendere dentro a quel tunnel.

Ignora non ci puoi far nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...