Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spalviero
Inviato

Salve a tutti, vi racconto in breve la mia situazione, innanzitutto ho 24 anni e sono alla mia prima esperienza, purtroppo il mio essere timido in passato non ha giovato, da quando ho iniziato a lavorare su questo aspetto ho ottenuto risultati, ovvero riuscire a rapportarmi con il gentil sesso. 
Detto questo da circa un paio di mesi sto uscendo con una mia collega universitaria, la quale è uscita da una LTR di 7 anni (non so se per causa mia o meno) e poco dopo una settimana che si è lasciata abbiamo iniziato ad uscire e al primo appuntamento ha iniziato subito a fare del petting. 
Dopo una decina di giorni ho avuto il mio secondo appuntamento in cui abbiamo scopato e lì al netto della mia figuraccia per inesperienza, non mi veniva subito duro e sono venuto subito poco dopo, lei mi ha tranquillizzato e abbiamo ripreso ancora per un pò. 
Ho avuto altri appuntamenti in cui lo abbiamo fatto ma le mie performances sono scarse, sarà l'inesperienza sarà che ancora non sono presissimo comunque molti mi dicono che solo il tempo aggiusterà questo mio problema. 

Lei è presa, cioè a quanto sembra, perchè mi da la mano, mi si avvicina e mi abbraccia forte, c'è intesa perchè quando possiamo cerchiamo di trovare qualche posto per stare un pò insieme nelle ore buca, insomma tutto molto bello fino a qualche giorno fa, dove le è arrivato il ciclo e dopo qualche giorno l'ho vista distaccata e fredda, stesso in giornata ho cercato di farmi dire cosa avesse e dopo una caterva di "No Niente" ho saputo che lei era dispiaciuta per il mio (presunto) atteggiamento di non  cercare mai io lei ma lei me (cosa non vera a mio avviso), dopo averle spiegato la cosa sembra aver capito, ma mi ha scritto che aveva un'altra cosa da dirmi, ovvero che non avessimo mai parlato di noi. Tra l'altro l'unico week-end che non ci sono per vederci è quello in cui ha il ciclo e non vorrei aver fatto la figura di quello che vuole solo la scopata e via. (quindi già qua mi servirebbe un parere se mi sono fatto una pippa mentale o meno)
Su questo le ho dato pienamente ragione, infatti le ho detto che vorrei parlarne da vicino, ora siccome con esperienza passate l'espormi su cosa provassi mi ha fatto chiudere le relazioni, quai consigli e quali segnali potrebbero farmi capire cosa vuole la ragazza? Io personalmente inizio a legarmi, lei mi preoccupa il fatto che esce da poco da una relazione lunga (e la mia scorsa relazione era simile, ovvero la tipa si era lasciata da poco e chiudemmo dopo poco anche se non ancora avevamo scopato) , quindi il mio timore è che capisco che è normalissimo volere tempo e spazio, però per come la vedo e come mi ha parlato fare il punto della relazione ci sta tutto, quindi vorrei parlarle, ma non so che dire per fare esporre prima lei, anche perchè mi va bene anche solo frequentarmi e scopare però non vorrei perderla insomma

• Mi piace! 1
Pike_Hunter
Inviato

Cercherò di spiegarti secondo me vari punti della situazione.

1) se lei ha avuto il ciclo è normale che inizi a criticarti su delle cose molto futili. In quel periodo hanno uno squilibrio ormonale che le porta ad essere più ansiose e paranoiche. Quindi è normale che ti abbia posto quelle domande e abbia fatto certe osservazioni. Stà a te dare la risposta giusta, una risposta sicura di se e molto elegante. Le donne a volte usano questo momento anche per giustificare certe cose e testarti su alcuni aspetti. In poche parole vuole vedere se hai gli attributi perché tenergli testa. Con questo non devi ne arrabbiarti ne alzare la voce, bensì solo essere sicuro di te e di quello che dici esponendo il tuo punto di vista in maniera tranquilla ed esaustiva.

2) Il fatto che lei esca da una relazione lunga può voler dire tante cose. In prima battuta: sei sicuro che sia stata lei a lasciarlo? Potrebbe voler mentire per amor proprio e non è detto che gli si debba credere al 100%.

Inoltre è probabile che ogni tanto lei pensi al suo ex. Anzi, tra un paio di mesi lo penserà sicuramente se tra loro è sempre andato più o meno bene senza tradimenti. Se sono stati 7 anni, un motivo ci sarà. Comunque è normale che la relazione di prima sia finita se non siete arrivati al sesso. Passati i 17 anni (adesso forse nemmeno più😂) è importante portare a letto il prima possibile la ragazza. In questo modo fai capire che non sei un ragazzuccio che stà con lei solo per avere la tipa sotto mano, ma che la vuoi intensamente. Cosa secondo me indispensabile. Quindi ricorda che il sesso è importantissimo, e si dovrebbe consumare entro i primi 3/4 appuntamenti.

3) per il fatto delle performance bhè, abbiamo una quantità di informazioni tramite internet che si potrebbe laurearsi senza andare all'università. 

Cerca, informati ecc... ecc... cerca posizioni nuove, studia l'anatomia della vagina ( può sembrare banale ma ti assicuro non lo è) così da capirla e poterla soddisfare a 360°. Quando siete a letto dopo aver consumato, guarda la sua vagina e studiala. A lei farà piacere, devi conoscerla il più possibile se le vuoi dare orgasmi sempre più intensi.

Poi magari allena anche il tuo pene, ammazzati di seghe, cerca metodi per durare più a lungo e fai in modo che questo tuo punto debole diventi il tuo punto di forza.

Magari adesso, ti fai un pò di cultura su internet. Prossimo fine settimana affitti un hotel in qualche posto romantico e gli dici che il prossimo fine la vuoi tutta per te. E li ci fai quello che devi fare. Se la vuoi far impazzire ricorda che devi darle amore ed emozioni, ma senza darle certezze. Non ti adagiare sugli allori e fagli intendere che alla minima mancanza di rispetto nei tuoi confronti tu te ne andrai e la lascerai. Solo così riuscirai a tenerle testa fisicamente e psicologicamente. Un dualismo essenziale per far innamorare una donna.

Per curiosità, tra l'altro secondo me può essere importante ai fini di tutto. Lei quanti anni ha e soprattutto cosa studia?

In bocca al lupo

Spalviero
Inviato (modificato)

Cercherò di spiegarti secondo me vari punti della situazione.

1) se lei ha avuto il ciclo è normale che inizi a criticarti su delle cose molto futili. In quel periodo hanno uno squilibrio ormonale che le porta ad essere più ansiose e paranoiche. Quindi è normale che ti abbia posto quelle domande e abbia fatto certe osservazioni. Stà a te dare la risposta giusta, una risposta sicura di se e molto elegante. Le donne a volte usano questo momento anche per giustificare certe cose e testarti su alcuni aspetti. In poche parole vuole vedere se hai gli attributi perché tenergli testa. Con questo non devi ne arrabbiarti ne alzare la voce, bensì solo essere sicuro di te e di quello che dici esponendo il tuo punto di vista in maniera tranquilla ed esaustiva.

2) Il fatto che lei esca da una relazione lunga può voler dire tante cose. In prima battuta: sei sicuro che sia stata lei a lasciarlo? Potrebbe voler mentire per amor proprio e non è detto che gli si debba credere al 100%.

Inoltre è probabile che ogni tanto lei pensi al suo ex. Anzi, tra un paio di mesi lo penserà sicuramente se tra loro è sempre andato più o meno bene senza tradimenti. Se sono stati 7 anni, un motivo ci sarà. Comunque è normale che la relazione di prima sia finita se non siete arrivati al sesso. Passati i 17 anni (adesso forse nemmeno più😂) è importante portare a letto il prima possibile la ragazza. In questo modo fai capire che non sei un ragazzuccio che stà con lei solo per avere la tipa sotto mano, ma che la vuoi intensamente. Cosa secondo me indispensabile. Quindi ricorda che il sesso è importantissimo, e si dovrebbe consumare entro i primi 3/4 appuntamenti.

3) per il fatto delle performance bhè, abbiamo una quantità di informazioni tramite internet che si potrebbe laurearsi senza andare all'università. 

Cerca, informati ecc... ecc... cerca posizioni nuove, studia l'anatomia della vagina ( può sembrare banale ma ti assicuro non lo è) così da capirla e poterla soddisfare a 360°. Quando siete a letto dopo aver consumato, guarda la sua vagina e studiala. A lei farà piacere, devi conoscerla il più possibile se le vuoi dare orgasmi sempre più intensi.

Poi magari allena anche il tuo pene, ammazzati di seghe, cerca metodi per durare più a lungo e fai in modo che questo tuo punto debole diventi il tuo punto di forza.

Magari adesso, ti fai un pò di cultura su internet. Prossimo fine settimana affitti un hotel in qualche posto romantico e gli dici che il prossimo fine la vuoi tutta per te. E li ci fai quello che devi fare. Se la vuoi far impazzire ricorda che devi darle amore ed emozioni, ma senza darle certezze. Non ti adagiare sugli allori e fagli intendere che alla minima mancanza di rispetto nei tuoi confronti tu te ne andrai e la lascerai. Solo così riuscirai a tenerle testa fisicamente e psicologicamente. Un dualismo essenziale per far innamorare una donna.

Per curiosità, tra l'altro secondo me può essere importante ai fini di tutto. Lei quanti anni ha e soprattutto cosa studia?

In bocca al lupo

@Pike_Hunter innanzitutto grazie per la perfetta analisi e dettagliata risposta, fondamentalmente per il primo punto hai centrato la questione in quanto proprio lei mi ha detto che voleva vedere io cosa facessi alla sua estraneazione nei miei confronti, insomma uno shit test vero e proprio, al chè ho dato una spiegazione valida che le ha potuto far pensare una cosa del genere, tutto in maniera tranquilla come mi hai consigliato, anzi dirò (forse ho sbagliato non so), le ho anche spiegato che se ho dato una strana sensazione di distacco non me ne sono accorto e che mi è dispiaciuto se c'è stato questo fraintendimento. 

Per la questione 2, quindi del ragazzo, sì capisco benissimo che capiterà l'attimo di interdizione, so per certo che l'ha lasciato lei a causa di alcune scenate raccontatemi da una sua amica fatte dal tipo che non riusciva a buttare giù il rospo. Capisco anche benissimo che dovrò far in modo da sopravanzare io per fargli dimenticare il tipo, quindi anche su questo mi servono pareri

Il problema è che non so che dirle, perchè dirle che sarei anche disposto ad intraprendere un qualcosa di un pò più impegnativo del solo sesso potrebbe anche spaventarla o meno, quindi cerco un buon modo di dire un qualcosa di generico e farla esporre più a lei.
Del resto è sempre lei a prendermi per mano ed avvicinarsi per alcune effusioni, quindi su questo dovrebbe essere presa, anzi qualche volta è stata lei ad anticiparmi nel chiedermi  di vederci

Per la curiosità studia ingegneria come me, 23 anni

Modificato da Spalviero
Pike_Hunter
Inviato
2 ore fa, Spalviero ha scritto:

@Pike_Hunter innanzitutto grazie per la perfetta analisi e dettagliata risposta, fondamentalmente per il primo punto hai centrato la questione in quanto proprio lei mi ha detto che voleva vedere io cosa facessi alla sua estraneazione nei miei confronti, insomma uno shit test vero e proprio, al chè ho dato una spiegazione valida che le ha potuto far pensare una cosa del genere, tutto in maniera tranquilla come mi hai consigliato, anzi dirò (forse ho sbagliato non so), le ho anche spiegato che se ho dato una strana sensazione di distacco non me ne sono accorto e che mi è dispiaciuto se c'è stato questo fraintendimento. 

Per la questione 2, quindi del ragazzo, sì capisco benissimo che capiterà l'attimo di interdizione, so per certo che l'ha lasciato lei a causa di alcune scenate raccontatemi da una sua amica fatte dal tipo che non riusciva a buttare giù il rospo. Capisco anche benissimo che dovrò far in modo da sopravanzare io per fargli dimenticare il tipo, quindi anche su questo mi servono pareri

Il problema è che non so che dirle, perchè dirle che sarei anche disposto ad intraprendere un qualcosa di un pò più impegnativo del solo sesso potrebbe anche spaventarla o meno, quindi cerco un buon modo di dire un qualcosa di generico e farla esporre più a lei.
Del resto è sempre lei a prendermi per mano ed avvicinarsi per alcune effusioni, quindi su questo dovrebbe essere presa, anzi qualche volta è stata lei ad anticiparmi nel chiedermi  di vederci

Per la curiosità studia ingegneria come me, 23 anni

Perfetto. Allora è secondo me già pronta all'80%.

Come fare? Bene... direttamente niente, non chiedere. Semplicemente proponi magari un uscita in centro che abbia come scopo il fare due passi insieme e parlare, prendere un caffè e stare bene assieme. Oppure a fare delle compere per te, tipo farti consigliare dei vestiti ecc... vedrai che se vi comportate come una coppia vera e propria lei nemmeno se ne accorgerà e in men che non so dica sarete effettivamente ognuno il partner dell'altro. Quindi io non le direi niente, solo uscirei con lei come se fosse la mia ragazza. Ovviamente sempre tenendola un pizzico sulle spine, non deve capire che te ormai sei tutto per lei. 

Per la storia dell'ex bhè, non lo nominare mai, anche se sei curioso. Tutte le volte che lo nominerai farai un danno a te stesso. Fai finta non sia mai esistito. Poi se da terzi vieni a sapere che lui la portava spesso esempio a pattinare, ecco tu non portarla, piuttosto portala al bowling oppure al cinema. 

Comunque il fatto che abbia più o meno la tua età è un buon segno, a 23 anni per lo meno già stai con una ragazza che non è una ragazzina di 19/ 20 che a quell'età già c'è una bella differenza. Inoltre il fare ingegneria vuol dire che come livello culturale è molto razionale e pragmatica. Quindi una buona compagna secondo me. Ovviamente sono supposizioni sia chiaro.

Per qualsiasi cosa chiedi pure. Io non sono un guru o un espertissimo del campo ma la psicologia mi piace e dopo che mi sono lasciato con la mia ex l'argomento ha iniziato ad interessarmi sempre di più. Cerco quindi di diventare un buon seduttore. Se posso aiuto volentieri con le mie esperienze passate e quello che ho imparato leggendo.

Ps. Ho la tua stessa età comunque 

• Mi piace! 1
Spalviero
Inviato
13 ore fa, Pike_Hunter ha scritto:

Perfetto. Allora è secondo me già pronta all'80%.

Come fare? Bene... direttamente niente, non chiedere. Semplicemente proponi magari un uscita in centro che abbia come scopo il fare due passi insieme e parlare, prendere un caffè e stare bene assieme. Oppure a fare delle compere per te, tipo farti consigliare dei vestiti ecc... vedrai che se vi comportate come una coppia vera e propria lei nemmeno se ne accorgerà e in men che non so dica sarete effettivamente ognuno il partner dell'altro. Quindi io non le direi niente, solo uscirei con lei come se fosse la mia ragazza. Ovviamente sempre tenendola un pizzico sulle spine, non deve capire che te ormai sei tutto per lei. 

Per la storia dell'ex bhè, non lo nominare mai, anche se sei curioso. Tutte le volte che lo nominerai farai un danno a te stesso. Fai finta non sia mai esistito. Poi se da terzi vieni a sapere che lui la portava spesso esempio a pattinare, ecco tu non portarla, piuttosto portala al bowling oppure al cinema. 

Comunque il fatto che abbia più o meno la tua età è un buon segno, a 23 anni per lo meno già stai con una ragazza che non è una ragazzina di 19/ 20 che a quell'età già c'è una bella differenza. Inoltre il fare ingegneria vuol dire che come livello culturale è molto razionale e pragmatica. Quindi una buona compagna secondo me. Ovviamente sono supposizioni sia chiaro.

Per qualsiasi cosa chiedi pure. Io non sono un guru o un espertissimo del campo ma la psicologia mi piace e dopo che mi sono lasciato con la mia ex l'argomento ha iniziato ad interessarmi sempre di più. Cerco quindi di diventare un buon seduttore. Se posso aiuto volentieri con le mie esperienze passate e quello che ho imparato leggendo.

Ps. Ho la tua stessa età comunque 

Pike innanzitutto ti ringrazio nuovamente per le parole che hai speso e mi fa piacere parlarne (anche se attraverso uno schermo) con qualcuno, beh inizio col dire che le nostre uscite bene o male si sono sempre svolte in questo modo, non solo per il sesso, anzi qualche volta e capitato anche di non farlo ma passare la serata in buona compagnia, ora il problema è sorto qualche giorno fa quando ha avuto questa sclerata improvvisa sul fatto che fossi distaccato, al chè per messaggio mi ha anche fatto notare come non avessimo mai "parlato di noi" e che non me lo ha mai voluto dire perchè sembrava un qualcosa di esagerato, ora il fatto è che penso dopo questa esternazione da parte sua debba parlarne, non se farla appena ci vediamo quindi anche in uni (ci vediamo praticamente tutti i giorni) o in qualche uscita che organizzerò.
Ora io quello che ho pensato di dire è che fondamentalmente mi trovo bene con lei e che ci tengo fondamentalmente mi farebbe piacere continuare a frequentarci e vedere come va ed avere quel pizzico di comunicazione/fiducia in più, a questo punto non se aggiungere che fin'ora non mi sono esposto per il fatto che so che è uscita da poco da una LTR o meno, quello di sicuro non voglio inserire nella discussione è la parola "serio" in tutte le sue accezioni perchè spaventa di brutto chiunque 😂

Quello che voglio fare è vedere innanzitutto lei che ha da dirmi e poi esternare quello che ne penso io, ma non so come farlo, anche perchè se mi ha fatto notare che non abbiamo mai parlato mi sa che è un modo di dirmi che dobbiamo farlo

Lei finora era presa, l'eye contact è un qualcosa di assurdo, sguardi intesi ed infatti quando la vidi nervosa nei miei confronti da questo me ne accorsi; ma in generale tanti altri fattori come il preoccuparsi se sono nervoso/triste fa capire che è interessata indubbiamente, giustamente sono pure due mesi che usciamo quindi ci doveva essere per forza interesse.

Spalviero
Inviato

Pardòn per il doppio post ma non riesco ad editare il precedente, ho dimenticato anche di dirvi che lei quando la prendo in giro sul fatto che potrebbe avere atri corteggiatori continua a dirmi che non è più sulla piazza ( quindi non so che mi vuole indicare con tale cosa ) e poi che ultimamente molte persone iniziano ad etichettarci come coppia quindi non se è anche per questo che vuole fare il punto della situazione e la cosa la spaventa insomma boh 

Pike_Hunter
Inviato

Io continuerei cosi come stai facendo. Molto tranquillamente e serenamente. Parlaci magari facendo una passeggiata, in un bel posto. Così da avere entrambi gli animi belli calmi, sincronizza il passo con il suo e camminate lentamente; questo ti aiuterà a farla sentire in sintonia con te. Gli direi proprio quello che le vuoi dire in maniera molto matura calma e decisa, precisando che lei ti piace e che trovi una certa intesa con lei... poi ovviamente sai te cosa dire meglio. Ovviamente devi cercare di farla sentire a suo agio. 

Comunque secondo me stà tutto andando molto bene, continua così e magari ogni tanto usa le parole (insieme e noi)

In bocca al lupo e buona fortuna!