Vai al contenuto

Tinder vs Instagram


socialVictim

Messaggi raccomandati

socialVictim

Per conoscere ragazze al di fuori del proprio giro sociale (Università, lavoro e amicizie in comune) è meglio Tinder o Instagram? Da quel che sento in giro le ragazze under 25 vengono spessissimo contattate direttamente su Instagram attraverso messaggi o commenti alle stories (ovviamente rispondono solo a chi considerano carino/bello in foto).

Sarei molto interessato all’opinione delle utentesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Su instagram ormai ci stanno pure le 60enni che ho visto dal fruttivendolo prima...

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Danae94

Allora io non ho instragram, però ho usato Tinder. Secondo me Tinder ti dà la certezza che le ragazze vogliano avere uno scambio con te, cosa che instragram invece non ti assicura. Poi ovviamente non ci sono limiti su dove trovare ragazze con cui uscire, forse ti consiglierei più Tinder perché lo scopo finale dovrebbe già essere più o meno lo stesso e ti garantisce un interesse fisico dal principio (grazie al match). 

Spero sia utile!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono una ragazza e ho notato che su Instagram ultimamente è avvenuto un netto calo di approcci da parte del genere maschile. Questa cosa me l'hanno confermata anche diverse mie amiche. Credo che molti ormai si siano spostati su tinder per tentare approcci perché in effetti dovresti andare più a colpo sicuro. Su Instagram noto più diffidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

A cosa dobbiamo questo sondaggio da un appena iscritto?

Puzza un po', no? @Edo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

A cosa dobbiamo questo sondaggio da un appena iscritto?

Puzza un po', no? @Edo

In che senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
10 ore fa, Edo ha scritto:

In che senso? 

Che mi sembra strano che uno appena iscritto lanci un sondaggio del genere, non vorrei che il forum diventasse un case-study di non si sa quale ricerca/tesi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Che mi sembra strano che uno appena iscritto lanci un sondaggio del genere, non vorrei che il forum diventasse un case-study di non si sa quale ricerca/tesi

 

Un incel bannato dopo poco ha aperto un thread dal titolo IDENTICO qualche mese fa. Just saying 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Un incel bannato dopo poco ha aperto un thread dal titolo IDENTICO qualche mese fa. Just saying 😂

ed è stato nuovamente bannato, spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...