Vai al contenuto

Tinder vs Instagram


socialVictim

Messaggi raccomandati

socialVictim
Il 2/2/2020 alle 20:25 , Fra889 ha scritto:

Io sono una ragazza e ho notato che su Instagram ultimamente è avvenuto un netto calo di approcci da parte del genere maschile. Questa cosa me l'hanno confermata anche diverse mie amiche. Credo che molti ormai si siano spostati su tinder per tentare approcci perché in effetti dovresti andare più a colpo sicuro. Su Instagram noto più diffidenza.

Da quel che sento in giro, c’è un forte aumento di coppie che si conoscono tramite Instagram; in pratica ormai funziona così: quando un ragazzo è interessato scrive o commenta una storia; la ragazza dopo aver guardato le sue foto decide se rispondere o meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Premetto che sono lesbica, ma di siti di incontri ne ho utilizzati, sia specificamente per donne che etero come appunto Tinder, Badoo (anche lì qualche bisex soprattutto, la trovavo). Come è già stato detto, in teoria se una è iscritta a un sito di incontri, è lì con lo scopo specifico di conoscere ragazzi. Vabbè togli una percentuale che si iscrive per curiosità, per puro esibizionismo, che magari risponde anche ad alcuni a tempo perso, o perché le fanno piacere le attenzioni, ma poi si stufa e interrompe la conversazione, ma per il resto...tuttavia non è così semplice, o ci sai fare nell'approccio, o scrivendo "ciao" a un profilo di una sconosciuta, di cui non sai nulla e magari vedi massimo due o tre foto, difficilmente porta a risultati, a meno che sia istintivamente attratta da te. Instagram è completamente diverso, non nasce come sito d'incontri, ma di fatto, permette di contattare una ragazza entrando subito nel vivo della sua esistenza: esempio più classico? Vedi una storia in cui lei mostra per esempio un suo hobby, o qualsiasi altra cosa, e anzichè esordire con le solite battute, puoi commentare direttamente quella storia, intessendo un discorso senza dubbio più interessante. A favore di Instagram aggiungo anche la presenza di molte più ragazze, la funzione "Luogo" che di fatto non lo rende così diverso da un sito d'incontri, la maggiore fluidità della chat anche in termini pratici (più probabile mantenere viva una conversazione su Instagram, che una generalmente apre ogni giorno, rispetto a un sito d'incontri con chat spesso lente e poco funzionali). Insomma, a mio parere Instagram permette un approccio più diretto, mentre i siti d'incontri hanno il vantaggio di avere a che fare con ragazze che in teoria sono lì per quello. Non mi sento di dire quale sia "meglio", idealmente ha senso usarli entrambi, con approcci diversi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2020 alle 18:48 , Mindwarp90 ha scritto:

Mi sono stufato di approcciare....tanto i risultati non arrivano mai/ eh ma se non hai i soldi/ eh ma se non sei alto, moro e palestrato non te la danno mai.

Quanti newbies ho sentito ripetere ste cose. 

Il game non è per tutti, sono d'accordo ma sbatterci la testa è l'unico modo per andare avanti, fidatevi. Questo non vale solo per il game ma è proprio per la vita in generale. 

Sapete quante volte sono uscito e fatto ZERO? Miliardi di volte, una sera non approcciavo, un'altra 5 flake, un'altra ancora solo rifiuti.

Eppure sono non soddisfatto, di più della mia vita sessuale perchè ogni flake mi spingeva in basso e mi dava una spinta ancora più forte per migliorare. 

Siate consistenti, come in palestra o nel lavoro e se non riuscite da soli, cercatevi un mentore o qualcuno che ci sia già passato che vi dica dove sbagliate e vi motivi a fare meglio.

Siate Alpha cazzo e non vi abbattete per due stronzette che vi rifiutano. Sono loro a perderci.

Fred

 

23 ore fa, socialVictim ha scritto:

Da quel che sento in giro, c’è un forte aumento di coppie che si conoscono tramite Instagram; in pratica ormai funziona così: quando un ragazzo è interessato scrive o commenta una storia; la ragazza dopo aver guardato le sue foto decide se rispondere o meno.

A me non è mai successo e neanche ad altre ragazze che conosco. Ogni tanto qualcuno mi manda un messaggio in direct ma roba rara tipo 1 volta al mese, io rispondo anche ma poi si autoeliminano subito e smettono di seguirmi..mah..secondo me non è un buon social per conoscere gente e poi c'è troppa concorrenza, cioè se non sei da 10 con le foto in bikini non ti calcola nessuno. Stessa cosa penso sia uguale anche al maschile anche se ho amici ben messi e con ottimi profili che non vengono minimamente calcolati da nessuno.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

socialVictim
2 ore fa, Fra889 ha scritto:

 

A me non è mai successo e neanche ad altre ragazze che conosco. Ogni tanto qualcuno mi manda un messaggio in direct ma roba rara tipo 1 volta al mese, io rispondo anche ma poi si autoeliminano subito e smettono di seguirmi..mah..secondo me non è un buon social per conoscere gente e poi c'è troppa concorrenza, cioè se non sei da 10 con le foto in bikini non ti calcola nessuno. Stessa cosa penso sia uguale anche al maschile anche se ho amici ben messi e con ottimi profili che non vengono minimamente calcolati da nessuno.

Dipende da quanti anni hai; dai 25 in giù, la maggior parte delle ragazze ha sia storie serie che avventure nate da Instagram; il ragazzo le scrive o commenta le stories.. se è carino/bello in foto allora risponde e gli lascia una possibilità (che non sempre si concretizza ovviamente).

Ormai funziona così, perché negare la realtà?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindwarp90
Il 6/2/2020 alle 18:59 , Fra889 ha scritto:

 

A me non è mai successo e neanche ad altre ragazze che conosco. Ogni tanto qualcuno mi manda un messaggio in direct ma roba rara tipo 1 volta al mese, io rispondo anche ma poi si autoeliminano subito e smettono di seguirmi..mah..secondo me non è un buon social per conoscere gente e poi c'è troppa concorrenza, cioè se non sei da 10 con le foto in bikini non ti calcola nessuno. Stessa cosa penso sia uguale anche al maschile anche se ho amici ben messi e con ottimi profili che non vengono minimamente calcolati da nessuno.

Beh se hai un buon profilo, è facile. Per dire, tempo fa una che approcciai mi chiese se fossi un vlogger di viaggi o simile.

Se sei donna, poi, che te lo dico a fare. Le tipe in genere mi mostrano, specialmente se straniere, i loro direct e sono tempestate e dico tempestate. 40-50messaggi a settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindwarp90
Il 6/2/2020 alle 18:59 , Fra889 ha scritto:

 

A me non è mai successo e neanche ad altre ragazze che conosco. Ogni tanto qualcuno mi manda un messaggio in direct ma roba rara tipo 1 volta al mese, io rispondo anche ma poi si autoeliminano subito e smettono di seguirmi..mah..secondo me non è un buon social per conoscere gente e poi c'è troppa concorrenza, cioè se non sei da 10 con le foto in bikini non ti calcola nessuno. Stessa cosa penso sia uguale anche al maschile anche se ho amici ben messi e con ottimi profili che non vengono minimamente calcolati da nessuno.

in tutto ciò, come hai fatto a citarmi da un altro thread haha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 7/2/2020 alle 20:22 , Mindwarp90 ha scritto:

Beh se hai un buon profilo, è facile. Per dire, tempo fa una che approcciai mi chiese se fossi un vlogger di viaggi o simile.

Se sei donna, poi, che te lo dico a fare. Le tipe in genere mi mostrano, specialmente se straniere, i loro direct e sono tempestate e dico tempestate. 40-50messaggi a settimana

Forse questo vale per le ragazze tipo influencer o con tutte le foto in bikini o mezze nude, non so. Io ho un profilo normale, parecchie foto dei miei viaggi ma anche diverse foto mie, foto intere, primo piani, in bikini e via dicendo.  Eppure mi scrivono solo gli indiani 😩😩 ( non che ho qualcosa contro ma sinceramente preferirei conoscere ragazzi che abitino per po' meno in territorio nazionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Fra l’altro gran cesso a pedali, spero mi dia il match così almeno mi faccio due risate 

B7848561-F6F8-42D0-8C7C-9244F4FA490C.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...