Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yuna
Inviato

Ciao a tutti!ho conosciuto un tipo, quella sera abbiamo chiacchierato molto, lo aggiungo io su Facebook mi scrive lui dopo qualche settimana e mi chiede di uscire. In breve in un mesetto ci siamo visti due volte, la.seconda volta mi ha baciato ..il mio dubbio è che si fa sentire veramente poco in chat..mi ha fatto capire che non ama il telefono..di solito all'inizio a voglia di sentirsi c'è, soprattutto se per impegni  vari non riusciamo a vederci molto..non gli interesso più di tanto? Dal vivo mi sembra preso e a me scoccia cercarlo sempre  per prima, se gli scrivo io risponde carino e gentile...porto pazienza?😂 consigli?

ArmandoBis
Inviato

Anni?

Stili di vita?

Interessi comuni?

L'interesse di lui non sembra tantissimo, se dopo averti baciata non ha spinto più di tanto.

Prova a vedere se puoi allacciare qualcosa tramite i social.

Però segui i consigli che qui vangono solitamente dati ai maschi: ovvero, non mostrarti troppo disponibile e occhio a non finirci sotto.

• Mi piace! 1
Yuna
Inviato
15 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Anni?

Stili di vita?

Interessi comuni?

L'interesse di lui non sembra tantissimo, se dopo averti baciata non ha spinto più di tanto.

Prova a vedere se puoi allacciare qualcosa tramite i social.

Però segui i consigli che qui vangono solitamente dati ai maschi: ovvero, non mostrarti troppo disponibile e occhio a non finirci sotto.

30 anni, lavoriamo entrambi come liberi professionisti, entrambi molto impegnati e con orari non sempre compatibili..interessi in comune direi di si..concordo dopo il bacio (tipo mezz'ora di baci ahah) mi aspettavo qualcosa in più..per spingere sui social cosa intendi?Ora "ci sentiamo" su what app..si sto tentando di mantenere il senno..è un bellissimo ragazzo, ne avrà parecchie per le.mani 😁

ArmandoBis
Inviato

In sostanza, lui è in vantaggio.

Che sia vero o no, tu sei convinta che ti devi dar da fare per strapparlo alle altre.

Come si fa a creare interesse attraverso i social non so.

Io fossi una donna nella tua situazione comincerei a prenderlo bonariamente in giro, sul fatto che qualcosa ha ottenuto, però molto poco rispetto a quello che avrebbe potuto portare a casa se si fosse impegnato.

Cioè, cercherei di mettergli nella testa l'idea dell'obiettivo finale, tu, agitandoglielo davanti, ma restando ambigua, cioè senza far capire se sei ancora disponibile o te la sei legata al dito e lo contatti solo per percularlo.

È un gioco rischioso, perché devi essere cosciente che se lui fa il sostenuto tu devi freezarlo, anche definitivamente se lui non si fa più sentire.

Per essere bastarda io al tuo posto gli appiopperei un nomignolo che alluda al suo tirarsi indietro (è questa la lettura della situazione che devi imporre) quando invece avrebbe potuto avere tutto se si fosse mostrato più intraprendente. E ovviamente, quel nomignolo non glieli togli se non si dà una mossa.

Ricorda, però: se fa il duro, freezalo.

Ha 30 e quindi è grandicello abbastanza per smetterla con i giochetti.

Comunque, prima di agire, chiedi qui agli esperti di IS se è una strategia che può funzionare.

• Mi piace! 1
Yuna
Inviato
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

In sostanza, lui è in vantaggio.

Che sia vero o no, tu sei convinta che ti devi dar da fare per strapparlo alle altre.

Come si fa a creare interesse attraverso i social non so.

Io fossi una donna nella tua situazione comincerei a prenderlo bonariamente in giro, sul fatto che qualcosa ha ottenuto, però molto poco rispetto a quello che avrebbe potuto portare a casa se si fosse impegnato.

Cioè, cercherei di mettergli nella testa l'idea dell'obiettivo finale, tu, agitandoglielo davanti, ma restando ambigua, cioè senza far capire se sei ancora disponibile o te la sei legata al dito e lo contatti solo per percularlo.

È un gioco rischioso, perché devi essere cosciente che se lui fa il sostenuto tu devi freezarlo, anche definitivamente se lui non si fa più sentire.

Per essere bastarda io al tuo posto gli appiopperei un nomignolo che alluda al suo tirarsi indietro (è questa la lettura della situazione che devi imporre) quando invece avrebbe potuto avere tutto se si fosse mostrato più intraprendente. E ovviamente, quel nomignolo non glieli togli se non si dà una mossa.

Ricorda, però: se fa il duro, freezalo.

Ha 30 e quindi è grandicello abbastanza per smetterla con i giochetti.

Comunque, prima di agire, chiedi qui agli esperti di IS se è una strategia che può funzionare.

Oddio mi hai scoraggiato ahahaha non so se sono in grado di mettere in atto tutte queste tecniche..sono molto più "alla mano"😂 però concordo sul freeze e sul tenerlo sulle spine..e magari anche le battutine sul giochetto di aver ottenuto poco, in sostanza devo giocarmela un pò al punto di rischiare di perderlo per strada..grazie comunque 😊

Inviato
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Per essere bastarda io al tuo posto gli appiopperei un nomignolo che alluda al suo tirarsi indietro (è questa la lettura della situazione che devi imporre)

io invece questo non lo farei proprio 🙂 perchè è solo un modo per sottolineare quanto può dar fastidio il suo comportamento, cioè il fatto di farsi sentire poco. Quasi a volerglielo far pesare e secondo me potrebbe causare l'effetto opposto a quello che l'autrice del post invece vorrebbe..

• Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
4 ore fa, Yuna ha scritto:

Ciao a tutti!ho conosciuto un tipo, quella sera abbiamo chiacchierato molto, lo aggiungo io su Facebook mi scrive lui dopo qualche settimana e mi chiede di uscire. In breve in un mesetto ci siamo visti due volte, la.seconda volta mi ha baciato ..il mio dubbio è che si fa sentire veramente poco in chat..mi ha fatto capire che non ama il telefono..di solito all'inizio a voglia di sentirsi c'è, soprattutto se per impegni  vari non riusciamo a vederci molto..non gli interesso più di tanto? Dal vivo mi sembra preso e a me scoccia cercarlo sempre  per prima, se gli scrivo io risponde carino e gentile...porto pazienza?😂 consigli?

Mi sembra uno sano. Ti vuole in Real Life e non ama il telefono.

La cosa più semplice è invitarlo a pranzo o a cena. Cucini qualcosa tu.

Non devi cercarlo tante volte. Devi solo accordarti per il gorno/serata X.

• Mi piace! 2
Yuna
Inviato
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

io invece questo non lo farei proprio 🙂 perchè è solo un modo per sottolineare quanto può dar fastidio il suo comportamento, cioè il fatto di farsi sentire poco. Quasi a volerglielo far pesare e secondo me potrebbe causare l'effetto opposto a quello che l'autrice del post invece vorrebbe..

Fin'ora sto facendo proprio così, quando l'ho cercato io sempre molto tranquilla senza dar modo di capire che sto a farmi i problemi perché non mi cerca..

1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Mi sembra uno sano. Ti vuole in Real Life e non ama il telefono.

La cosa più semplice è invitarlo a pranzo o a cena. Cucini qualcosa tu.

Non devi cercarlo tante volte. Devi solo accordarti per il gorno/serata X.

Questo sarebbe perfetto ma vivo con i miei 😅 

Back Door Man
Inviato
1 minuto fa, Yuna ha scritto:

Fin'ora sto facendo proprio così, quando l'ho cercato io sempre molto tranquilla senza dar modo di capire che sto a farmi i problemi perché non mi cerca..

Questo sarebbe perfetto ma vivo con i miei 😅 

Non hai un'amica che ti presti la casa per il fine settimana?

Una seconda casa, di quelle in campagna o sul mare.

Yuna
Inviato
3 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Non hai un'amica che ti presti la casa per il fine settimana?

Una seconda casa, di quelle in campagna o sul mare.

No nulla..e poi non diventerei ancora più scontata ad espormi così tanto?quella che è già cotta dopo due incontri? A me è piaciuto ma se devo freezare o aspettare no problem..ancora sono lucida 😁