Vai al contenuto

Di poche parole..


Yuna

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
7 minuti fa, Yuna ha scritto:

No aspetta non sono sicura di aver capito cosa vuoi dire.. Io quando ho usato queste scuse, o quella di essere concentrata sulla mia vita era perchè l'altra persona non mi convinceva e era il modo più carino per dirlo. Comunque come hai ben detto in uno dei tuoi interventi le cose devono venire spontaneamente e il più delle volte non dipende neanche da noi

Mi era parso di capire che tu usassi la formula del "senza impegno" per approcciare eventuali target senza spaventarli troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
32 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Mi era parso di capire che tu usassi la formula del "senza impegno" per approcciare eventuali target senza spaventarli troppo.

Ah no in realtà fanno tutto soli, io non ho chiesto nulla anche perché dopo un paio di uscite che impegno potrei chiedere se neanche ci conosciamo...però sono una ragazza con la testa sulle spalle,  riservata e timida finché non prendo confidenza..sicuramente non aiuta ma neanche posso snaturarmi 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 2/4/2020 at 9:00 PM, ArmandoBis said:

Scusa, ma non c'è stata una mezz'oretta di baci o ho capito male?

Se io bacio una donna vuol dire che mi interessa. O no?

Eh?? Io spesso esco con tipe e le bacio per scoparmele. Poi se succede e si scopa bene, se non succede torno a casa e mi rendo conto che nn me ne frega un cazzo e non mi faccio vivo. Che c'è di strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
40 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Eh?? Io spesso esco con tipe e le bacio per scoparmele. Poi se succede e si scopa bene, se non succede torno a casa e mi rendo conto che nn me ne frega un cazzo e non mi faccio vivo. Che c'è di strano. 

Niente. Solo che appartengo a un'altra epoca.

I dinosauri sono più attuali.

Per me il limite era prenderle la mano.

Se non la ritirava, era fatta.

Ovviamente non è mai successo che la ritirasse, perché il segnale che ci stava era semplice, chiaro e inequivocabile; impossibile sbagliarsi. 

Quando potevi entrare nella sua "area di rispetto", chiamiamola così, senza che lei reagisse irrigidendosi o allontanandosi, voleva dire che era interessata.

Ancora oggi mi baso su questo indicatore, ovvero quanto mi posso avvicinare a una donna senza che lei abbia una reazione.

È un sistema che vi farà inorridire, ma qualche vantaggio c'è l'ha.

Qui su IS ho persino letto di una che si è tirata indietro dopo aver fatto un pompino. La meccanica è la stessa del k-close prematuro di Whynot: voleva fare vedere che era una donna di mondo. Troppo di mondo, forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
7 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Qui su IS ho persino letto di una che si è tirata indietro dopo aver fatto un pompino.

Eccomi 

Ed era nell'androne del suo palazzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 2/5/2020 at 11:43 AM, Yuna said:

Ma si certo che può essere così, anzi è la cosa più probabile.. gli ho detto solo che se veramente il problema è l'illudermi per me possiamo frequentarci senza impegno, se invece non gli è scattato nulla va bene cosi. Tanto per non restare con il dubbio, per il resto va bene così, non ho insultato nessuno, anzi sono stata comunque contenta di conoscerlo

Non penso che sia molto interessato mi spiace. 

Ah nn avevo letto il resto dei post. L'hai capito da sola che non era interessato. Succede. C'est la vie. Next. 

Modificato da roberto5552
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Squaddush ha scritto:

Eccomi 

Ed era nell'androne del suo palazzo..

Ne hai parlato qui sul sito?

Perché il caso a cui mi riferivo io riguardava un'avvocatessa e mi pare si fosse verificato in auto (spero a ruote ferme.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 14/2/2020 alle 19:13 , ArmandoBis ha scritto:

Ne hai parlato qui sul sito?

Perché il caso a cui mi riferivo io riguardava un'avvocatessa e mi pare si fosse verificato in auto (spero a ruote ferme.)

Si ma tempo addietro e non era il punto del thread. Quindi probabile non ti riferissi a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...