Vai al contenuto

Di poche parole..


Yuna

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
9 ore fa, Yuna ha scritto:

No nulla..e poi non diventerei ancora più scontata ad espormi così tanto?quella che è già cotta dopo due incontri? A me è piaciuto ma se devo freezare o aspettare no problem..ancora sono lucida 😁 

Mostri interesse, certo, ma a quel punto la palla c'è la lui e la deve giocare.

Tu devi solo scuocerti un po', perché tieni presente che in fondo lo conosci poco.

È vero che quando si è giovani ci si butta, ed è giusto così, perché a quell'età non si ha ancora un percorso consolidato che consente di capire chi si ha davanti, però essere un minimo selettivi aiuta. Se non altro a non apparire bisognoso e scontati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Mostri interesse, certo, ma a quel punto la palla c'è la lui e la deve giocare.

Tu devi solo scuocerti un po', perché tieni presente che in fondo lo conosci poco.

È vero che quando si è giovani ci si butta, ed è giusto così, perché a quell'età non si ha ancora un percorso consolidato che consente di capire chi si ha davanti, però essere un minimo selettivi aiuta. Se non altro a non apparire bisognoso e scontati.

Ok questa mattina si è fatto vivo lui quindi c'è speranza..probabilmente mi sto facendo troppi film e non gli piace solo chattare molto..vediamo se propone incontri altrimenti propongo io (visto che i primi due sono partiti da lui)

Grazie 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 ore fa, Yuna ha scritto:

No nulla..e poi non diventerei ancora più scontata ad espormi così tanto?quella che è già cotta dopo due incontri? A me è piaciuto ma se devo freezare o aspettare no problem..ancora sono lucida 😁 

Sinceramente ci dovrei pensare. Non so come ragionate voi donne, se non in parte. E leggendovi su IS noto nuove cose.

Cmq, sono anticonformista e un po' ribelle alle regole imposte (quelle che non riconosco, quelle che condivido invece le seguo). Fatta questa necessaria premessa, così a freddo, metto sul banco degli accusati le regole dei ruoli imposti e rilancio: perché è così importante per voi non darvi per scontate e non esporvi? E a te personalmente chiedo: sono cose che ti hanno insegnato oppure le senti tue?

Faccio un esempio: io che sono uomo etero potrei conoscere un altre uomo in un posto qualsiasi, trovarlo interessante e invitarlo a mangiare e bere semplicemente perché voglio conoscerlo meglio e magari ho un business in mente. Che problema c'è?

Invece tu hai messo il desiderio in aspettativa. Siete buffe.

Secondo me non ti "esponi" se lo inviti e fai intendere chiaramente che ti interessa la persona.

Ti "esponi" al momento che sei con lui, perché puoi comportarti in tantissime maniere: da un rigido protocollo a un "senzamutande" (chiamiamolo così).

Diciamo che ci ragiono a livello studi di sociologia, però mi rendo conto che non si può lottare contro i mulini a vento: i ruoli sono in gran parte definiti da usi, costumi e tradizioni.

Insomma era un ragionamento astratto.

Un giorno parlerò di ruoli classici nella cultura ispanica.

Ad maiora.

Seguo la discussione.

Suerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

La mia relazione attuale è iniziata così. Scrivevo sempre io per prima proponendo un incontro, lui Accettava, mandava un messaggio il giorno dopo per ringraziare della serata, poi spariva. Io  pensavo non ci fosse un grande interesse, però tutte le volte che gli proponevo di vederci diceva sempre sì. Ma non chiamava mai. Io mi sono detta: finché non mi dà buca, io ci provo. Dopo un paio di mesi così, il rapporto è evoluto in relazione. Non ci avrei scommesso un euro e invece è passato quasi un anno. Perciò se lui dal vivo è preso bene, mi accodo a chi ti consiglia di proporre tu un incontro. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
4 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Sinceramente ci dovrei pensare. Non so come ragionate voi donne, se non in parte. E leggendovi su IS noto nuove cose.

Cmq, sono anticonformista e un po' ribelle alle regole imposte (quelle che non riconosco, quelle che condivido invece le seguo). Fatta questa necessaria premessa, così a freddo, metto sul banco degli accusati le regole dei ruoli imposti e rilancio: perché è così importante per voi non darvi per scontate e non esporvi? E a te personalmente chiedo: sono cose che ti hanno insegnato oppure le senti tue?

Faccio un esempio: io che sono uomo etero potrei conoscere un altre uomo in un posto qualsiasi, trovarlo interessante e invitarlo a mangiare e bere semplicemente perché voglio conoscerlo meglio e magari ho un business in mente. Che problema c'è?

Invece tu hai messo il desiderio in aspettativa. Siete buffe.

Secondo me non ti "esponi" se lo inviti e fai intendere chiaramente che ti interessa la persona.

Ti "esponi" al momento che sei con lui, perché puoi comportarti in tantissime maniere: da un rigido protocollo a un "senzamutande" (chiamiamolo così).

Diciamo che ci ragiono a livello studi di sociologia, però mi rendo conto che non si può lottare contro i mulini a vento: i ruoli sono in gran parte definiti da usi, costumi e tradizioni.

Insomma era un ragionamento astratto.

Un giorno parlerò di ruoli classici nella cultura ispanica.

Ad maiora.

Seguo la discussione.

Suerte.

Ho sempre pensato che se interessi a un uomo si fa avanti lui, e fino ad ora è stato così..quando ho dovuto muovermi io è stato sempre perché questo grande interesse non c'era e alla fine le.cose non sono andate bene..probabilmente è questo che mi frena, perché il mio pensiero torna là 😁 

2 ore fa, Opfelia ha scritto:

La mia relazione attuale è iniziata così. Scrivevo sempre io per prima proponendo un incontro, lui Accettava, mandava un messaggio il giorno dopo per ringraziare della serata, poi spariva. Io  pensavo non ci fosse un grande interesse, però tutte le volte che gli proponevo di vederci diceva sempre sì. Ma non chiamava mai. Io mi sono detta: finché non mi dà buca, io ci provo. Dopo un paio di mesi così, il rapporto è evoluto in relazione. Non ci avrei scommesso un euro e invece è passato quasi un anno. Perciò se lui dal vivo è preso bene, mi accodo a chi ti consiglia di proporre tu un incontro. 

Ok ci provo 😁😁 come già detto non ho niente da perdere e finché vedo segnali, anche minimi, vado avanti..proporrò io l'incontro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna

Aggiorno per capirci qualcosa..a inizio settimana gli ho chiesto quanti impegni aveva questa settimana, mi ha risposto che era abbastanza impegnato e tu? Io ho detto che anche io avevo delle cose e che era un modo per sapere se ci riuscivamo a vedere ma che capivo e non c'era problema..non ha più risposto e non si è rifatto vivo fino ad ora..

Ora io non lo ricerco ma quando si rifà vivo (e penso che succederà) che faccio?tranquilla e indifferente?

A me è rimasto il pallino, cioè vorrei rivederlo e approfondire anche fisicamente ahah..però manco fare la parte della disperata..ho la sensazione che me la sto giocando male 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao Yuna, 

il mio pensiero è che tu non lo debba ricercare. Intanto perchè sai già che lo farà lui.

Ma soprattutto perchè tu sai (penso) di avere un valore tale che non ti permette  di abbassarti al livello di un cencio che lui puo' trattare come piu' gli piace.

Non dovrei dirtelo io,  anche perchè so che millenni di storia di rapporti sociali e modi di trattare gli uomini sono scolpiti nel tuo dna, ma se hai individuato in questo manzo una persona che ha tutti i  requisiti per arrivare a rilasciare dentro di te il seme che da la vita, il compito che madre natura ti ha assegnato è quello di spargere i feromoni di cui sei sicuramente dotata nei pressi del manzo sopra citato, in modo che sia lui stesso a farsi avanti quando in realtà è stato da te pre-scelto.

Intanto la tua frase con cui ti sei npresentata già ti ha messo alla sua completa mercè. E questo non deve succedere mai più.

Ha un che di passività.

Se hai deciso di prendere le redini di questo game, lo devi fare in maniera decisa, ma al tempo stesso femminile.

Quindi se sai che a lui piace qualcosa (es. il cinema, ma puo' essere qualunque altra cosa), ti presenti con un: "è un po che non vado al cinema. ci voglio andare venerdi'. hai la possibilità di accompagnarmi". Se lui è possibilista ti chiederà chi altri c'è. Tu gli dirai che siete te e lui.

Non è importante che ti dica di si. Anzi, è probabile che ti dica di no, inventandosi una scusa.

L'importante è che nella sua testa si installi la certezza che lui ha la possibilità di arrivare a svuotarsi dentro di te. Vedrai che se e' minimamente interessato si rifarà avanti con una controproposta nei giorni  successivi.

Hai due modi di avanzare la proposta:

1) Via scritta. Questo modo permette di rimanere in qualche modo al riparo da un suo eventuale rifiuto e offre a lui un facile modo di schivare l'invito. Ha un minor grado di efficacia anche sulla sua mente, perchè sarebbe dimenticato al pari delle migliaia di messaggi che si ricevono ogni giorno. Poi sono sicuro che la volta successiva che lo vedi un po ti sentiresti in imbarazzo.

Concludendo, minor rischio per te, ma anche minor efficacia

2) Via orale. Tu ti presenti e gli dici la stessa frase. Questo presuppone grande personalità e sicurezza da parte tuada parte tua.

Lo metteresti con le spalle al muro. E di fronte ad una sua eventuale e farfugliata scusa tu caleresti l'asso di briscola dicendo: non c'è problema, andremo venerdi' successivo, e te ne vai con un sorrisone. Ci penserà su: se lo hai stimolato bene in passato, accetterà nei giorni successivi. Altrimenti,  se lui codardamente non si farà vivo, tu ci andrai lo stesso all'evento.

E alla successiva occasione gli dirai che è stato molto interessante. 

Guarda che la fuori è pieno di manzi che ti vogliono montare.

La femmina non è programmata per andare ad elemosinare l'uomo.

La femmina decide.

La femmina si prende l'uomo che vuole facendogli credere di essere stata presa da lui.

Tu sei una femmina.

Comportati per quello che è il tuo ruolo

Modificato da kibera
errore
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
5 minuti fa, kibera ha scritto:

ciao Yuna, 

il mio pensiero è che tu non lo debba ricercare. Intanto perchè sai già che lo farà lui.

Ma soprattutto perchè tu sai (penso) di avere un valore tale che non ti permette  di abbassarti al livello di un cencio che lui puo' trattare come piu' gli piace.

Non dovrei dirtelo io,  anche perchè so che millenni di storia di rapporti sociali e modi di trattare gli uomini sono scolpiti nel tuo dna, ma se hai individuato in questo manzo una persona che ha tutti i  requisiti per arrivare a rilasciare dentro di te il seme che da la vita, il compito che madre natura ti ha assegnato è quello di spargere i feromoni di cui sei sicuramente dotata nei pressi del manzo sopra citato, in modo che sia lui stesso a farsi avanti quando in realtà è stato da te pre-scelto.

Intanto la tua frase con cui ti sei npresentata già ti ha messo alla sua completa mercè. E questo non deve succedere mai più.

Ha un che di passività.

Se hai deciso di prendere le redini di questo game, lo devi fare in maniera decisa, ma al tempo stesso femminile.

Quindi se sai che a lui piace qualcosa (es. il cinema, ma puo' essere qualunque altra cosa), ti presenti con un: "è un po che non vado al cinema. ci voglio andare venerdi'. hai la possibilità di accompagnarmi". Se lui è possibilista ti chiederà chi altri c'è. Tu gli dirai che siete te e lui.

Non è importante che ti dica di si. Anzi, è probabile che ti dica di no, inventandosi una scusa.

L'importante è che nella sua testa si installi la certezza che lui ha la possibilità di arrivare a svuotarsi dentro di te. Vedrai che se e' minimamente interessato si rifarà avanti con una controproposta nei giorni  successivi.

Hai due modi di avanzare la proposta:

1) Via scritta. Questo modo permette di rimanere in qualche modo al riparo da un suo eventuale rifiuto e offre a lui un facile modo di schivare l'invito. Ha un minor grado di efficacia anche sulla sua mente, perchè sarebbe dimenticato al pari delle migliaia di messaggi che si ricevono ogni giorno. Poi sono sicuro che la volta che lo vedi un po di sentiresti un po in imbarazzo.

Concludendo, minor rischio per te, ma anche minor efficacia

2) Via orale. Tu ti presenti e gli dici la stessa frase. Questo presuppone grande personalità e sicurezza da parte tuada parte tua.

Lo metteresti con le spalle al muro. E di fronte ad una sua eventuale e farfugliata scusa tu caleresti l'asso di briscola dicendo: non c'è problema, andremo venerdi' successivo, e te ne vai con un sorrisone. Ci penserà su: se lo hai stimolato bene in passato, accetterà nei giorni successivi. Altrimenti,  se lui codardamente non si farà vivo, tu ci andrai lo stesso all'evento.

E alla successiva occasione gli dirai che è stato molto interessante. 

Guarda che la fuori è pieno di manzi che ti vogliono montare.

La femmina non è programmata per andare ad elemosinare l'uomo.

La femmina decide.

La femmina si prende l'uomo che vuole facendogli credere di essere stata presa da lui.

Tu sei una femmina. Comportati per quello che è il tuo ruolo

Illuminante 😍 concordo su tutto perfettamente e penso di essere in grado di farcela anche perché secondo me gli piaccio ma quando sta comodo, non sono una priorità..

Sono consapevole che l'ultima frase che gli ho scritto è stata pessima, mannaggia a me! Comunque aspetterò che si faccia vivo, ma penso che se lo farà sarà per chiedermi di vederci, non è uno che sta lì a fare conversazione in chat, va al dunque. Che poi settimana prossima c'è una serata dove io vado e lui aveva detto che forse viene..gli ho anche detto che avevo già preso i biglietti con un altro uomo, che lui conosce di vista (si entra a coppie diciamo)..lì mi posso divertire 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

La donna sceglie l'uomo che la sceglierà.

Così mi è stato insegnato quand'ero ragazzino.

Fai tesoro delle indicazioni di Kibera.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao Yuna, 

ricordati che il tuo approccio psicologico non deve essere quello di una pollasrella che si offre a lui ben cucinata con il contorno di patate su un vassoio d'argento sperando di essere assaggiata. Quello è un approccio perdente oltre che svilente per quella che è la tua natura di femmina.

Deve essere quello di un'ape regina che sceglie il fuco che la feconderà. Lui è solo uno dei tanti a cui, nella tua infinità magnanimità e generosità,  ha la possibilità, e solo se si comporterà a modo, di poter arrivare a degustare il tuo prelibato monte di venere.

Se accetterà, ò'unica cosa che potrà decidere lui sarà il luogo del vostro primo appuntamento ufficiale. Ma solo perchè sei magnanima. Poi sarai sempre tu ad avere in mano le redini, che  detterà i tempi del rapporto.

L'ape regina continuerà comunque a valere a prescindere dalla sua risposta.

 Possibile che questi concetti non siano scolpiti nel tuo dna?

Modificato da kibera
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...