Vai al contenuto

Di poche parole..


Yuna

Messaggi raccomandati

Yuna
34 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao Yuna, 

ricordati che il tuo approccio psicologico non deve essere quello di una pollasrella che si offre a lui ben cucinata con il contorno di patate su un vassoio d'argento sperando di essere assaggiata. Quello è un approccio perdente oltre che svilente per quella che è la tua natura di femmina.

Deve essere quello di un'ape regina che sceglie il fuco che la feconderà. Lui è solo uno dei tanti a cui, nella tua infinità magnanimità e generosità,  ha la possibilità, e solo se si comporterà a modo, di poter arrivare a degustare il tuo prelibato monte di venere.

Se accetterà, ò'unica cosa che potrà decidere lui sarà il luogo del vostro primo appuntamento ufficiale. Ma solo perchè sei magnanima. Poi sarai sempre tu ad avere in mano le redini, che  detterà i tempi del rapporto.

L'ape regina continuerà comunque a valere a prescindere dalla sua risposta.

 Possibile che questi concetti non siano scolpiti nel tuo dna?

Questi concetti sono scolpiti nel mio dna ma riescono benissimo quando l'interesse per l'altra persona è poco o non c'è..e infatti lì gente che mi chiede di concedergli caffè anche da anni..

Poi la verità è che sono stata ferma per tanti anni per motivi di salute e problemi familiari, praticamente non sono uscita con ragazzi, baciato o fatto altro per quasi 10 anni..sto prendendo coscienza solo ora del potere che posso avere sugli uomini, ma poi se la persona ti piace parte l'autosabotamento...grazie mille,  devo ritrovare un po' la "femmina" che è in me 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Anche questi maschi di poco o nullo  interesse servono comunque a sostenere l'ego.

in bocca al lupo per la tua ricerca. Sono sicuro che quando farai gli esami del sangue, troveranno una quantità di feromoni superiore al limite. Feromini che devi utilizzare nel modo piu' apprpriato

Se ti va, aggiornaci sugli eventuali sviluppi che ci saranno con il manzo in questione

ciao

Modificato da kibera
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kibera ha scritto:

Ciao Yuna, 

ricordati che il tuo approccio psicologico non deve essere quello di una pollasrella che si offre a lui ben cucinata con il contorno di patate su un vassoio d'argento sperando di essere assaggiata. Quello è un approccio perdente oltre che svilente per quella che è la tua natura di femmina.

Deve essere quello di un'ape regina che sceglie il fuco che la feconderà. Lui è solo uno dei tanti a cui, nella tua infinità magnanimità e generosità,  ha la possibilità, e solo se si comporterà a modo, di poter arrivare a degustare il tuo prelibato monte di venere.

Se accetterà, ò'unica cosa che potrà decidere lui sarà il luogo del vostro primo appuntamento ufficiale. Ma solo perchè sei magnanima. Poi sarai sempre tu ad avere in mano le redini, che  detterà i tempi del rapporto.

L'ape regina continuerà comunque a valere a prescindere dalla sua risposta.

 Possibile che questi concetti non siano scolpiti nel tuo dna?

16863067.jpg.38fc013ecf386bbb5da20914f24674f2.jpg

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Orph ha scritto:

16863067.jpg.38fc013ecf386bbb5da20914f24674f2.jpg

Stavolta non posso che essere d'accordo con te...

Ape regina... bah!!!

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Stavolta non posso che essere d'accordo con te...

Ape regina... bah!!!

A parte l'assurdita di base ma è proprio "etologicamente" un paragone del cazzo, mai saputo che fossimo una specie stile api e formiche...

Grosso BOH direi.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
4 ore fa, kibera ha scritto:

Ciao Yuna, 

ricordati che il tuo approccio psicologico non deve essere quello di una pollasrella che si offre a lui ben cucinata con il contorno di patate su un vassoio d'argento sperando di essere assaggiata. Quello è un approccio perdente oltre che svilente per quella che è la tua natura di femmina.

Deve essere quello di un'ape regina che sceglie il fuco che la feconderà. Lui è solo uno dei tanti a cui, nella tua infinità magnanimità e generosità,  ha la possibilità, e solo se si comporterà a modo, di poter arrivare a degustare il tuo prelibato monte di venere.

Se accetterà, ò'unica cosa che potrà decidere lui sarà il luogo del vostro primo appuntamento ufficiale. Ma solo perchè sei magnanima. Poi sarai sempre tu ad avere in mano le redini, che  detterà i tempi del rapporto.

Bene bene , tu sei l'esempio che mostra  perchè stronze cosi' esistono.

Un tappetino su cui donne boriose e piene di ego si puliscono i piedi .. e tu lo lasci fare.

 non esistono minchiate come "ape regina  che sceglie" e tu chini il capo e aspetti come una larva il giudizio universale.

Quando leggo ste cose provo pena mista disgusto , avrai un'autostima e considerazione del tuo valore eccezionale ... 

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, porchetta ha scritto:

non esistono minchiate come "ape regina  che sceglie" e tu chini il capo e aspetti come una larva il giudizio universale.

Quando leggo ste cose provo pena mista disgusto , avrai un'autostima e considerazione del tuo valore eccezionale ...

Tra l'altro sta cosa poi fa schifo soprattutto ALLE DONNE cioè gli facciamo un servizio pessimo a far passare sti concetti sono repellenti per la figa proprio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
8 minuti fa, Orph ha scritto:

Tra l'altro sta cosa poi fa schifo soprattutto ALLE DONNE cioè gli facciamo un servizio pessimo a far passare sti concetti sono repellenti per la figa proprio.

Qualunque Donna degna di questo nome ama confrontarsi e giocare il gioco della seduzione ad armi pari , a volte sei preda , a volte sei cacciatore .. nel rispetto reciproco. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig

@Orph @porchetta 

io quando ho letto di api regina, fuchi, magnanimità e generosità pensavo fosse sarcastico e la stesse perculando.

Se mi dite che era serio mi viene il dubbio che a questo punto, invece di perdere tempo su IS, dovrei fare un corso da apicoltore.

Imparerei molto dal fuco alfa.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wintercearig ha scritto:

@Orph @porchetta 

io quando ho letto di api regina, fuchi, magnanimità e generosità pensavo fosse sarcastico e la stesse perculando.

Se mi dite che era serio mi viene il dubbio che a questo punto, invece di perdere tempo su IS, dovrei fare un corso da apicoltore.

Imparerei molto dal fuco alfa.

ma purtroppo penso proprio di no sai...diciamo che è un po una costante di suoi altri interventi che ho letto

il fuco alfa top😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...